Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Iunia

Iunia

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 06/09/2008

4

Norauto 25/02/2012

NORAUTO...NO GRAZIE

Norauto Ciao a tutti, ai primi di Gennaio, volendomi recare con la mia famiglia in Toscana , sono andata da Norauto a Trezzano sul Naviglio per acquistare delle catene da neve, obbligatorie in Appennino, per la mia Ford Fiesta. Appena ho indicato all'addetto marca e modello della mia macchina, mi sono sentita subito dire che la mia auto non era "catenabile" e che erano possibili solo 2 soluzioni: 1 - Cambiare tutte le 4 gomme con altre di diametro più piccolo per potere, all'accorrenza, inserire le catene... 2 - Montare gomme da neve in offerta a poco più di 400 Euro...... Ero allibita, uscita da lì ho subito contattato il concessionario Ford dove avevo comprato l'auto. Il concessionario mi ha confermato che potevo usare delle normalissime catene da neve in vendita da loro a 50 Euro , che ho subito provveduto a comprare. Ho così un accessorio (le catene)che conviene avere sempre con sè nel periodo invernale e fortunatamente non mi sono lasciata convincere dalla non corretta informazione che l'addetto Norauto mi ha voluto propinare per vendermi un intero treno di gomme ad una cifra non indifferente, al posto di semplici catene..... Norauto...NO GRAZIE!!!!

Toujours pannolini Lidl 04/09/2010

OTTIMI SIA I PANNOLINI NORMALI CHE QUELLI A MUTANDINA!

Toujours pannolini Lidl Ciao a tutti, per il mio bimbo che ora ha 2 anni da più di uno, dopo perplessità iniziali perchè credevo ERRONEAMENTE che la linea di pannolini di un discount non potesse essere tanto valida, utilizzo con grandissima soddisfazione i pannolini toujours venduti dalla LIDL.Sono ultra convenienti(44 pannoilini misura 5 a Euro 8.99)morbidi e estremamente assorbenti e con simpatici e allegri disegni. Da qualche mese il mio "ometto"fa spesso i capricci al momento del cambio e così ho deciso di provare i pannolini a mutandina della stessa linea sempre ad un ottimo prezzo(20 pezzi a Euro 5.99) contro quasi il doppio di marche più blasonate... Sono fantastici,comodi da far indossare, le fascette elastiche laterali sono molto morbide e non lasciano segni, assorbono tantissimo ed inoltre sono utili per "allenare"il mio bimbo all'utilizzo del water. Finalmente il momento del cambio è molto,molto più comodo!

Peg Perego Aria 08/09/2008

Un pratico 2°passeggino

Peg Perego Aria Dopo aver utilizzato il passeggino del vecchio trio della mia prima bimba di ormai 7 anni,ho pensato che fosse arrivato il momento di regalare al mio piccolo di quasi 6 mesi un passeggino più pratico e leggero.Ho iniziato così a girare per negozi fino a quando non ho deciso di acquistare il passeggino Aria modello One Hand.Ha tutto incluso:parapioggia,coprigambe,cestello portaoggetti ed è fornito di una comoda capottina basculante che permette un buon riparo dal sole,anche se la finestrella"retata"che c'è sulla capottina fa vedere con difficoltà il bimbo seduto,sarebbe stata molto più comoda una semplice finestrella in plastica trasparente!E'sicuramente leggero e molto maneggevole,ma si reclina con una scomodissima cordicella e non fino alla posizione nanna.Quando lo schienale è abbassato al massimo non permette alcun accesso al cestello portaoggetti e se il bimbo dorme è impossibile non svegliarlo tentando inutilmente di sollevarlo.Ha tante parti in plastica,tra cui il vassoio asportabile un pò traballante.Il tessuto di rivestimento è totalmente sintetico,ma lo schienale e la seduta sono abbastanza ampi,adatti a seguire la crescita del bambino.Si apre e chiude con facilità,occupa poco spazio è sta in piedi da solo.Nell'insieme,per chi ha bisogno di un secondo passeggino pratico e di facile trasporto può essere una buona scelta. ...

Giordani Gxcompact Sporty 06/09/2008

Un passeggino da favola

Giordani Gxcompact Sporty Dopo aver sfruttato per tutta l'estate il "datato"passegino del trio ereditato dalla mia prima bimba di ormai 7 anni,ho deciso di acquistare per il mio piccolo di quasi 6 mesi un passeggino pratico e leggero.Dopo aver girato per negozi credendo di aver fatto la scelta giusta acquisto un passeggino leggero sì,ma che si rivela non così pratico.Lo schienale si stende con una scomoda cordicella e non in posizione nanna e il mio bimbo quando ha sonno si innervosisce e così mi metto in internet alla ricerca di un prodotto più funzionale con un occhio al costo,visto che per il precedente passeggino non avevo speso poco.Ho trovato la pubblicità di Giordani Gx compact offerto ad un ottimo prezzo...Lo compro.Mi viene consegnato dopo 2 giorni e ne sono contentissima.Lo schienale si reclina completamente con una comodo leva posta sul retro che si può utilizzare anche quando il bimbo dorme,il cestello e ampio e sempre accessibile e sul ,davanti ha una zip con un vano dove si può inserire il parapioggia e il coprigambe(tutto in dotazione insieme al comodo riduttore).Unico neo il peso di Kg 8.8,non leggerissimo,ma molto solido.Io ed il mio piccolo ne siamo entusiasti!!
Torna sopra