Condividi questa pagina su

blu Status blu (Livello 3/10)

Lallina1995

Lallina1995

Autori che si fidano di me: 2 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

Vi invito a curiosare tra le mie recensioni e di lasciare un commento, positivo o negativo che sia non importa, quelli negativi aiutano a crescere e a migliorarsi.

Opinioni scritte

dal 21/10/2016

83

Frank Provost Shampoo Ripara e Rinforza 06/12/2017

Frank Provost: è come avere un parruchiere a casa

Frank Provost Shampoo Ripara e Rinforza Messo in commercio con il flacone formato salone da 750 ml Frank Provost è una gamma di prodotti per capelli di alta qualità e soprattutto molto efficace. Non è eccessivamente aggressivo sul cuoio capelluto ma allo stesso tempo rende il capello pulito e sano. Inoltre rilascia un buon profumo. Come dice il nome, ripara e rinforza. Ripare il capello dove è sato danneggiato da eccessivo calore (piastre e asciugacapelli), dalle colorazioni o semplicemente dall'abbinamento acqua salata e sole oppure acqua con cloro e sole. Oltre ad effettuare un lavoro di riparazione sui vostri capelli effettua anche un lavoro di rinforzo per renderli più resistenti. E' una coccola per i vostri capelli, difatti viene usato dai parrucchieri e chi meglio di loro possono dirci cos'è meglio per i nostri cari capelli. Utilizzando solo ed esclusivamente lo shampoo si ottengono già buoni risultati ma combinato con il balsamo e la maschera i risultati saranno ottimi. Tra una seduta e l'altra dal parruchiere passerà molto più tempo adesso. ...

Splend'Or Shampoo al Cocco 06/12/2017

Per capelli al profumo di cocco

Splend'Or Shampoo al Cocco Per noi donne l'argomento "capelli" è piuttosto delicato siccome gli dedichiamo molte cure, spesso e volentieri anche molto costose. Questo shampoo avendo un ottimo rapporto qualità-prezzo va a risolvere molti problemi. In particolare lascia il capello perfettamente pulito, morbido, curato, lucente e profumato. Sembra strano ma non c'è un imminente bisogno di accoppiare il balsamo a meno che il capello non sia fin troppo danneggiato. Il profumo non è troppo dolce né nauseante come ci si aspetterebbe dal cocco e non è troppo aggressivo sulla cute che di solito lo sono tutti gli altri shampi, motivo per il quale non è obbligatorio accoppiare il balsamo per ottenere dei risultati visibili. Dopo che si utilizza questo shampoo si notano subito dei miglioramenti e se ne rimane piuttosto soddisfatti. Per esperienza personale da quando lo uso ho notato il diminuire della forfora proprio per il fatto che non è così aggressivo sulla cite come gli altri shampi e mi trovo soddisfatta di come lavora sui miei capelli.

Monge LeChat Croccantini Mix 06/12/2017

Un pranzetto delizioso per i nostri amici gatti

Monge LeChat Croccantini Mix Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non ha un costo eccessivo, ce n'è una giusta quantità dentro al sacco ed è buono. Non ha un cattivo odore come altre crocchette, la confezione è resistente e soprattutto conserva bene il contenuto. Gli ingredienti sono pochi ma permettono ai nostri amici gatto di avere un buon nutrimento per mantenerli vivaci, occhi vispi e un bel pelo morbido, lucente e sano. Quando il mio gatto ha assaggiato queste crocchette se n'è innamorato, aspetta con intrepidazione l'ora di mangiare e ne va matto, ripulisce la ciotola ed è più sano che mai. Come cibo secco è ottimo! Se il vostro gatto però preferisce il cibo umido vi consiglio le scatolette della gamma umida, l'amerá così tanto da leccarsi i baffi soddisfatto del pranzetto. Io a volte con il mio, oltre al cibo secco gli aggiungo anche quello umido per fargli leccare i baffi il doppio ;)

Huawei Honor 6 06/12/2017

Huawei Honor 6 si adatta alla vita quotidiana.

Huawei Honor 6 E' un telefono di buona qualità in particolare in rapporto con il prezzo non troppo esoso, come prodotto è facilmente accessibile a quasi tutte le "classi sociali". Il design esterno è semplice proprio come quello delle schermate operative. Molto semplice da usare in confronto ad un Samsung degli ultimi anni. Per chi non lo usa per lavorare è ideale perchè si adatta benissimo alla vita quitidiana e a quella di chi vuole avere tutto a portata di mano. La batteria ha un buona durata ovviamente considerando un utilizzo normale, se lo si usa in maniera assidua per ascoltare la musica, guardare video e per giocare tutto il giorno la durata va a scendere. Il design è di qualità molto semplice e non troppo eccentrico. E' elegante e non stravagante e quindi può incontrare i gusti delle persone come il viceversa. Lo schermo touchscreen non è curvo, è un classico schermo da 5 pollici. La fotocamera pricinipale è da 13 megapixel mentre quella frontale è da 5 megapixel, quindi al di fuori dei numeri di buona qualità. Il sistema android è un 4.4 con l'ultima versione aggiornata, l'EmotionUI 2.3 e come ricezione di segnale arriva a ricevere anche il 4G e quindi al passo con le richieste di oggi giorno dei vari consumatori.

Garnier Grafic Spuma Coiffante Onde & Ricci 29/11/2017

Per capelli al top

Garnier Grafic Spuma Coiffante Onde & Ricci Dopo aver provato diverse spume per i miei capelli credo di aver trovato quella adatta a me. Non appesantisce i capelli ma anzi, sembrano addirittura più leggeri. Ha un ottima tenuta rispetto alle atre spume, reiste per tre giorni senza doverne applicare altra in ausilio e si elimina con il lavaggio. Inoltre durante la doccia basta solo fare un po' di attenzione e non c'è neanche il bisogno di utillare delle cuffie per riparare i capelli, a contatto con il vapore dell'acqua calda non perde il suo effetto. Rilascia un ottimo profumo, ne troppo dolce ne troppo aspro, diciamo che è più simile a quello dei prodotti professionali che vengono utilizzati dai saloni. Infatti è un prodotto di qualità, quasi al pari con quelli delle più grandi marche professionali per parrucchieri. Elimina l'effetto crespo dei capelli che magari può insorgere con l'umidità (sia senza asciugare i capelli, sia asciugandoli). Non appesantisce il capello e lo lascia comunque respirare poichè non provoca forfora o quell'antiestetico effetto sporco dopo solo un giorno dall'applicazione. Ve lo consiglio vivamente, soprattutto se avete dei capilli ingestibili come i miei ;)

Quale elettrodomestico ha maggiormente rivoluzionato le nostre vite? Perché? 03/11/2017

Frigorifero e forno

Quale elettrodomestico ha maggiormente rivoluzionato le nostre vite? Perché? Con il passare dei secoli l'uomo è riuscito a migliorare la sua vita quotidiana con l'aiuto della scienza e della tecnologia. Certo, la lavatrice ci aiuta a rendere meno pesante il lavare i panni ma non dobbiamo dimenticare il frigorifero e il forno. Questo elettrodomestico consuma relativamente poca corrente elettrica. È composto da un refrigeratore e è da un freezer. Ha cambiato in maniera decisiva la nostra quotidiana alimentazione e di conseguenza anche la nostra vita perché ci permette di conservare il cibo e quindi di non sprecarlo e ci permette, grazie alla conservazione a tenere una dieta varia e salutare. Un altro elettrodomestico che hanno cambiato la nostra vita sono il forno e i piani di cottura. Con la possibilità di cuocerlo il cibo abbiamo evitato tante sgradevoli malattie e problemi digestivi e intestinali. Tra il cuocere e il refrigerare il cibo questi elettrodomestici ci hanno cambiato veramente la vita.

Omino Bianco 100 Più Smacchia Facile 24/10/2017

Omino Bianco Smacchia Facile

Omino Bianco 100 Più Smacchia Facile Dopo che lo si prova non se ne può più fare a meno. È piccolo e compatto e quindi possiamo metterlo in qualsiasi mobiletto del bagno ed è soprattutto ergonomico, la sua forma permette di poterlo utilizzare con una sola mano e quindi diventa molto pratico nel suo utilizzo. Finalmente possiamo dire basta a quelle scomodissime confezioni tra l'altro ingombrani che ci obbligavano a lasciarla fuori in bella vista creando disordine nel bagno. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo essendo un prodotto efficacissimo. Per chi non lo avesse mai utilizzato in vita propria sul retro ci sono tutte le istruzioni con spiegazioni molto chiare, semplici ed esplicative. Io lo utilizzo e i risultati non mi hanno mai delusa. Ovviamente, come per qualsiasi prodotto bisogna leggere bene le modalità di utilizzo in modo da non andare anche a rovinare i capi sul quale lo utilizziamo essendo comunque un acido. Buon utilizzo a tutti :)

Lo Hobbit. La Trilogia Cinematografica (Dvd) 22/09/2017

Prima della saga

Lo Hobbit. La Trilogia Cinematografica (Dvd) Questa trilogia racconta la storia del ritorno di Sauron o il Necromante e di comee Bibo abbia avuto l'anello e la forte amicizia che lo lega a Gandalf. Il principe dei nani che deve combattere un drago bramosia di oro e di morte, orchi spregevoli e antichi nemici per poter riavere il regno sotto la montagna, la casa di tutti i nani. Il tutto è ambientato in una Terra Di Mezzo prima della rinascita di Sauron. Il tutto è calato in una luce a dir poco fiabesca con elfi, nani, orchi, troll di montagna, mannari, mutaforme, hobbit e stregoni. Come la trilogia del Signore Degli Anelli, i nostri protagonisti devono affrontare un lungo viaggio che li porterà ad affrontare la morte, la vendetta, la magia nera e il male in persona. Una avvincente saga, degna di essere la storia dell'inizio del Signore Degli Anelli. UN VIAGGIO INASPETTATO Nel primo capitolo della saga è raccontato come nasce la saga in generale, Bibo vuole raccontare la sua storia al giovane Frodo per lasciargli un ricordo. Viene raccontata l'amicizia che nasce tra lui e Gandalf e di come viene in possesso dell'Anello. Viene arruolato nella compagnia dei nani come "scassinatore" per riuscire a rubare l'Archengemma (la gemma più preziosa per un nano, tra l'altro unica al mondo perchè rappresenta il cuore della montagna) una volta arrivati nella tana del drago, Smaug. Il viaggio ha inizio e sul subito Bibo si sente come un pesce fuor d'acqua, gli manca la sua casa, la sua tranquillità e la sua ordinarietà che gli dava ...

JFK, un caso ancora aperto (Dvd) 22/09/2017

Un caso ancora aperto, la morta di JFK

JFK, un caso ancora aperto (Dvd) Per chi ama i complitti, la storia e la storia delle cospirazioni americane, questo film fa al caso suo. Racconta la storia della morte di John Fitzgerald Kennedy, presidente americano ucciso da un colpo alla testa. Questo film inizia con l'America prima del presidente e prosegue con le indagini condotte da una squadra capeggiate dal procuratore distrettuale Jim Garrison. Si arriva a far riferimento anche al Fidel Castro, i comunisti, la Guerra Fredda, la Cia. Forse un uomo è stato accusato della morte del presidente perchè incastrato? Chi lo sa, la risposta ce l'avrete solo guardando il film. Dura poco più di tre ore quindi vi consiglio di guardarlo in un pomeriggio in cui siete a casa tranquilli anche perchè mentalmente e concettualmente è un po' pesante ma comunque bello perchè è così interessante che vi tiene incollati al televisore e al divano. Come film mi è piaciuto molto ed è per questo che ve lo consiglio vivamente.

From Hell - La vera storia di Jack lo Squartatore 22/09/2017

From Hell

From Hell - La vera storia di Jack lo Squartatore Bellissimo film di Johnny Deep ambiantato nella Londra del 1888 in cui intempreta le spoglie dell'ispettore Frederick Abberline, elegante polizziotto dalle doti premonitive che è sprofondato nell'oscuro vizio della droga e dell'alcool dopo che la moglie morì durante il parto del loro figlio nato morto. Londra a quell'epoca era battutta in ogni via e in particolar modo il quartiere di Whitechapel da prostitute. Tutto nato dal principe d'Inghilterra che si è lasciato andare un po' troppo al vizio del sesso contraendo la sifilide. Il medico di corte e la Regina devo far tacere i testimoni del matrimonio del giovane Albert con una prostituta a tutti costi. Da qui nasce la malata figura di Jack Lo Squartatore, il medico del principe, che seguendo gli insegnamenti della massoneria, ha torturato, squartato e trucidato delle prostitute. Lo trovo un film straordinario perchè tocca un tema tutt'oggi molto scottante: fino a dove sono disposti a spingersi i potenti pur di insabbiare un fatto? Fino a quanto è disposto, l'uomo, a diventare animale per seguire la propria fede? E tocca anche tanti altri temi che comunque sono lo stesso al centro dell'attenzione ai giorni nostri: la prostituzione, le bande e perchè no, anche un po' forze dell'ordine corrotte.

Law & Order 22/09/2017

I due volti della giustizia

Law & Order E' un serial che venne mandato in onda dal 1990 al 2010 composto da venti stagioni tutte incentrate sulle indagine di un team di investigatori che aiutano i magistrati tramite l'anilisi criminale di dare la giusta condanna all'imputato. Non parla di fatti e casi reali ma bensì di casi immaginati ma che, riportate poi sullo schermo televisivo, sono così reali. La stagione principale ha generato diversi spin-off, ovvero delle stagioni che spiegano atteggiamenti di alcuni criminali, carattere dei personaggi principali e il perché dell'esistenza di una serie principale. I personaggi della prima serie, andando avanti con le stagioni, sono stati cambiati o comunque, per motivo di intreccio della storia se ne sono andati e sono stati sostituiti da altri personaggi. La cosa positiva è che ogni puntata è a sé nel senso che non bisogna necessariamente aver visto quelle precendenti per capirci qualcosa. E' per questo motivo che mi piace molto come serial televisivo e che lo consiglio a tutti.

La mummia (Dvd) 22/09/2017

La mummia

La mummia (Dvd) Il film si apre sull'Egitto del 1290 a.C. Il sacerdote Imhotep si innamora dell'amante del faraone Seti andando contro il volere del suo sovrano secondo il quale Anck-su-Namun è proprietà di Seti e quindi nessuno la può toccare. Il faraone viene ucciso dai due amanti e la ragazza si uccide. Dopo la sepoltura Imothep trafuga il corpo della sua amata per farla resuscitare ma colto in flagrante dalle guardie del faraone, per questi atti di blasfemia gli viene imposta l'Hom Dai, un non morto per l'eternità costretto all'agonia e il suo sarcofago tenuto sotto sorveglianza dal popolo degli Horas, i discendenti delle guardie del faraone. Cairo 1923. Una giovane bibliotecaria ed egittologa Evelyn e suo fratello Jonathan si trovano per le mani un cofanetto rinvenuto a Tebe. Scoprono che all'interno di questo cofanetto trovano le mappa per raggiungere Hamunaptra, la città dei morti, e città dove si trova oltre che al libro dei morti anche il sarcofago di Imhotep. Jonathan rivela che il cofanetto lo aveva rubato ad un prigioniere, Rick O'Connell, ex soldato americano nelle legioni francesi che sarebbe stato giustiziato. Il ragazzo conosceva la strada per Hamunaptra e Evelyn cerca di salvargli la vita in ogni modo facendo diventare loro socio il capo della prigione del Cairo, Gad Georges Hassan. Durante il viaggio verso la meta conoscono altri americani (guidati da Benit, un compagno d'armi di Rick ma molto codardo), come loro alla ricerca del tesoro di Hamunaptra. Una volta arrivati ...

Shazam 22/09/2017

Shazam

Shazam E' un'applicazione che riconosce le canzoni intorno a te e permette di recuperare anche informazioni sugli album e sui testi. Inoltre ti tiene aggiornato sulle novità dei tuoi artisti preferiti. Tramite un database è in grado di darti tutte le informazioni in merito ad una determinata canzone. Ti da' la possibilità di riprodurre in qualsiasi momento il brano cercato e di salvare una play list di canzoni ricercate in modo da poterle ascoltarle quando vuoi. Ogni tanto la utilizzo per il riconoscimento di brani e devo dire che è rapida e funzionale, l'unica pecca se mi è concessa e che magari non hai la possibilità di effettuare il riconoscimento canticchiando la canzone perché magari chissà quando ti ricapita di risentirla. Anche quando si tratta di canzoni popolari che su youtube si trovano lì su Shazam non vengono riconosciute. Queste sono le uniche due pecche dell'applicazione che ho riscontrato, per il resto è molto utile e la consiglio comunque a tutti :)

Ristora The solubile 22/09/2017

Scegli tu l'intensità

Ristora The solubile E' un the in polvere e permette di dosare l'intensità del gusto. C'è a chi piace più forte e a chi meno forte, dipende solo da quanti cucchiaini si versano nella bottiglia o nella tazza. E' ideale sia per preparare un the freddo sia per prepararlo caldo. Il pacchetto contiene la dose per preparare undici litri di the tra caldo e freddo. Vi è la versione in polvere ma anche quella in capsule (preferibilmente per i preparati caldi). In commercio vi sono diversi gusti, da quelli classici al limone e alla pesca ma anche al the verde, le versioni light (senza zucchero), insomma ce n'è proprio per tutti i gusti ma di base sono tutti senza glutine. Non vi sono solo i preparati per il the ma anche quelli per il caffe al ginseng, hanno pensato proprio a tutti. Io mi sono sempre trovata bene sia per quanto riguarda il the caldo sia per il the freddo e non mi ha mai stancato. Per chi ha gusti un po' difficili è l'ideale per il semplice fatto che decidi the quanto gusto deve avere.

Skuola.net 22/09/2017

Un aiuto nello studio

Skuola.net Questo sito lo utilizzavo anche io quando andavo a scuola e mi sono sempre trovata bene per quanto riguarda la consultazione. Non vi viene imposta l'iscrizione al sito, lo si può anche consultare liberamente. Vi è la possibilità di trovare diverse informazioni in merito a diversi argomenti di materie scolastiche ed essere sicuri per l'affidailità delle informazioni. Sono molto severi sulla veridicità degli appunti che vi si pubblicano. Questo sito vi da anche una sorpresa che nessuno forse si aspettava, ci si può iscrivere per caricare i propri appunti e venderli (oppure per caricarli gratuitamente). Alla fine è un modo per essere ricompensati delle svariate ore passate in classe e a casa a rielabora appunti e riassunti per dare il massimo durante gli esami. Bisogna avere però un account Paypal perché si viene remunerati tramite questo metodo per velocizzare il pagamento. Una volta che caricate i vostri appunti e aver compilato una scheda dettagliata in merito alla fonte degli appunti e alla catalogazione dell'argomeno trattato, decidete voi a quanto venderli (ma fate attenzione, devono essere prezzi, sì competitivi, ma anche non troppo esagerati) Nell'arco di 48 ore gli appunti vengono controllati da utenti più anziani e poi alla fine pubblicati oppure no (n questo caso verrete avvisati tramite mail). Il servizio in qiesto caso non è gratuito: il sito vi chiede il 30% del vostro guadagno mensile ma il restante 70% è vostro. Ovviamente pagate il sito solo se pubblicate ...
Visualizza altre opinioni Torna sopra