Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Lorenzo1969

Opinioni scritte

dal 05/12/2017

1

Norauto 05/12/2017

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Norauto In data 26/11/2017 ho effettuato ordine on-line di nr. 4 gomme MICHELIN invernali con pagamento immediato tramite carta di credito. La data di consegna indicata era Lunedì 4/12/2017. Alle ore 19:00 del 04/12/2017 ricevo mail di "ordine disponibile al ritiro". Mi presento nel punto vendita NORAUTO Torino Monginevro e mi viene comunicato che le gomme non erano presenti a magazzino (ne avevano inizialmente 6 e gliene erano rimaste solo 2 quindi deduco che le abbiano vendute a qualcun altro!!!). Mi hanno detto che avrebbero dovuto riordinarle con data di consegna non certa (forse mercoledì 6/12/2017). Mi è stato addirittura proposto un prodotto alternativo, che ovviamente ho rifiutato!!! Altro problema riscontrato: Ordine e pagamento di € 565,00 - Fattura ricevuta via mail di € 594,00. Problema analogo 2 anni fa quando addirittura mi avevano fatto pagare la convergenza dell'auto senza averla mai fatta. E non provate a telefonare tanto NON rispondono mai!!! LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. MAI PIU'!! INCOMPETENZA E DISSERVIZIO IN NORAUTO SONO LA REGOLA!! Modifica
Torna sopra