Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Marcolino71

Opinioni scritte

dal 08/02/2004

7

Corsair AX760i 22/04/2013

corsair ax760i, il top per alimentare il tuo computer

Corsair AX760i Ho acquistato questo alimentatore perchè il mio vecchi superflower da 550w, che era un ottimo alimentatore, mi dava dei problemi che sembravano assurdi, tipo malfunzionamenti dei componenti e schermate blu di windows. So che il prezzo non è alla portata di tutti, però ha dei vantaggi assoluti, per esempio ora sta funzionando e la ventola non è neanche accesa, perchè il carico è inferiore a una certa percentuale. è dotato del sistema corsair link, che attraverso un'interfaccia grafica permette di avere sotto controllo i dati delle temperature, della velocità delle ventole, e i consumi del sistema. ha tutti i cavi modulari, compreso quello della scheda madre. E' certificato platinum, ha un'efficenza elevatissima, che significa che il consumo di corrente dell'alimentatore è quasi nullo. Ha 7 anni di garanzia, e avendo utilizzato nella mia lunga esperienza con i computer sempre ram corsair, mi fido di questo marchio, sicuramente di qualità. Certo la qualità si paga, ma nel tempo, calcoliamo il costo totale di utilizzo, verrete sicuramente ripagati.

Sharp LC-40LE630E 29/10/2011

fantastico, economico, ne comprerei 100

Sharp LC-40LE630E ho appena acquistato questo tv, su un sito di torino, a 624 euro, mi hanno anche regalato il copricavo, un cavo hdmi placcato oro, e il supporto per appenderlo al muro ! in negozio lo trovate a 800 euro, consuma così poco che ti spaventa. è sottile, leggero, ha dei colori fantastici, la mia scelta è stata difficile, con la miriade di tv in commercio. Poi è fatto in giappone, non come molti tv che vengono costruiti in cina. Ha un menu molto intuitivo, una buona guida direttamente sul tv. Se proprio devo trovare un difetto, quando volete sapere cosa state vedendo dovete schiacciare tre tasti. L'EPG fa cagare, ma non è colpa del tv, secondo me , le reti italiane non trasmettono i dati. Ci sono altri due modelli identici, ma sembrano inrovabili, sono il 40lx630 e il 40lu630, da quello che ho potuto trovare in rete, hanno in piu un'altro telecomando semplificato.

Philips 42PFL5603D/12 29/10/2011

1200 euro buttati per il Philips 42PFL5603D/12

Philips 42PFL5603D/12 ho scelto questo tv color 3 anni fa per i miei genitori, e ho buttato 1200 euro, i miei si lamentano sempre, ogni giorno bisogna ricercare i canali che perde, ora poi non riesco piu ad aggiornare il firmware, se non fosse mio lo avrei già buttato. E pensare che ho avuto molti tv philips analogici che funzionano ancora adesso con un decoder digitale esterno, mentre questo mi ha proprio deluso, infatti dopo di allora non ho più acquistato philips. A volte pur essendo full HD, le trasmissioni in HD non le riceve. E non ditemi che è colpa della mia antenna, ho l'impianto appena rifatto, e inoltre su altri tv nn ho nessun problema. Mio cognato ha un tv identico ma 19 pollici, probabilmente ha lo stesso software, e ha gli stessi problemi, ha dovuto dopo un mese dall'acquisto portarlo al centro assistenza, perchè si spegneva da solo.

Panasonic NR-B 30 FW1-WE 17/08/2011

panasonic nr-b30fw1, il top dei frigoriferi

Panasonic NR-B 30 FW1-WE per la mia nuova casa, ho visto moltissimi frigoriferi, ma avevo un problema, la profondità massima del posto dove ho voluto posizionare il frigorifero era di 60 cm, e questo ha influito molto sulla mia scelta, volevo un frigorifero tecnologicamente avanzato, che mi consentisse di rispariare energia elettrica, e quando ho visto questo frigorifero panasonic a MediaWorld, e ho conosciuto le sue caratteristiche, anche se il prezzo non è alla portata di tutte le tasche, mi sono convinto ad acquistarlo. Innanzi tutto il frigorifero panasonic nr-b30fw1 è in classe energetica A++, poi è a tecnologia inverter, praticamente i frigoriferi normali o sono accesi o sono spenti, e quindi consumano o 0 kilowatt o il 100 % , non hanno vie di mezzo, mentre con la tecnologia inverter, questo frigorifero varia il suo funzionamento su 5 livelli, consentendo un notevole risparmio energetico. Io ho la cucina nera e bianca, con i profili in alluminio, e questo frigorifero bianco con i profili in alluminio sembrava fatto apposta per coordinarsi con la mia cucina. Quando ho detto hai miei fratelli che avevo acquistato un panasonic nr-b30fw1, mi hanno detto "ma panasonic non fa frigoriferi", ma quando lo hanno visto , e sentito la sua silenziosità, si sono ricreduti. Se proprio devo trovare un difetto a questo frigorifero panasonic nr-b30fw1, è quello di non avere nello sportello freezer il vano per gli alcolici tipo limoncello. Ha inoltre un cassetto a parte per la frutta e verdura, con un sistema a ...

Samsung Galaxy 5 GT-i5500 16/08/2011

smartphone comodo ad un prezzo accessibile

Samsung Galaxy 5 GT-i5500 premetto che questo cellulare mi è stato regalato, ma guardando in giro ho visto che ha un prezzo accessibile. E' uno smartphone con google android, se lo collegate a internet, dal market, potete intallare moltissime applicazioni anche gratuite. Un difetto che io ho notato, quando me lo hanno regalato, io ho inserito la tessera sim del mio precedente cellulare, non abilitata per i servizi internet, e in poco tempo, mi ha azzerato il credito. Diciamo che se non avete un abbonamento con la linea dati, come smartphone è inutile, tanto vale che vi comperate un cellulare normale. Perchè la maggior parte delle applicazioni, richiede un collegamento ad internet. Mi è capitato una volta che è andato in blocco, lo schermo è rimasto bloccato e ho dovuto spegnerlo, però poi è tornato tutto normale. Un altro difetto, che però non so se è colpa del software installato, è che nella rubrica telefonica al massimo ci stanno 14 caratteri, per i nomi dei contatti, io trovo questa cosa un po limitativa.

Genertel.it 12/08/2011

Genertel Quality Driver

Genertel.it Quest'anno a Giugno (2011), dovevo rinnovare la mia assicurazione auto, da un po di anni ho un'assicurazione online, mi sono sempre trovato bene. Mentre compilavo un preventivo Genertel, mi è stata proposta questa opzione Genertel Quality Driver, in pratica, mi proponevano di istallare un dispositivo satellitare, che in caso di furto avrebbe consentito di rintracciare il veicolo, in più controllava la mia guida, e se sono un guidatore attento, mi permette di avere degli sconti sul rinnovo annuale, fino ad arrivare addirittura al rinnovo dopo il 4 anno ad un solo euro. Io mi sono detto, proviamo, tuttalpiu ho l'allarme satellitare, e visto che non è una Ferrari, se me la rubano, di sicuro non me la caricano su un camion piombato per schermare il satellitare, quindi dovrebbe essere facile ritrovarla. O.K., tutto bene, fino a quando non mi arrivano le email mensili che mi dicono come guido. Solo il 6% di sconto, secondo loro, io guido come un pazzo!!!!!!!! si, io che ho la patente dal 1990, guido tranquillo, tanto che i miei familiari e i miei amici, quando salgono sulla mia auto si addormentano, per come guido bene e accorto. Insooma ho capito il trucco, per avere un buon sconto devo guidare come il vecchietto con il cappello, intasando le strade a 10 all'ora. In più l'istallazione è gratuita, ma la rimozione è salata.

Candy CTDF 1006 08/08/2011

ottima lavatrice, un po rumorosa

Candy CTDF 1006 Questa è la mia prima lavatrice, da poco sono andato a vivere da solo, cercavo un prodotto non troppo complicato, ad un prezzo piu basso possibile, piu stretta possibile. Dopo aver girato vari centri commerciali, ho preferito un negozio più vicino possibile a casa mia. Ho acquistato questa lavatrice nel negozio Euronics di Vimercate (MB), era in offerta, allo stesso prezzo, con queste caratteristiche, è difficile trovare qualcosa di simile. ha molti programmi, la centrifuga regolabile da 400 a 1000 giri, l'unico difetto, a mio parere, è la rumorosità, ma non dovendola far funzionare di notte, non mi sono preoccupato di valutare questo parametro. Una cosa che non mi piace molto è il gancio di chiusura, in nylon, speriamo che sia resistente. Non posso dare un'opinione sull' assistenza, per quanto rigurda il trasporto e il montaggio li ho pagati 30 euro.
Torna sopra