Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Mene871

Mene871

Autori che si fidano di me: 1 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

CIAOOOO :)

Opinioni scritte

dal 17/04/2016

6

Camp Nou Stadio 23/04/2016

Impressionante

Camp Nou Stadio Ciao a tutti gli amici amanti del grande calcio. Oggi volevo parlare di uno degli stadi più famosi e prestigiosi del mondo: il Camp Nou di Barcellona. Ti dà idea della sua maestanza già da qualche centinaio di metri arrivandoci sempre più vicino. L'unica impressione appena appena negativa è il fatto che la struttura sia un po' vecchia, ma vabbè, non appena entri dèntro, non ci pensi più :). Lo stadio è veramente gigantesco e di grandissime dimensioni, e sopratutto ad ogni partita è sempre strapieno, nonostante i biglietti in Spagna abbiano un prezzo più elevato rispetto ai nostri. Io per un Barcellona- Sporting Gijon ho speso la bellezza di 75€ in curva secondo anello, ma per una volta ci sta e come. Devo dire che come visuale e distanza dal campo merita (dalla TV sembra più distante). Auguro a tutti versante di poter almeno una volta visitarlo insieme al museo che si trova dentro la struttura stessa.

diretta.it 18/04/2016

Eccellente

diretta.it Ciao a tutti. Da grande amante dello sport e in particolar modo per il calcio, io reputo Diretta.it il sito internet numero uno per quanto riguarda i risultati nazionali, europei ed internazionali di tutto il mondo. Aggiornamenti quasi in linea con il tempo reale, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, più sostituzioni e cronaca della partita scritta. Tutto documentato in ogni pagina di singola partita (tranne alcune eccezioni tipo: campionati o serie minori, ma comunque il risultato non manca). Di facilissima intuizione e di straordinaria praticità, io quando gioco la schedina mi ci ficco subito dentro al sito e lo lascio lì per tutto il pomeriggio sempre a portata di mano e pronto per essere consultato sperando nella buona sorte :) . Forse come App per il telefonino ce ne saranno anche di meglio ma come sito internet non ha rivali secondo il mio punto di vista.

Barcellona 18/04/2016

Da tornarci più volte

Barcellona Una delle città più belle che abbia mai visto. In poche parole ci sta quasi tutto, dalla spiaggia e il mare, alla vita notturna affollata (sopratutto in zona porto), per non parlare delle centinaia di opere ( vedi: Sagrada Familia e casa Batllo per esempio), lo straordinario Park Well, Las ramblas. Di cose da vedere ce ne sono e non basterà una volta da 7 giorni per vedere tutto con calma. Da non perdere poi, lo spettacolo d acqua alla fontana in piazza di Spagna, ne val davvero la pena tra giochi d'acqua, di luci e con musiche di sottofondo. Nella stessa piazza si potrà notare (la prima cosa che vi balzerà all'occhio) la vecchia arena, ora ristrutturata e sfruttata con un centro commerciale al suo interno, molto particolare ed incantevole. Io ci sono già stato due volte e credo che entro qualche anno come minimo un'altro weekend me lo concederò. Spero che vi servirà d'aiuto e di essere stato abbastanza chiaro. In poche righe non posso scrivere tutto quello che potete vedere e fare lì :)

Prosecco di conegliano/valdobbiadene 18/04/2016

L'unico vero prosecco

Prosecco di conegliano/valdobbiadene Sono un grande amante del vino ed abito a poche decine di chilometri da Valdobbiadene. Nella provincia di Treviso è molto alta la produzione di vino e soprattutto di bollicine. La differenza però è sostanziale da pianura a collina. Per chi fosse poco pratico e non vuole incappare in un errore di scelta, posso suggerire di guardare molto bene l'etichetta ed il collo della bottiglia per non poter sbagliare. I punti sono: Nel collo della bottiglia troverete una fascetta, se su questa ce la scritta "DOCG" (denominazione di origine controllata e garantita), stiamo parlando di Conegliano Valdobbiadene (per i prosecchino di pianura o altre zone fuori dal consorzio, troveremo la fascetta con la scritta "DOC"). Per quanto riguarda l'etichetta, se stiamo parlando di Conegliano Valdobbiadene, troveremo la scritta "Prosecco Superiore" (mentre per tutto il resto di bollicine fatte con uva glera, troveremo solo "prosecco". Spero di esser stato abbastanza chiaro è che questa opinione vi possa essere utile.

Formentera 18/04/2016

Paradiso fantastico

Formentera Ciao a tutti, scrivo veramente molto volentieri questa recensione perché spero possa ispirarvi e darvi lo stimolo decisivo o togliervi dei dubbi, se ne avete, sul prossimo viaggio da fare. Premetto che in questa isola ci sono stato due volte in tre anni e credo che non tarderò ancora molto per ritornarci. Spiagge fantastiche e fondali meravigliosi (portatevi la maschera, ne vale la pena), apertivi incantevoli nei chioschi in riva al mare, ve ne cito due su tutti (i miei preferiti): piratabus e Lucky, al piratabus da assaggiare il mojito più buono dell'isola. Per quanto riguarda la sera, in centro ad Es Pujol, troverete decine di locali dove passare una piacevole serata, e perché volesse proseguirla fino a tarda notte, troverà le due discoteche ( Tipic e Pineta) a poche centinaia di metri l'una dall'altra. Per quanto riguarda i prezzi, sono nella media italiana. Spero che vi possa essere d'aiuto e che possiate veramente scoprire questa isola fantastica.

Apple iPhone 5 16GB 17/04/2016

Quasi ottimo

Apple iPhone 5 16GB Io lo reputo comunque un gran bel prodotto. L'ho comprato nel dicembre 2012 ed ancora oggi funziona ottimamente. Unica pecca il fatto che qualche volta s'impalla per diversi secondi e se uno vuole esser pignolo pure l'alluminio nella parte posteriore del telefono è un po' troppo delicato è facile da usurare, ma il resto funziona ancora tutto molto bene, batteria compresa, basta saperla trattar bene. Io personalmente reputo la mia esperienza con questo smartphone molto molto soddisfacente e passerà un'altro anno sicuro prima di decidere di cambiarlo con uno di ultima generazione, sempre Apple è sempre salvo imprevisti del tipo: schermo rotto, problemi del software o varie ed eventuali. Un consiglio che posso dare a chi fosse ancora oggi interessato a provarne uno di usato, di non farsi troppi problemi, dato anche dal fatto che con poche centinaia di euro (150/200€) ve lo potete portare a casa tranquillamente.
Torna sopra