Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Muser

Muser

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 13/11/2017

1

Baltour 13/11/2017

Brutta esperienza

Baltour Racconterò la mia esperienza con questa compagnia cercando di essere più chiara possibile. Il 1 novembre io e una mia amica ci troviamo ad aspettare al piazzale San Francesco di Teramo il pullman che ci avrebbe portato a Roma, già pagato online, con partenza alle 11.15. Arriviamo lì con discreto anticipo (ho infatti uno scontrino del bar del piazzale, riportante l'ora 10.51), ma verso le 11.45 ancora nessuna traccia del pullman, e nessuna risposta da parte del servizio clienti dopo più di 10 minuti di attesa (quando di solito, in giorni normali rispondono entro un minuto, non so se si possa considerare una spiacevole coincidenza). Allora chiediamo ai signori del bar se lo avessero visto (in caso fosse passato con molto anticipo) ma la risposta è stata negativa. Effettivamente, sembravamo le uniche ad aspettare quel pullman, quindi pensiamo che non convenendogli più effettuare il viaggio potevano averlo cancellato. Dopo un'ora di attesa prendiamo un altro pullman di un'altra compagnia, e ci accingiamo a scrivere email di reclamo. Nel mentre leggo che nelle condizioni di trasporto è previsto che per "ritardo" si intenda più di due ore, e che quindi potessero rigettare il reclamo poichè passato dopo che ce ne eravamo andate. Dopo alcuni giorni (e numerose email mandate a tutti gli indirizzi baltour) il customer service mi risponde, e la risposta ci ha spiazzate: mi allegano all'email il tracciato gps del pullman, che a quanto pare ha sostato nel piazzale dalle 11.06 alle ...
Torna sopra