Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

NarcissaEwans

Opinioni scritte

dal 08/09/2017

8

Ristorante Veg & Veg, Torino 16/09/2017

Ci mangerei ogni giorno!

Ristorante Veg & Veg, Torino Locale dall'atmosfera accogliente ed innovativa, personale gentile, preparato e molto disponibile: pronto a soddisfare tutte le necessità del cliente e a fornire tutte le informazioni necessarie sui piatti che il ristorante offre! Sono andata a mangiare una volta con la famiglia (solo io sono vegana) e tutti sono rimasti contenti, anche coloro che si definiscono carnivori assoluti, hanno mangiato bene e vogliono tornarci! Abbiamo ordinato tutti piatti diversi, perciò abbiamo provato quasi tutto il menu: dalla parmigiana alla millefoglie, passando dal set di antipasti, arrosto di seitan, scaloppine, lasagna, e chi più ne ha, più ne metta! Le porzioni sono veramente grandi, tanto che non siamo riusciti a finire tutto, poichè ci aspettavamo di essere finiti in uno di quei ristoranti in cui si degusta, ma non ci si sfama, perciò abbiamo ordinato i set da 30 euro a testa che comprendono 3 antipasti (a testa!), primo, secondo, dolce o caffè: e ci sono arrivate delle porzioni belle abbondanti! Il menu offre anche una vasta scelta di vini e birre, anch'essi ovviamente con la certificazione vegan! Per la prima volta non mi sono dovuta preoccupare di ciò che mangiavo e bevevo! I tempi di attesa tra una portata e l'altra erano giusti: ne troppo lunghi, ma nemmeno mettevano fretta, ad eccezione del dolce, per il quale abbiamo dovuto aspettare un po.. ma ne è valsa la pena! Il locale era molto pulito ed ordinato, bagno incluso nel quale non mancava nulla: dalla carta igienica agli ...

Parco del valentino, Torino 16/09/2017

Ben strutturato e pieno di attività ricreative

Parco del valentino, Torino Bellissimo parto, pieno di attività ricreative a poco prezzo o del tutto gratuite: possibilità di affittare go cart, bici, bici a più posti, carrette; parco giochi per i bambini, attrezzi per fare sport all'aperto, piccole giostre, riproduzione visitabile di un bellissimo castello medioevale dentro il quale si svolgono diverse attività per bambini delle elementari, come per esempio caccie al tesoro; discoteche, molteplici bar e street food, esposizioni di automobili di lusso, grossi spazi per i cani. Vigilanza a cavallo, fontane e corsi d'acqua. Conosco molto bene questo parco poichè ho lavorato per un periodo in uno dei street food che ospita stagionalmente, inoltre ero solita fino a poco tempo fa andarci con il mio alano per farci delle bellissime passeggiate lungo il fiume, anche se dista molto da casa mia! Molto divertente è andare con gli amici e affittare le bici a più posti per passare una giornata diversa dalle altre! Il parco è vicino al centro ed è sempre pieno di turisti! Il parco ha anche una grossa fontana, veramente molto bella, che raffigura i 12 mesi dell'anno sotto forma di 12 bellissime statue. Vi è inoltre un grande parcheggio, a pagamento però.

Viridea 16/09/2017

Bel negozio, ma poco etico

Viridea Sono anni che acquistiamo da Viridea, in provincia di Torino e personalmente mi piace molto andare in questo negozio, anche solo per stare 5 minuti in riva al laghetto ad osservare le centinaia di carpe, carassius e tartarughe che ci nuotano dentro; oppure ad ammirare le molteplici specie di fiori che il negozio ospita. Tuttavia non ho potuto fare a meno di constatare nel corso degli anni che in negozio detiene (non posso usare il verbo ospitare in questo caso) animali in gabbia, che invece dovrebbero stare liberi in questa maniera manda un messaggio sbagliato alle famiglie! Conigli ammassati in teche per rettili, rettili in teche troppo piccole, uccellini che non vedranno mai la luce, grossi pesci in piccoli acquari, furetti dietro le sbarre, roditori liberi di accoppiarsi in negozio.. insomma che altro dire? Per quanto riguarda il giardinaggio sono però ben forniti, molto ben forniti, anche per quanto riguarda i giochi per animali da compagnia, accessori e mangime. Anche se i prezzi non sono i più economici, anzi. Mi piace fare un giro nel negozio durante il periodo natalizio, in cui questo viene addobbato a dovere con luci, neve finta e persino hanno un presepe mobile. Inoltre ci si possono trovare delle ottime idee regalo. Ho comprato molti fiori da Viridea, e purtroppo ho constatato che il 90% di loro muoiono dopo poco, probabilmente perchè nel negozio vengono bombati di fertilizzanti e quel che segue, cosa che in una casa comune poi non trovano e deperiscono. Stesso ...

Chicco Bilancia Meccanica Pesafacile 14/09/2017

Non ha mai funzionato

Chicco Bilancia Meccanica Pesafacile Sono veramente insoddisfatta come poche volte di un prodotto di una marca buona! Non sono mai riuscita a capire io come funziona questo aggeggio (non credo perchè hanno provato a farlo funzionare anche altre persone), oppure semplicemente ha qualche difetto di fabbrica poichè non ha mai segnato un valore giusto, sin dal primo utilizzo! Perciò il prodotto mi è stato praticamente inutile e sono dovuta andare ad affittare una bilancia come si deve in negozi competenti. Inoltre è anche molto pesante e scomoda da trasportare, si smonta con talmente tanta facilità da farlo anche quando non serve, e poi non è fornito alcun tappetino o amortizzatore per il neonato che quindi si trova costretto a stare con la pelle nuda sul metallo gelido e duro! I bordi della bilancia sono anch'essi duri e il bimbo rischia di sbattere e farsi male su di essi, già agitato dalla superficie che ho descritto prima! Ho provato a pesare mio figlio un paio di volte su questa bilancia ma era infattibile e avevo paura che il neonato si facesse male!

As Aquaristik Fertilizzante per Piante d'Acquario Easy-Life Profito 14/09/2017

Mi aspettavo altro...

As Aquaristik Fertilizzante per Piante d'Acquario Easy-Life Profito Purtoppo devo dire che non sono del tutto soddisfatta, poichè non ho notato un chissà quale incremento della crescita delle mie piante, e ne ho veramente molte (10 vasche), perciò non può essere che non funziona solo su una specie. Credo semplicemente che un solo ciclo di 4 settimane non basti e che ci sia bisogno di più di una confezione di fertilizzante per ottenere dei risultati chiaramente visibili! La singola confezione è di 500ml che va dosata a 10ml ogni 100L netti d'acqua, una volta alla settimana,per 4 settimane, così come anche gli altri prodotti analoghi della stessa marca. Ho molte piante (alternanthera, micrantenum, najas, lemna, pistia, ecc) e devo dire che solo le varie specie di anubias hanno acceleratto leggermente (molto leggermente) la crescita, sul resto delle piante non ho notato alcuna differenza fin ora. Il prodotto non nuoce ne ai pesci ne agli invertebrati (l'ho usato in vasche con diverse specie di lumache: polanorbarius, physa, limnaea, melanoides, ampullaria e nessuna di queste ha riportato danni. Inoltre lo stesso vale per i pesci: cichlasoma nigrofasciatum e ancistrus non hanno riportato alcun danno; anche le caridine stanno bene. Perciò mi sento di affermare che il prodotto è sicuro.

H2o MOP X5 5 IN 1 10/09/2017

Non è come in pubblicità

H2o MOP X5 5 IN 1 Iniziamo dalle cose buone: secondo me pulisce che è una meraviglia, questo è vero e ti fa risparmiare molto tempo e denaro, poichè non hai più bisogno di usare i prodotti chimici per la pulizia della casa. Tuttavia non è tutto come lo fanno vedere in pubblicità! Innanzi tutto la modalità manuale è veramente molto scomoda ed è pesante, il serbatoio dell'acqua è molto piccolo perciò bisogna spesso fermarsi per riempirlo, la gomma per la pulizia dei vetri si è deformata già il primo giorno sugli angoli poichè è la stessa testina che si una per pulire i tessuti perciò dopo che ho montato a fatica (i panni sono difficoltosi da mettere sulle testine) il panno adatto, questo essendo molto stretto ha fatto piegare gli spigoli della gomma superiore! Inoltre il panno si è rovinato dopo la prima pulizia del divano! Apparte questo gli altri panni sono tutti ok.

I primi 1000 giorni (Luciano Proietti, Sabina Bietolini) 09/09/2017

Eccellente guida alla corretta alimentazione

I primi 1000 giorni (Luciano Proietti, Sabina Bietolini) Eccellente guida alla corretta alimentazione per la mamma, durante il periodo della gravidanza, e per il bambino, dall' allattamento allo svezzamento completo! Seguo alla lettera i consigli del libro e il mio bambino cresce bene, in salute ed etiocamente! Grazie a questo manuale sono tranquilla e sicura di me stessa nelle scelte che faccio per l'alimentazione di mio figlio ogni giorni, e mi permette di illustrare ad altri la mia filosofia di vita, avendo una guida professionale sulla quale far leva. Consiglio a tutti anche come manuale d'informazione sulle conseguenze che il cibo ha sul nostro organismo: le spiegazioni sono chiare ed esaurienti, facilemente comprensibili anche da chi non si è mai interessato prima delle scienze dell'alimentazione. Vorrei solo che fosse più lungo e che si estenda anche all'età adolescienziale.

Huggies Unistar 7-18 kg 08/09/2017

Capiente e anti allergenico

Huggies Unistar 7-18 kg Pannolino molto morbido e capiente! Lo usoi sin dai primi giorni di vita del mio bambino e mi sono sempore trovata molto bene! Mio figlio non ha mai avuto irritazioni ne rossore, inoltre sembrano essere molto comodi e morbidi. Sono stata in vacanza all'estero ed ho provato altre marche di pannolini, ma hanno immediatamente sviluppato infezioni funginee ed irritazioni. Appena sono rientrata in Italia ed ho ripreso ad usare gli Huggies, il problema si è risolto! Rapporto qualità-prezzo più che ottimale: sono molto economici e si trovano spesso buoni sconto e offerte su internet e in diversi discount, inoltre, come già detto in precedenza, sono i migliori! Consiglio vivamente a bambini di tutte le età! La linea unistar offre pannolini di tutte le misure, sin dai primi mesi, fino ai primi anni di vita del vostro bambino, e la qualità del prodotto non decate !
Torna sopra