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Spytek

Opinioni scritte

dal 07/08/2012

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amazon.it 27/11/2017

Politiche rimborsi molto discutibili e modalità di pagamento acce

amazon.it Il 30 Novembre ho acquistato un un Hd esterno della Maxtor.Dopo circa un anno si è rotto e ho chiesto un rimborso ad Amazon.Il problema è che l'acquisto era stato effettuato un anno fa con carta Postepay scaduta e che desideravo ricevere il rimborso su una nuova carta Postepay,intestata sempre al sottoscritto, inserita e convalidata nel mio account di Amazon. Date le politiche restrittive di Amazon non è stato possibile ma l'operatrice mi ha rassicurato dicendomi che mi avrebbero fornito un codice di transazione che avrei dovuto esibire alle Poste Italiane per poter ricevere immediatamente il rimborso. Purtroppo è stata una fandonia in quanto allo sportello mi hanno detto che avrei dovuto contattare il numero verde di Poste italiane per ricevere un assegno. Dopo aver contattato il numero verde scopro che potrebbero occorrere anche 3 mesi per ricevere tale assegno e nonostante le tempistiche eccessive ho voluto ricontattare Amazon e lamentare le loro politiche restrittive e la non curanza verso un cliente che deve attendere 3 mesi prima di intascare i soldi.Purtrppo,altra politica molto ma molto discutibile di Amazon è che loro non accettano pagamento tramite bonifico. In breve sono rimasto molto deluso dal trattamento riservato al cliente e sopratutto che non sono elastici risolvendo il tuo problema!

Ioinvio.it 04/07/2017

Servizio Pessimo, 0 comunicazione!!

Ioinvio.it .Ho dovuto inviare ben 2 ticket per due spedizioni : la prima in quanto il corriere ha ritirato un pacco perfettamente integro ma con riserva(un modo subdolo e scorretto per non pagare l'assicurazione in caso di danneggiamento dal trasporto) ;il secondo per un pacco che ritarda ad arrivare da 10 giorni al destinatario. Per quanto riguarda il primo punto posso solo dire che Sda quando deve consegnare un pacco ammaccato non dà la possibilità di accettarlo con riserva mentre quando lo ritira,senza farlo sapere al cliente,aggiunge la RISERVA.Questo avviene perlopiu cn pacchi di grosse dimensioni. Per quanto riguarda il secondo punto è indecoroso che Ionvio non rimborsi per non aver ottemperato al servizio richiesto e si rischia anche di perdere il pacco!! Traete voi le conclusioni... Io mi sono promesso di non spedire più con loro!! Voi??? P.S. Per gli scettici che non hanno un caxxo da fare nella vita : Che motivo avrei di screditare Io invio? La mia opinione è frutto di una pessima esperienza con loro!! Comunque ticket aperto l'8 Giugno e MAI RISPOSTO da Io invio!! Altro ticket il 3 Luglio per un pacco che è da 11 giorni che non arriva al destinatario!! Altre prove?? ...

spedireweb.it 28/10/2014

Spedireweb:il peggiore corriere in 15 anni che spedisco!!

spedireweb.it Ho spedito un pacco in Sardegna che è arrivato dopo due settimane! I tempi previsti per ritiro e consegna del pacco sono inutili in quanto non rispettati nemmeno lontanamente e senza essere aggiornati sullo stato della spedizione!! Comunicazione con il call center inesistente,numero di tracking non fornito ed è stato impossibile tracciare il pacco! Nell'attesa di ricevere qualche aggiornamento ad un certo punto ricorri alla speranza che non sia successo nulla di grave e ci si entra nella paranoia. Non sono disposti ad effettuare rimborsi per inadempimento e per non aver rispettato le tempistiche che si sono prolungate,ripeto,a ben due settimane!!! C'è disagio e timore anche da parte del destinatario che aspetta inutilmente a casa o incarica qualcun'altro. Insomma,se non volete far parte,in prima persona,di un film horror state lontani da Spedireweb!!

mediastar.it 17/10/2014

migliorabili i tempi di spedizione ma seri e cortesi.

mediastar.it Ho acquistato un televisore Sony è un ferro da stiro Rowenta il primo ottobre. Il sistema indicava come evasione della merce il 6 ottobre.Appena arrivata tale data noto che non mi è stato spedito nulla e decido di chiedere maggiori delucidazioni sul ritardo.A parte alcune incongruenze di fondo dovute al sistema logistico il servizio del call center è venuto incontro alle mie necessità e abbiamo trovato un accordo.Inoltre la cifra del contrassegno non corrispondeva a quella del sito ma nonostante tale errore ho avuto disponibilità sul rimborso relativo alla cifra in eccesso.Siccome si tratta di acquisti a distanza fa sempre piacere ricevere supporto e chiarimenti su eventuali disguidi relativi alla spedizione e al servizio logistico. La merce è arrivata integra è perfetta e il contrassegno fa sempre comodo dato il costo irrisorio.Lo consiglio. ...

Tecnocomputer.it 09/11/2012

Assistenza Nvidia Gtx 590

Tecnocomputer.it Ho acquistato nell'Aprile 2011 una Zotac Gtx 590 dallo shop online Tecnocomputer. Dopo circa un anno la scheda si è danneggiata per un difetto di fabbrica LA scheda non è stata mai overcloccata o moddata ed era inserita all'interno di un full tower molto ben areato. Ho comunicato l'accaduto al servio assistenza e ho chiesto se c'era la possibilità di ricevere assistenza direttamente in sede con la sostituzione di un prodotto di pari valore o superiore. LA mia richiesta è stata accettata senza alcuna riserva e dopo 3 mesi di attesa ho ricevuto una Msi Gtx 680 Twin Frozr 3 nuova. Preciso che la scheda è uscita fuori produzione e ho dovuto attendere molto tempo prima della sostituzione. Mi ritengo molto soddisfatto del servizio ricevuto e ringrazio il Sig.Arduini per la sua competenza e disponibilità e consiglio vivamente lo Shop Tecnocomputer. MArco ...
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