Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

Ster87

Ster87

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 03/03/2010

48

Bottega Verde Stick Contorno Occhi all'Aloe 21/02/2012

Non fa nullo di quanto promesso

Bottega Verde Stick Contorno Occhi all'Aloe Ho comprato questo stick a un prezzo un pò altino ma sperando di vedere dei risultati non ci ho pensato su 2 volte...Forse era meglio che lo facevo perchè non vale nulla. L'ho applicato per almeno 2 settimane ma di risultati non ne ho visto neppure un pochino. Come prima cosa è difficile da applicare poichè molto consistente. Bisogna premere davvero forte. Ho provato anche a metterlo con le mani ma mi sono solo appiccicata tutta le dite senza concludere nulla di chè. Seconda cosa a me seccava la pelle dopo un paio di giorni. Sentivo tutta la pelle intorno agli occhi tirare e vi assicuro che era davvero fastidioso. Infine ha una consistenza che rende impossbibile l'applicazione di qualsiasi cosa al di sopra di esso, come un fondotinta per esempio. Una mia amica mi ha consigliato di tenerlo in frigo ma anche con quell'accortezza non ho ottenuto comunque nessun risultato degno di nota. Per me è bocciato in pieno! Sono stati solo soldi buttati!

privalia.it 21/02/2012

Facendo una media è un buon sito!

privalia.it Ho conosciuto il sito grazie a mia cugina e ad agosto faccio il mio primo ordine. Compro da una campagna di Calvin Klein un portafoglio medio a 22€ e una borsa a tracolla media a 35€. La consegna è stimata dopo 3 settimane, faccio due conti e decido di comprare anche un'altro portafoglio per il compleanno di mia cugina (fine settembre) e uno per la mia mamma (metà ottobre). Avevo un buon margine di possibile "ritardo" nella consegna. Metto tutto nel carrello e pago con paypal. Le spese di spedizione ammontano a 5,95€ e non importa quanto tu spendi quelle ci saranno sempre (sfortunatamente). Seguire il mio ordine è stato facile poichè nel proprio account è possibile monitorare i vari passaggi, dall'acquisto alla consegna. In totale ci sono 5 fasi: -acquisto -attesa che loro ricevono il prodotto - prodotto in magazzino - prodotto in consegna - prodotto consegnato APERTURA PACCO: il pacco era bello grande e tutti i portafogli erano dentro la loro scatoletta ed avvolti anche in un celophane trasparente. La borsa anche era perfetta! L'imballo in generale era povero ma essenziale (anche se probabilmente dipende da cosa si trasporta). CONVENIENZA: Dipende da prodotto a prodotto, ma c'è sempre un notevole risparmio. Io però non sono fissata con le marche quindi prima di comprare faccio sempre il rapporto con un normale prodotto di marca media (es. nel mio caso con segue, carpisa o simili). Il risparmio però nelle campagne c'è sempre! EVENTUALI DOMANDE O PROBLEMI: io ho fatto due ...

Bottega Verde Pinzetta Professionale 21/02/2012

Prezzo caro ma pinzetta da pochi soldi

Bottega Verde Pinzetta Professionale Ho sempre in casa una pinzetta professionale ma di recente l'ho persa, probabilmente durante l'ultimo viaggio. Complice il mio ordine sul sito della bottegaverde e il prezo non troppo elevato poichè scontata del 50% ho deciso di provare a comprare la loro pinzetta, molto ben recensita sul loro sito. In fondo 3,50€ era un prezzo ragionevole per una pinzatta che speravo fosse davvero buona. Ma ahimè mi sbagliavo. La pinzetta non si avvicina neanche lontatamente a quella professionale che possedevo prima, la quale toglieva anche i peletti più sottili e piccolini. Questa invece più che togliere i peli li spezza a mio avviso. Se penso che il prezzo pieno è il doppio di quanto pagato penso che sia davvero un'esagerazione. Lo stesso "lavoro" lo fa una pinzetta da 1€ al mercato. Inoltre ho poi notato che le recensioni sul sito sono da prendere (permettete il gioco di parole) con le pinze. Secondo me non sono per nulla "veritiere" o meglio non sono da considerare e ora vi spiego il motivo. Per recensire un prodotto non bisogna solo acquistarlo una volta ma bensì due il che mi fa subito saltare all'occhio una cosa: chi è che compra di nuovo lo stesso prodotto? Ovviamente solo chi si è trovato bene o a cui gli è piaciuto. E se io compro qualcosa che poi non mi piace? Non posso lasciare la recensione. Di conseguenza a conti fatti le recensioni possono solo essere positive e quindi non sono da considerare in fase di acquisto. Io mi sono fatta abbindolare dalle recensioni per l'acquisto ...

BottegaVerde.it 21/02/2012

Sito affidabile ma con qualche pecca!

BottegaVerde.it La scorsa settimana ho acquistato per la prima volta sul sito della bottega verde, complice alcuni prodotti scontati che facevano gola a mia madre. La prima cosa che noto (negativa) è l'imposizione di spendere almeno 20€ il che secondo me è una soglia troppo alta. Non è che ogni volta uno può spendere 20€ di prodotti visto che non sono prodotti costosi (anche se per alcuni prodotti i prezzi sono eccessivi). Fare l'ordine è risultato molto semplice, in più ho potuto pagare con paypal. Una volta fatto l'ordine ho notato che non ha i modo di vedere gli ordini effettuati poichè manca un riepilogo. Di positivo essendo iscritta alla newsletter non ho dovuto pagare le spese di spedizione (anche perchè in quel caso non avrei proprio fatto l'ordine visto che ho un bottega verde qui in città). Inoltre in omaggio mi davano anche una cremina per le mani interessante...Peccato che poi me lo abbiano sostituito per chissà quale motivo con un campione di shampoo alla ciliegia che però non mi piace per nulla (insieme alla fragola è un gusto che proprio detesto). La spedizione è stata veloce, giusto un paio di giorni considerando che c'era anche il week-end di mezzo. Una cosa molto negativa del sito sono le recensioni che secondo me non sono per nulla "veritiere" o meglio non sono da considerare e ora vi spiego il motivo. Per recensire un prodotto non bisogna solo acquistarlo una volta ma bensì due il che mi fa subito saltare all'occhio una cosa: chi è che compra di nuovo lo stesso ...

piustyle 19/02/2012

Tutto bene ma prodotto inviato di colore diverso.

piustyle Il giorno 02/02/2012 ho ricevuto la newsletter di PiuStyle a cui ero iscritta ma presso il quale non avevo mai comprato. Avevo visto un paio di scarpe da ginnastica di un marchio che era un pò che stavo valutando se prenderle o meno (non ne avevo necessità, ma le trovavo carine) e inoltre la spedizione era garantita in 5 giorni. Così, incentivata dal fatto che avevo un buono da 10€ e che loro accettavano paypal come metodo di pagamento, decido di provare. I commenti su Ciao non erano molto invitanti ma gli ultimi erano positivi quindi ho pensato che la situazione poteva essere mutuata e che comunque in fondo dalla mia parte avevo Paypal (se entro 45 giorni non si riceve la merce ti restituiscono l’intero importo, prelevandolo direttamente dal conto del negozio). Fare l'ordine è stato molto semplice: il sito è infatti di facile navigazione. Subito dopo aver effettuato l’ordine ricevo un mail la quale mi avvisa che il mio ordine è andato a buon fine e che la spedizione è garantita in 5 giorni. Il pomeriggio stesso ricevo una mail che mi avvisa che la spedizione è stata affidata al corriere TNT. Vado sul loro sito per avere il tracking ma non lo trovo. Decido così di inviare una mail, immaginando che difficilmente avrei avuto una risposta celere (qualora l’avessi avuta). E invece mi sono dovuta ricredere. Alle 15.56 mando loro un messaggio tramite il form sul loro sito e alle 16.00 ricevo una mail in cui mi si avvisa che ho ricevuto risposta e di andare direttamente sul mio ...

Ticketone.it 01/02/2012

Ordine ricevuto in pochi giorni e senza problemi!

Ticketone.it Ciao a tutti, sabato 28/01/2012 ho ordinato tramite questo sito 3 biglietti per fare un regalo alla mia mamma e portarla a vedere il concerto di Laura Pausini che lei tanto adora. Il sito è di facile navigazione e permette di scegliere direttamente il posto che si vuole (un pò come quando prenotiamo un film con il circuito TheSPace o UCI). Personalmente trovo la cosa molto utile e non vi è il dubbio di capitare in posti che magari non ci piacciono! In pochi minuti quindi selezioni i posti e vado nella pagina di pagamento. Una cosa non gradita è stata la voce: Totale spese per commissioni di servizio 12,52 EUR. Mi pare esegerato. Ho poi scoperto che il biglietto lo potevo prendere in qualisasi mediarld risparmiando su questo inutile costo. I biglietti si possono ritirarli allo sportello 1h prima dell'inizio spettacolo o pagare altri 9.90€ e riceverli con corriere a casa. Personalmente 1h prima mi pare un pò troppo eccessivo come tempo, rischiando di perdersi la prima parte dello spettacolo! Quindi amaramente scelgo la consegna a casa con UPS. Pago con paypal, che per me è sempre una cosa positiva per i mei acquisti, e in pochi minuti ricevo la conferma dell'ordine. Lunedì 30/01/2012 ricevo una mail in cui mi informano che la spedizione è partita e mi rilasciano il tracking number. martedì 31/01/2012 il corriere consegna a casa i tre biglietti da me acquistati.....Che dire se non velocissimi!! Sicuramente trovo che le spese di gestione siano inutili e servono solo per ...

buyvip.com 07/10/2011

buyVip? No BuyNiente!

buyvip.com Ho conosciuto questo sito un anno fa circa, grazie a mia cugina. Ma non avevo mai comprato nulla, anzi dopo un pò mi ero anche cancellata dalla newsletter. Ho cominciato a guardali di nuovo quest'estate mentre ero in ricerca di un copripiumone da regare a natale a mia madre (lo so, sono partita un pò in anticipo ma su questi siti è meglio, non si sa mai). A fine luglio ho fatto il mio primo ordine e ho acquistato in una loro campagna un buono da utilizzare su Amazon.it del valore di 20€ (pagato 10€). La consegna del buono era per via telematica ed era prevista per il 02/08/2011. Alle h.12.00 ricevo una mail con il codice da usare su Amazon.it. Tutto perfetto quindi. Il mio secondo acquisto si sta dimostrando un vero incubo. Ho acquistato 3 paia di scarpe asics con consegna prevista il 26/09..La consegna è poi slittata al 03/10, successivamente al 06/10 e ora al 14/10..Insomma un odissa. Riceverò mai le scarpe? e tutte e 3 per altro? Chissà, di fatto io il 12 ottobre partirò per le vacanze e non tornerò prima del 21 (termine ultimo per aprire controversia Paypal). Di sicuro so che di recente ho ricevuto una loro mail in cui degli hacker si sono introdotti nei loro sistemi e hanno rubato dati sensibili dei clienti. Un'email di scuse? neanche a parlarle! Solo un avviso che ci hanno fregato i nostri dati sensibili ma non ho visto una sola parola di scusa da parte loro. CONCLUSIONE: Mai più acquisti tramite loro!

letsbonus.com 07/10/2011

Lets Bonus...Lets Inassistenza!

letsbonus.com ASSISTENZA: il servizio assistenza si può contattare sia per e-mail oppure tramite chiamata al numero presente sul sito. Personalmente l’ho provato più volte e posso dire che quando sono nati rispondevano velocemente alle email. Contattarli per telefono è sempre stato difficile poiché è sempre occupato ma per lo meno quando era libero qualcuno rispondeva. Ora l’assistenza ignora le email (io ne ho mandate decide dal 13 settembre per un problema che vi spiego sotto) o risponde una volta in modo standard e poi basta. Personalmente credo che un buon servizio assistenza trasmette fiducia al cliente. Il loro invece è poco rassicurante oltre al fatto che prende letteralmente in giro i clienti e quando non hanno più scuse semplicemente ti ignorano, tanto i soldi li hanno già presi. ESPERIENZA PERSONALE. Io ho acquistato da loro diverse volte e mi sono ormai fatta un opinione in merito. Vi descrivo sotto le varie esperienze relativi agli acquisti # Volo acrobatico. Esperienza super positiva, il patner è stato gentile e premuroso per tutto il tempo. Il mio ragazzo si è divertito tantissimo e il volo è stato davvero spettacolare! 130€ ben spesi! # Cena in pizzeria. Anche in questo caso esperienza ottima. Ho prenotato il tavolo senza difficoltà per una domenica sera, proprietari gentili, pizza buona e dolce ottimo. Ancora una volta soldi ben spesi. # Visita al Planetario. Lo devo ancora usare e spero non ci saranno problemi. # Biglietti the Space Cinema. In questa occasione ho avuto ...

amazon.it 02/09/2011

Ottimo sito, spedizioni veloci, prezzi concorrenziali

amazon.it Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di questo famoso sito (almeno all'estero): Amazon.it Fino ad oggi ho comprato circa 5 o 6 volte, e mi sono sempre trovata benissimo. I prodotti vengono evasi in circa 24h, e la spedizione ci mette cerca 2 o 3 giorni massimo. Ma ora, passiamo in dettaglio tutto. PRODOTTI: su Amazon si vendono principalmente libri. è incredibile la quantità e varietà di titoli presenti; inoltre si trovano molti libri in lingua originale, difficili da reperire in negozi tradizionali. Ovviamente i libri non sono l'unico prodotto, ma ci sono anche giocattoli, videogiochi, DVD e articoli di elettronica varia. PREZZI: personalmente trovo i prezzi molto concorrenziali. I libri, per esempio, vengono venduti con forti sconti (15-25-30%); sui videogames gli sconti sono più piccoli, ma spesso vengono applicati anche a prodotti appena usciti. EVASIONE ORDINI: Gli ordini vengono evasi molto rapidamente, in genere in 24h. in ogni caso è sempre precisato nella scheda del prodotto, quindi è bene lanciarci un occhio se si ha fretta. SPEDIZIONE: anche la spedizione, almeno nei miei molteplici acquisti, è sempre stata molto veloce e rispecchiava i tempi da loro previsti. Ho avuto modo di acquistare presso di loro anche sotto il periodo natalizio, e non ho avuto ritardi. Inoltre sul loro sito è possibile controllare lo stato delle spedizioni, in modo da essere sempre aggiornati (cosa non da poco e non da tutti). IMBALLO: Fortunatamente i miei acquisti sono sempre arrivati ...

Groupalia.com 25/08/2011

Servizio assistenza grouapalia! Ah davvero esiste?! su marte?!

Groupalia.com Eccomi qui, a recensire un'altro di questi siti di acquisti. Personalmente ho fatto molto acquisti su questo genere di siti e anche qui su Grouaplia. Personalmente ho imparato che si possono fare buoni affari, a patto che l'esercente sia onesto. Se così fosse tutto fila liscio, se invece qualcosa va storto groupalia è ottima a dileguarsi! Recentemente ho avuto 3 problemi, tutti nel giro di una decina di giorni: 1° PROBLEMA: UTILIZZO DI GROUPALIA CARE se non usufruisci di un coupon ti rimborsano alla sua scadenza. Mando tutti i dati e aspetto...aspetto...aspetto...Mi arrabbio....mi arrabbio ancora di più... Passano le ore (le famose 24h ahahahahah), passano 48h, e passano i giorni! Continuano a mandarmi email di come usare groupalia care (ma fanno finta di non ricevere la mia email)...Attendo e attendo... Minaccio di riprendermi i soldi indietro con paypal! ------- Puff! Accredito di un buono di 10€ (valore del buono che avevo preso e non usato per una pizzeria che molti utenti e amici mi hanno detto facesse pena). 2° PROBLEMA: FALSA PUBBLICITA' Acquisto un buono per un giropizza in una Pizzeria. Dopo qualche settimana scopro che pa pizzeria non esiste, o meglio: al suo posto c'è la polisportiva/bocciofila del paese. E non servono pizza normale, ma quella della panetteria e tranci. Mi arrabbio. Li contatto per il rimborso immediato. Aspetto...Aspetto...Aspetto...Passano 24h, passano 5 giorni e sto ancora attendendo! Indicativamente mi arrabbio sulla bakeca di facebook 2-3 ...

Pizzeria Dar Poeta, Trastevere 22/08/2011

Una pizzeria economia nel cuore di Trastevere

Pizzeria Dar Poeta, Trastevere In occasione di un viaggio a Roma ho approfittato di un consiglio dei miei genitore per andare a cenare in questo locale di cui mi avevano parlato bene: pizza buona e a buon prezzo. Visto i prezzi spropositati che le pizzerie nel centro chiedono ai clienti non ci ho pensato due volte e ho prenotato 2 giorni prima un tavolo per due persone. Personalmente vi consiglio di fare altrettanto per non dover attendere (vedi fine commento). La coda per mangiare lì è davvero lunga, il chè spesso è sinonimo di buon cibo! LOCALE: La pizzeria è piccola, ubicata in un vicolo un pò isolato dal tram tram di trastevere, con un piccolo dehor esterno e due sale interne (una nel seminterrato). L'arredamento è molto spartano, con tavoli e sedie di legno (in stile trattoria per intenerdci), con tanto di tovaglia a quadratini rossi e bianchi. I tavoli sono tutti attaccati, praticamente si mangia con il vicino. Io sedermi ho dovuto spostare il mio tavolo e quello dietro di me idem, se no non passavo (piccola precisazione: io sono magra, peso 50kg). Sembra di essere tanti piccoli pezzi in un grande tetris. Ammetto che appena mi sono riuscita a sedere ho guardato il mio compagno e gli ho detto "Ma in che diamine di pizzeria ci hanno mandato i miei?!". Se non fosse che ormai mi ero seduta ero tentata ad andarmene! LA CUCINA: La pizza è buona, grande e hanno abbastanza scelta, anche se mancano le classiche 4 formaggi, 4 stagioni o wurstel..ma forse a Torino abbiamo abbinamenti diversi. Sicuramente sono ...

Imetec 1370 E8 100 12/08/2011

Lisci si, ma non è il massimo

Imetec 1370 E8 100 L'anno scorso dovevo andare in vacanza al mare e poichè la mia piastra ha iniziato ad usarla anche mia sorella ho pensato di prenderne una a poco da usare ogni tanto la sera. I miei capelli sono mossi, ma molto facili da gestire o lisciare mentre quelli di mia sorella richiedono più impegno e dedizione. Ho quindi pensato di prendermi io quella di livello inferiore e lasciare a lei l'altra! Pessima scelta poichè non è un granchè come piastra rispetto all'altra (bellissima imetec). L'ho comprata in super offerta al supermercato, a circa 20-25€. Esteticamente è una normalissima piastra, ma non di materiali di pregio. Un piccolo led permette di scegliere la temperatura desiderata. Il lato negativo è questo: se la piastra è calda (180 gradi) si surriscalda tutta e in conclusione ci si brucia. Ovviamente non parlo di ustioni, ma con un oggetto molto caldo in mano è difficile farsi bene i capelli. La piastra in sè funziona, ma per non scottarsi bisogna impugnarla il più in basso possibile e il che porta a una minore flessibilità e precisione nel suo utilizzo. Per quello che l'ho pagata va bene, non è da buttare ma se dovessi usarla spesso come l'altra sicuramente mi indirizzerei verso un prodotto di fascia più alta. meglio spendere qualcosa in più e avere un prodotto buono e di qualità che duri nel tempo.

Imetec Bellissima B200 1820 12/08/2011

Capelli lisci, come se fossero naturali :)

Imetec Bellissima B200 1820 Ciao a tutti, io ho i capelli mossi per natura ma spesso mi piace averli lisci. Il mio mosso è molto carino, non è crespo e neanche gonfio ma lisci li trovo più in ordine. Ho compato questa piastra circa 6-7 anni fa da Unieuro. Detto sinceramente non ricordo il perchè la scelsi, ma sono sicura di non essermi informata a fondo e di essermi fidata della commessa. Avevo circa 17 anni, quindi facilmente influenzabile. Sta di fatto che la comprai e ricordo bene la cifra: 75€ La piastra è molto carina esteticamente, color grigio, con il manico nero antiscivolo e le piastre azzurre (più intenso del colore della foto) che, a detta loro, emanano una sostanza che fa lucciare. Io su quest'ultimo punto ci credo poco e niente però. é dotata di tre tasti: uno per accenderla e gli altri due per alzare e abbassare la temperatura ( che va da 100 a 200 gradi). Io personalmente la tengo su 180 e 140 per la frangia. Per reggiungere la tempratura desiderata ci vogliono circa 2-3 minuti di attesa: una spia gialla ci indica quando possiamo cominciare ad usarla. Quello che apprezzo molto di quest'oggetto è che mentre la usi non ti bruci le mani. Una volta ho comprato una piastra piccolina, sempre della imetec, per lasciarla al mare ed è stato il mio peggior acquisto: li bruciavo sempre. Questa invece, dopo le due piastre, ha un bordo nero molto resistente che permette di liscarsi i capelli (fancendo una piccola pressione) senza trovarsi le dita arrostite. Ormai sono tanti anni che ce l'ho e non mi ...

Philips RQ 1260/22 CC Senso Touch 3D 12/08/2011

Ottimo rasoio, il top!

Philips RQ 1260/22 CC Senso Touch 3D Ciao a tutti, qualche mese fa, intorno a maggio, ero al supermercato per fare la spesa e il mio compagno mi aveva chiesto di prendergli le lamette per il rasoio tradizionale alla modica cifra di 16€! Poichè a metà giugno era il suo compleanno ho pensato: gli regalerò un rasoio elettrico! Avevo un mesetto di tempo ancora, quindi ho iniziato a fare ricerche su ricerche. Lui è inglese di origini e quindi pelle chiara e sensibile. Ho iniziato a farmi mille turbe poichè non volevo spendere tanti soldi per un rasoio che gli avrebbe irritato la faccia! Penso di aver girato tutti i forum e siti internet in questione, per non parlare delle visite nei vari negozi che vendono gli apparecchi! Insomma, dopo due settimane mi ero fatta una vasta cultura ed ero indecisa tra questo e un braun sempre di fascia alta. Ammetto che ero più intenzionata al Braun ma poi mio padre e mio cugino me lo hanno sconsigliato e quindi ho comprato questo modello. Il prezzo nei negozi tradizionali era oltre i 250€, ma su internet l'ho trovato a 179€ e l'ho comprato! Non vedevo l'ora di consegnare il mio regalo (dopo tutta la ricerca che ho fatto ero proprio curiosa di vedere se avevo fatto bene a prenderlo). Siamo ormai a metà agosto e le lamette sono sparite da casa mia (forse c'è ne una in fondo a qualche cassetto, non si sa mai). Il mio compagno è stato davvero contento. Le prime 2 settimane sembrava un pomodoro dopo la barba, ma era normale. La pelle ora si è abituata ed è davvero un'ottimo prodotto. La ...

groupon.it 11/08/2011

Si può risparmiare! occorre un pò di attenzione però!

groupon.it Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di Groupon. Ho conosciuto questo sito la scorsa estate, e incuriosita ho iniziato a cercare informazioni. Ricordo che all'epoca non ne trovai tante (erano da poco sul mercato italiano), ma visto il prezzo irrisorio dell'acquisto (1€ per un biglietto del cinema) ho deciso di provarlo! In totale acquistai 4 biglietti del cinema e fortunatamente dopo qualche settimana arrivarono tutti. Da allora ho fatto altri acquisti e mi sono sempre trovata bene. Ho acquistato: - biglietti del cinema - un aperitivo - uno sconto su un fotolibro - diverse cene al ristorante - diverse cene in pizzeria - sconto in macelleria - 1 partita al laser game - 1 pulizia del viso - 1 visita al museo SITO: Il sito è strutturato in maniera semplice, con una buona grafica. si trovano facilmente tutte le informazioni di cui possiamo avere bisogno e le condizioni del servizio ritengo siano chiare. DURATA DEALS: le offerte genericamente durano 24h, ma spesso la stessa offerta si può trovare anche per due giorni di seguito. PAGAMENTO: si può pagare con carte di credito, carte prepagate e paypal. Il pagamento è sempre e solo anticipato. Prima si paga, poi si usa. SPEDIZIONE DEALS: a parte la rara eccezzione del biglietto del cinema, i coupon vengono spediti via mail. è possibile anche stamparli dalla pagina del proprio account. DURATA DEALS: i coupon hanno durata di 2, 3, 6 mesi circa. alcune offerte sono anche superiori, in ogni caso è sempre specificato nelle condizioni ...
Visualizza altre opinioni Torna sopra