Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

XHQ62

XHQ62

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 05/03/2010

1

Genertel.it 05/03/2010

razzisti, non-professionisti, pessimi servizi...

Genertel.it Il sabato 27 febbraio ho fatto un preventivo che prevede un grande rispamio ma per stipulare questo contratto è un'ODISSEA! Prima di pagare, ho chiesto quanto tempo per avere una copertura urgente, una ragazza mi ha detto servono prima i documenti via fax o via e-mail e poi 1 giorno per emettere la polizza, ma quando accorge che sono straniera, dice che NON POSSO fare come gli italiani, cioè per stipulare il contratto devo per forza mandare via Raccomandata se no niente polizza. (disuguaglianza) Per rispamiare, decido di mandare con raccomandata 1 tutti i documenti (carta d'identità, attestato di rischio, libretto e RICEVUTA DI PAGAMENTO ORIGINALE che mi hanno chiesto) e anticipare via e-mail i documenti, così possono preparare prima possibile. Dalla mia ricerca, la raccomandata è arrivata 04/03 (doveva essere 03/03... come sapete, servizio postale non è garantito). Ieri, 04 marzo, chiamo per verificare se hanno ricevuto e "registrato". Un'altra operatrice di nome Francesca mi conferma sono arrivati i documenti ma servono 7-10 giorni per emettere la polizza perchè aspettano EVIDENZA CONTABILE (accredito sul loro conto) Non ho idea per quale motivo da 3 giorni (spedizione + 1 giorno lav.) passa a 7-10 giorni che devo usare la macchina oggi per un appuntamento urgente! Per rabbia ho buttagiù il cornetto senza salutare (perchè risponde in modo freddo e senza minimo senso di responsabilità e di certo non importa niente se vado a piedi per 20km o piove o sua collega ha detto ...
Torna sopra