Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

agnello1966

Opinioni scritte

dal 27/01/2016

3

Pirelli P Zero Direzionale 10/02/2016

Con Pirelli in testacoda la tua màcchina non scoda.

Pirelli P Zero Direzionale A parte che la PIRELLI è tra i leader nel settore con una esperienza di 100 anni - riesce sempre a trovare soluzioni vantaggiose per ogni tipo di veicolo e condizione del manto stradale che garantiscono la massima sicurézza in tutte le condizioni atmosferiche. Questo è un pneumatico ad alta performanza, realizzato per auto sportive di medie ed alte prestazioni, con un ottima trazione ad alte velocità grazie alla composizione di misto-gomma che gli garantisce una massima aderenza e una notevole stabilità. L'ottima presa sul terreno in acceleraziòne ed in frenata sia sull'asciutto che sul bagnato da grande sicurézza su tutti i tipi di fondi stradali. Dal momento che il disegno dei pneumatici direzionali massimizza l'espulsione dell'acqua la Pirelli consiglia di montarli sugli assi anteriori; mentre su quelli posteriori, dove il terreno risulterà piu asciutto andranno posizionati quelli assimmetrici. Abbinando due tipi diversi di pneumatici ti assicurerai così un ottima tenuta anche sul bagnato minimizzando il rischio di acquaplaning e garantendoti la massima sicurézza e comfort in tutte le condizioni. A parte l'ottima combinazione prezzo-qualità io personalmente te li consiglio. E VEDRAI CHE SE LI PROVERAI MAI PIU' LI LASCIERAI.

Atturo AZ-800 XL 31/01/2016

CON ATTURO VAI SICURO

Atturo AZ-800 XL E' un pneumatico ad altissime prestazioni adatto per SUV e autocarri sportivi. Sono ottime le prestazioni sul bagnato e in curva che aumentano il controllo dello sterzo. E' un pneumatico molto affidabile specialmente ad alte velocità, in oltre è dotato di un protteggi cerchione che lo ripara dai cordoli,marciapiedi in fase di parcheggio ed eventuali buche presenti sulla strada. A secondo del tipo di veicolo sul quale vengono montati, della guida e delle condizioni del manto stradale si può avere anche un significativo risparmio di carburante essendo già di per sè un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento, con conseguente riduzione delle emissioni di CO2, in oltre lo spazio di frenata viene notevolmente ridotto. -Gli consiglio a chi passa gran parte della giornata in auto-. Il rumore prodotto dal rotolamento delle gomme stà entro il valore limite stabilito dall'U.E. in vigore sino al 2016. Considerate le eccellenti prestazioni il prezzo è abbordabilissimo. Ti consiglio di consultare delle riviste sul settore, ma se vuoi avere una consulenza ad OK visita il sito TROVAGOMME .it che dispone di un team contatabile anche per telefono che assiste il cliente in fase di pre-acquisto e post-acquisto e di sicuro risolverà ogni tuo dubbio. BUONA SGOMMATA, BUONA FRENATA E A RISENTIRCI ALL'ALTRA PUNTATA.

Yamaha C40 27/01/2016

la yamaha fa cantare e ogni male fa passare

Yamaha C40 Suono da tanto tempo la chitarra, ma delle tante che mi son passate per mano, devo dire che quella che mi ha dato molte soddisfazioni considerando il rapporto qualità-prezzo è la yamaha c40. La consiglio vivacemente: sia a chi stà appena entrando nel mondo della musica, per la morbidezza della tastiera,che comporta solo un leggero indolenzimento delle dita a fine esercizio; sia a chi suona da tempo per l'acustica che dà ottime soddisfazioni. E' semplice e gradevole, ed io spesso e volentieri la suonavo alle feste con gli amici essendo anche una chitarra robusta che si presta in certe occasioni anche a suonatori improvvisati. Quindi va bene per i meno esperti e per coloro che di chitarra ne hanno viste tante. A mio parere è da prendere in considerazione, e visti i risultati che ho conseguito ve la consiglio personalmente. ...
Torna sopra