Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

albertone198

Opinioni scritte

dal 02/12/2012

4

Fiat Punto 1.2 04/12/2012

E' L'AUTO ITALIANA PER ANTONOMASIA

Fiat Punto 1.2 salve, voglio descrive un auto che non invecchia mai e che dell'affidabilità da il meglio di se. in famiglia abbiamo la punto con motore 16 valvole che ha 85 cavalli, insomma l'evoluzione del motore 1.2! l'auto è comoda e facile da parcheggiare ed è ben accessoriata, ha il doppio airbag, il servosterzo, l'abs, la chiusura con telecomando, il condizionatore, il correttore dei fari, insomma per essere un utilitaria non le manca nulla. la tenuta di strada è eccellente, solo nelle curve di basso raggio rolla un pò, ma è sempre sincera allo sterzo...provando altre vetture di questa categoria mi sono trovato male perchè non vedono nemmeno alla lontana la stabilità della punto. è un auto da tutti i giorni, senza fronzoli ne ricercatezze che non servono a chi cerca un auto sicura e affidabile, una cromatura in meno non fa differenza, piuttosto la meccanica, l'elettronica e il motore sono indistruttibili. la consiglio a chiunque, vedrete che rimarrete contenti.

Fiat Croma 1.9 04/12/2012

UN AUTO FAVOLOSA, SUPERIORE ALLE TEDESCHE

Fiat Croma 1.9 ho avuto 2 fiat croma, la prima una mjet da 150 cavalli dynamic e poi una mjet 150 emotion, le ho prese perchè percorro molti km l'anno per lavoro. vi garantisco che è l'auto migliore che io abbia mai guidato, secondo il mio parere è nettamente migliore della concorrenza tedesca di pari livello se non oltre. questa vettura ha tutto di serie, la mia aveva addirittura 10 airbag, il clima bizona, tutti i controlli elettronici ed uno spazio da caricarci una casa intera. qualsiasi persona trova spazio per la guida anche i più alti come me, la silenziosità di viaggio è eccezionale ed il confort di marcia elevatissimo. i consumi sono contenuti grazie al motore evoluto jtd e la potenza è elevata, infatti con i suoi 150 cavalli garantisce degli scatti fulminei e sorpassi sicuri. gli interni sono curatissimi e gli assemblaggi precisi, non noterete nessuna sbafatura ne scricchiolii dell'abitacolo. ho percorso con queste 2 vetture oltre 400 mila km ed oltre alla manutenzione ordinaria, quindi cinghie, pastiglie,dischi,olio e filtri non ho dovuto farle mai nulla, una sola volta ho sostituito da me una candeletta! ve la consiglio al 100%, anche di seconda mano potete trovare delle vere occasioni, specie se avete una famiglia numerosa. forse l'unico appunto e sulla ripresa a bassi giri, ma appena entra il turbo vola...

Pirelli P Zero Direzionale 03/12/2012

Perfette in ogni condizione

Pirelli P Zero Direzionale ho montato delle p0 sulla mia fiat croma con dimensione di 235 45 17 e mi sono trovato eccezionalmente bene....l'auto non si smuove dalla traiettoria ed il rollio è bassissimo! la cosa che mi ha stupito di più è la tenuta sul bagnato, infatti se con il sole la prestazione è ottima, con l'asfalto bagnato questo pneumatico da il meglio di se, ha un espulsione dell'acqua fantastica. forse l'unico appunto che le se può fare è che tende ad indurirsi se non usate regolarmente, per il resto le consiglio al 100%. il disegno del battistrada è asimmetrico, c'è una parte che va verso l'esterno ed una che spinge l'acqua verso l'interno con varie scanalature di convogliamento. il prezzo non è economico, ma vale tutti i centesimi spesi, anche se ogni pneumatico costa circa 300 euro (e non è poco).

Fiat Panda 1.2 02/12/2012

auto dai 1000 utilizzi

Fiat Panda 1.2 salve, vi lascio la mia impressione su un auto che è stata acquistata in famiglia e che ha dato molto soddisfazioni. abbiamo percorso con questa macchina oltre 120 mila km e non abbiamo avuto mai un guaio, naturalmente abbiamo sempre eseguito i tagliandi al momento opportuno. l'auto non è grandissima, ma ha le 5 porte ed un bagagliaio niente male, la sua capacità ci permette di fare tranquillamente la spesa e di fare anche dei viaggi lunghi caricando tutto ciò che serve. ha il motore economo, cioè il 1.2 che fiat propone su altre vetture, ma su panda ha delle prestazioni che bastano ed avanzano per la massa della vettura. ha una tenuta di strada che non ho trovato in nessuna delle auto della categoria, unico neo forse è il prezzo un pò alto. la mia auto ha il servosterzo elettronico, ha il condizionatore e 4 airbag, insomma siamo davvero soddisfatti di questa piccola utilitaria fiat.
Torna sopra