Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

crissel

Opinioni scritte

dal 06/12/2013

1

Baltour 06/12/2013

PESSIMA ORGANIZZAZIONE

Baltour TRATTA CIVITANOVA MARCHE - FIRENZE DOMENICA 01/12/2013 ORE 18:35 (PRESUNTE) Arrivo alla fermata a Civitanova e con 35 minuti di ritardo arriva l'autobus (ma va bene, ci può stare). Quando mostro il mio biglietto (regolarmente acquistato online il giorno prima, 33 euro, Civitanova Marche - Firenze 18:35-23:30, senza cambi) l'autista mi dice: "per Firenze c'è un cambio a Siena, all'1 sarai a Firenze". A quel punto una persona è costretta a salire, dato che lavoro e che il lunedì devo stare in ufficio a Firenze, ma ho pagato per un servizio che non c'è stato!!!! Innanzittutto più autisti mi hanno confermao che questa non era la prima volta, ma che capitano spesso questi cambi; allora, mi chiedo, non sarebbe più ONESTO scriverlo??Magari con un asterisco si faceva notare che per Firenze a volte c'è possibilità di cambio e che in tal caso l'arrivo è per l'1 (comunque siamo arrivati all'1:40) così un cliente è libero di scegliere altre soluzioni! Io ho acquistato un biglietto per una tratta falsa!! Tra l'altro, se l'autobus fosse arrivato a Firenze alle 23:30 avrei potuto prendere la tramvia, ma in questo caso ho dovuto anhe pagare le spese di un taxi (quasi 15 euro!!). Un ritardo dovuto ad un imprevisto, guasto, traffico....ci può stare, figuriamoci...è normale. Ma questo è un fatto premeditato...perchè la società era a conoscenza di questa usanza ma non lo dice ai consumatori! Dopo mail e mail neache una risposta da parte della società con ALMENO un "Ci scusi per il ...
Torna sopra