Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

dero77

dero77

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 06/07/2010

2

Villaggio Capo Calavà Bluvacanze, Gioiosa Marea 07/07/2010

Bluvacanze? Agenzia di Vigevano? Oh no!!!

Villaggio Capo Calavà Bluvacanze, Gioiosa Marea Ciao a tutti! Scusate, é la prima volta che scriviamo un'opinione e abbiamo sbagliato. Non volevamo commentare il villaggio ma la BluVacanze. Avete esperienze con la Blu Vacanze? Noi purtroppo sì. Il mio fidanzato ed io, a novembre 2009 abbiamo prenotato un viaggio per la prima settimana di gennaio 2010 per Cayo Largo all’Agenzia Bluvacanze di Vigevano (Pv). Al momento dell’acquisto abbiamo preteso che nella pratica fosse inclusa un’assicurazione per annullamento che coprisse ogni evenienza (ad esempio anche per cause come malattia senza ricovero ospedaliero). L’operatrice ci ha consegnato la fattura garantendo che tutto ciò fosse inserito e nel documento infatti vi erano 2 voci di assicurazione (l’obbligatoria e quella in più da noi richiesta?!?!). Purtroppo il mio ragazzo si è ammalato proprio per il giorno prima della partenza. Volete sapere cos’è successo? Quando sono andata in agenzia per procedere alle pratiche per il rimborso, mi hanno detto che non avevamo nessuna assicurazione per annullamento senza ricovero e che la 2° voce assicurativa (non specificata) era quella dei bagagli! La responsabile, che non è stata assolutamente facile da raggiungere per giorni, mi ha chiesto scusa per l’errore che ha commesso l’operatrice e mi ha detto di non poter far nulla lei in prima persona, suggerendomi di inviare una lettera al loro ufficio legale. Da lì in poi siamo stati abbandonati a noi stessi senza un minimo di supporto da parte dell’Agenzia verso la Casa Madre. Ci ...

Blu Vacanze 07/07/2010

Bluvacanze? Agenzia di Vigevano? Oh no!!!

Blu Vacanze Ciao a tutti! Avete esperienze con la Blu Vacanze? Noi purtroppo sì. Il mio fidanzato ed io, a novembre 2009 abbiamo prenotato un viaggio per la prima settimana di gennaio 2010 per Cayo Largo all’Agenzia Bluvacanze di Vigevano (Pv). Al momento dell’acquisto abbiamo preteso che nella pratica fosse inclusa un’assicurazione per annullamento che coprisse ogni evenienza (ad esempio anche per cause come malattia senza ricovero ospedaliero). L’operatrice ci ha consegnato la fattura garantendo che tutto ciò fosse inserito e nel documento infatti vi erano 2 voci di assicurazione (l’obbligatoria e quella in più da noi richiesta?!?!). Purtroppo il mio ragazzo si è ammalato proprio per il giorno prima della partenza. Volete sapere cos’è successo? Quando sono andata in agenzia per procedere alle pratiche per il rimborso, mi hanno detto che non avevamo nessuna assicurazione per annullamento senza ricovero e che la 2° voce assicurativa (non specificata) era quella dei bagagli! La responsabile, che non è stata assolutamente facile da raggiungere per giorni, mi ha chiesto scusa per l’errore che ha commesso l’operatrice e mi ha detto di non poter far nulla lei in prima persona, suggerendomi di inviare una lettera al loro ufficio legale. Da lì in poi siamo stati abbandonati a noi stessi senza un minimo di supporto da parte dell’Agenzia verso la Casa Madre. Ci siamo sentiti presi in giro e “defraudati” di Euro 2900,00 (nel frattempo prima di partire avevamo pagato persino l’adeguamento ...
Torna sopra