Condividi questa pagina su

bronzo Status bronzo (Livello 7/10)

erika1971

Autori che si fidano di me: 129 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

...a volte avresti bisogno di un'amico che semplicemente ti abbracci e ti ascolti senza giudicare, che ti dica : "ti capisco" anche solo con una carezza... ma poi ti accorgi che quando hai bisogno di ciò, nessuno è disponibile...

Opinioni scritte

dal 13/12/2006

342

Ibis Budget Béziers Est Méditerranée, Béziers 10/11/2014

PRATICO E COMODO

Ibis Budget Béziers Est Méditerranée, Béziers Salve, questo è stato il primo e l'ultimo hotel dove abbiamo soggiornato durante il nostro tour Spagna e Portogallo. Abbiamo scelto questa catena di hotel ( li conosciamo già, siamo stati in altri hotel gemelli di questo) perché dovevamo riposarci in pratica poche ore (all'andata) e un po' di più al ritorno. All'andata da Torino, dovevamo raggiungere Madrid quindi ci veniva comodo fermarci a Beziers, al ritorno provenivamo da Barcellona. PRENOTAZIONE tramite http://www.accorhotels.com/it/hotel-2721-ibis-budget-beziers-echangeur-est/index.shtml CONTATTI Indirizzo dell'hotel Echangeur Cabrials Avenue du Viguier 34500 BEZIERS FRANCE Accedi all'hotel GPS :N 43° 20' 7.00'' E 3° 16' 43.00'' ‎ Mappe e Piani d'accesso TomTom Contatta l'hotel Tel. (+33)892680795 Fax. (+33)467765078 PREZZO noi abbiamo prenotato 2 triple per la notte dell' 8 agosto e del 23 agosto a 73,40 a notte per entrambe le camere. CHECK IN dopo le 21 la reception è chiusa quindi si accede tramite pulsantiera esterna, inserendo il numero della prenotazione e il nome inserito, si stampa una ricevuta in cui vedrete il numero della stanza ed il codice da inserire nella pulsantiera sotto alla maniglia e che dovrete memorizzare sennò rimarrete fuori dalla porte. Invece l'ultima notte siamo arrivati nel pomeriggio e ci ha accolto una gentilissima impiegata. L'HOTEL Si trova vicino all'uscita dell'autostrada, a pochi km si trovano supermercati, ristoranti. Potrete parcheggiare ...

Residencial Salesiana Marti Dololar, Barcellona 10/11/2014

UN ALTERNATIVA AL CLASSICO HOTEL

Residencial Salesiana Marti Dololar, Barcellona Questo è stato il penultimo hotel del nostro tour estivo Spagna- Portogallo. Anche per questa sistemazione, vale il criterio della scelta degli altri hotel, cioè una struttura il più economica possibile. PRENOTAZIONE tramite budgetplaces 2 camere con 2 letti per 1 notte (22 agosto) per 72 euro totali (4 persona la bimba non ha pagato, escluse le tasse di soggiorno 0,72 per 4 persone. CONTATTI http://www.marti-codolar.net Avda. Cardenal Vidal i Barraquer, 15 08035 - Barcelona T. 93 429 18 03 - F. 93 420 88 17 E-mail. reservas@marti-codolar.net =UBICAZIONE= questa struttura si trova vicina alla fermata della metro Montbau linea 3 vicino abbiamo notato un ristorante cinese. STRUTTURA dobbiamo tenere conto che non si tratta di un hotel e nemmeno il classico ostello, è una struttura religiosa, non la definirei propria austera, forse più asettica... a parte il fatto che io pensavo che avremmo dormito proprio nella struttura rossa delle foto , mentre invece noi eravamo (anche la reception si trova lì) nella struttura che esternamente ricorda un po' un ospedale. lunghi ed impersonali corridoi e le camere uno a fianco dell'altra. CHECK IN veloce personale gentile LE CAMERE anche queste impersonali, un po' tristi, pareti bianche e 2 letti singoli uno in coda all'altro accanto alla parete, una scrivania, una sedia, un armadio direi anni 50...un ampio bagno, con una bella doccia, con tanto di bottiglia di lt di bagnoschiuma (non era una dimenticanza ...

Torregrosa, Siviglia 10/11/2014

PECCATO.....AVREBBE DELLE OTTIME POTENZIALITA'

Torregrosa, Siviglia PREMESSA Buongiorno, anche oggi, sono qui per descrivervi il 4° hotel in cui abbiamo pernottato durante le nostre vacanze estive che ribadisco erano all'insegna del risparmio per altri progetti in corso d'opera... CONTATTI DELL'HOTEL PENSION TORREGROSA Calle del Vidrio, 9, 41003 Sevilla, Spagna Telefono:+34 954 41 07 65 non sono riuscita a reperire un eventuale sito personale dell'hotel. PRENOTAZIONE Noi come per gli altri hotel, abbiamo prenotato le camere tramite il sito Budget Places, mediante ricerca della struttura più economica , questa è risultata la nostra scelta anche per l'ottima posizione in cui si trova. DETTAGLI E PREZZI 1 MATRIMONIALE E UNA TRIPLA SENZA BAGNO 2 NOTTI DAL 16 AL 18 AGOSTO 111,21 euro totale. CHECK IN E ACCOGLIENZA Siamo riusciti a scaricare i bagagli nella piccola via dell'hotel, dopodiché mio marito è riuscito a trovare posteggio libero in una piccola e tranquilla piazzetta poco distante dall'hotel. Il proprietario che ci ha accolto, è stato gentile e ci ha mostrato le camere, qui il primo ostacolo, la camera matrimoniale richiesta aveva 2 letti singoli anziché un letto matrimoniale, le soluzioni erano 2 o cambiar camera che però sarebbe stata al piano superiore quindi distante da quella dei miei figli oppure unire i letti. Ho scelto di unire i letti....solo che.... i materassi non erano alla stessa altezza e oltretutto non aveva le lenzuola matrimoniali. CARATTERISTICHE DELL'HOTEL L'hotel si trova in ...

Blablacar.it 08/11/2014

BLABLACAR SI RISPARMIA , SI INCONTRANO PERSONE E SI IMPARA....

Blablacar.it PREMESSA Nell'attesa che CIAO, inserisca anche il primo/ultimo hotel dove abbiamo soggiornato durante il nostro tour estivo Italia,Spagna,Portogallo, vi voglio raccontare la nostra esperienza con Blablacar, è anche grazie a questa idea innovativa, se siamo riusciti ad affrontare questo viaggio in totale economia visti i progetti più costosi che abbiamo in mente (in parte già realizzati, acquistato i biglietti aerei) per agosto 2015. Avevamo già utilizzato questa piattaforma per un viaggio a Bologna, grazie a Blablacar la truffa che abbiamo subito (viaggio a vuoto per un bimby da acquistare) è stato un po' meno amaro riuscendo grazie ai passeggeri di Blablacar ad ammortizzare le spese. MA COS'E BLABLACAR? tramite l'iscrizione all'omonimo sito http://www.blablacar.it si offrono o si cercano passaggi per la tratta che serve e si riceve o si paga una tariffa in base ai km percorsi. SITO BLABLACAR Ci si registra , inserendo nome cognome indirizzo numero telefonico (dati che non verranno visualizzati da terze persone ma solo i dati per cui darete il consenso) ci si descrive brevemente , è consigliato inserire la propria foto, si inseriscono i dati della propria vettura. C'è la possibilità di inserire che tipo di passeggero si cerca SI o NO FUMATORI, MUSICA SI o NO, CHIACCHIERE SI O NO , ANIMALI accettati o no e le dimensioni del bagaglio ammesso. Entrambi, passeggeri o conducenti possono ricevere/rilasciare feedback sulla propria esperienza. La ricerca da ...

Casa Miguel, Alicante 07/11/2014

UNA TOPAIA CHE DOVREBBERO CHIUDERE

Casa Miguel, Alicante Eccoci ad un' altra tappa del nostro tour estivo che ha visto toccare qualche città di Spagna e Portogallo. Ci troviamo ad Alicante di per sé più cara rispetto alle altre città spagnole. Anche in questo caso abbiamo prenotato tramite BudgetPlaces CONTATTI http://www.pensioncasamiguel.com Poeta Quintana 4, 03004 Alicante, Spagna (Mercado PREZZO 1 NOTTE 20 AGOSTO 96 EURO di 2 camere una tripla con bagno e una doppia senza. HOTEL in buona posizione, 10 minuti a piedi per le spiaggia, vicino al mercato. Si entra dalla porta e ci si ritrova in un ambiente poco illuminato, una scalinata ripida, a destra dei distributori di bevande, snaks, profilattici e assorbenti, un bancone con un enorme specchio inclinato che sembra dover cadere da un momento all'altro sopra la testa dell'addetto alla reception. Non c'è l'ascensore e le scale sono ripide e strette e naturalmente le camere assegnate sono all'ultimo piano. CHECK IN difficoltoso , non riusciva a trovare la prenotazione e non si riusciva a pagare tramite carta di credito. CAMERA odore di chiuso e fumo, quando siamo entrati era completamente buio poiché le tapparelle non erano state tirate su. Il letto invece di essere matrimoniale era una scarsa piazza e mezza... a mala pena ci stavamo...... le coperte e le lenzuola erano ricoperte da bruciatura di sigaretta, come del resto anche la sedia rotta in paglia ed il tavolino... Un muro divideva la piccolissima stanza dalla doccia e lavandino, un' ...

Hostal Atenas, Granada 07/11/2014

OTTIMO HOSTAL NEL CUORE DI GRANADA

Hostal Atenas, Granada PREMESSA Rieccomi!!! Faccio le latitanze lunghe poi quando mi si sblocca la crisi dello scrittore mi lancio in più opinioni! Questa è la recensione del 5° hotel in cui abbiamo pernottato durante il nostro tour di agosto 2015, anch'esso, mi scuso con chi ha già letto le altre opi, ma vorrei ribadire che si trattava di un viaggio low cost per altri progetti (viaggione 2015).. CONTATTI http://www.hostalatenas.com Gran Via de Colon, nº 38 Granada 18010 España E-mail: info@hostalatenas.com Telefono: +34 900-352-708, +34 (958) 278750, +34(958) 278754 Fax: +34( 958) 292676 http://www.hostalatenas.com Informazioni: Telefono Gratuito : 900-352-708 https://www.facebook.com/pages/Hostal-Atenas-Granada/140815312625064?fref=ts PRENOTAZIONE Noi abbiamo prenotato su Budget Places, però ho potuto riscontrare che c'erano dei grossi vantaggi per chi prenotava direttamente dal loro sito. COSTI Noi abbiamo prenotato una camera famigliare quadrupla ( siamo in 5 ma la piccola ha dormito con la sorella) PERIODO : dal 18 al 20 compreso (2 notti) 80 euro totale UBICAZIONE tramite il navigatore non abbiamo avuto alcun problema a raggiungere l'hotel che si trova in ottima posizione vicino al centro della città PARKING abbiamo posteggiato nel parcheggio a pochi metri dall'hotel poiché essendo al centro era difficile trovare posto gratuitamente. il parcheggio non è proprio regalato, ma è in linea con i prezzi dei parcheggi di Granada sul parking posso trovare ...

Residencial Estrela da Noite, Oporto 06/11/2014

COSì, COSì...

Residencial Estrela da Noite, Oporto Rieccomi, PREMESSA non so se avete letto la mia precedente opinione, quest'anno ad agosto abbiamo optato per un viaggio in Europa con la nostra auto, per la precisione piccolo tour Spagna e Portogallo, un viaggio all'insegna del risparmio per poter poi affrontare altri viaggetti (Marrakech fra qualche giorno, Londra per Natale e agosto 2015 Thailandia-Singapore-Malesia. La scelta dell'hotel (quasi sempre) era legata al fattore di un maggior risparmio possibile. PRENOTAZIONE Abbiamo prenotato quest'hotel tramite il sito Budget Places, sito che privilegiamo anche se è capitato non aver disponibilità di strutture in altri paesi. Volendo è possibile prenotare direttamente sul sito della struttura http://www.residencialestreladanoite.net PREZZO noi abbiamo prenotato 2 camere: 1 matrimoniale senza bagno (solo lavabo e bidet) ed una tripla con bagno in camera : doccia, lavabo, water ed abbiamo pagato per entrambe le camere (siamo 2 adulti un ragazzo di 17 e 2 ragazzine di 9 e 14 anni) 45,28 a notte il 13 agosto 2014. LOCALIZZAZIONE Il residencial Estrela de Noite, si trova R. Ferreira Cardoso 24 a 50 mt della metro CAMPO DE 24 AGOSTO a circa 15 minuti a piedi dal centro di Porto. L'hotel è in una via abbastanza tranquilla, anche se nel quartiere c'è qualche "lucciola" , siamo riusciti a posteggiare proprio davanti all'hotel. Appena siamo arrivati sarà stata la stanchezza, il fatto che facesse freddo (nonostante fosse agosto) e diluviasse, il tutto non mi ha ...

Residencial Castromira, Lisbona 06/11/2014

Pulito, spartano , comodo ed economico

Residencial Castromira, Lisbona Questo è il terzo Hotel in cui abbiamo pernottato durante il nostro viaggio low cost che ha toccato le seguente città : Madrid, Porto, Lisbona, Siviglia, Granada,Alicante, Barcellona, Beziers. PRENOTAZIONE tramite il sito Budget Places, risultava a come prezzo e posizione il più economico richieste 2 camere : una tripla e una matrimoniale entrambe con bagno privato. PREZZO 72 EURO PER 2 CAMERE (5 PERSONE) DAL 14 AL 16 AGOSTO CONTATTI http://www.residencialcastromira-lisboa.com Avenida Almirante Reis, 35, 1.º Lisboa 1150-010 Región de Lisboa POSIZIONE L'Hotel si trova a 50 metri dalla fermata della metropolitana Intendente e a numerosi bus. ZONA Noi non abbiamo avuto problemi e non mi sono sentita in pericolo, ho notato un po' ovunque (uno degli aspetti che mi hanno un po' turbata) parecchi tossicodipendenti che indisturbati compravano le dosi, alcolizzati un clima di trascuratezza. CHECH IN mi sono un po' innervosita in quanto, noi avevamo prenotato ben 3 camere 1 per dei nostri amici (se così si potevano definire) che ci hanno poi "bidonati" che avevamo comunque già pagato e alla fine non avevano la tripla se non all'ultimo piano distante dalla nostra matrimoniale e fra l'altro senza bagno, alla fine ci siamo poi adattati in 2 matrimoniali di cui una con water, lavandino (piccolissimo) e doccia e l'altra con solo un enorme doccia. L'hotel è su 3 piani, senza ascensore, il WIFI gratuito ma dalla camera 103 alla 106 non prendeva più, c'è ...

Hostal Miami, Madrid 06/11/2014

HOSTAL IN OTTIMA POSIZIONE, VISTA SPETTACOLARE.

Hostal Miami, Madrid Premessa Ciao a tutti, rieccomi dopo un'altra lunga latitanza. Voglio ricominciare a scrivere con una serie di recensione di Hotel in cui abbiamo pernottato durante il nostro viaggio estivo, che ci ha portati in Spagna e Portogallo rigorosamente con budget low cost avendo intenzione di intraprendere un viaggio (agosto 2015) in Malesia-Singapore-Thailandia. Prenotazione Tramite il sito Budget Place, inserendo come parametri il numero di persone ( siamo in 5) e inserendo come ricerca dal prezzo più basso, siamo incappati in questo hostal. Abbiamo prenotato la camera famigliare per 3 notti dal 9 al 12 agosto al prezzo di 165 euro ovvero 55 euro a notte per 5 persone 11 euro a testa. Ubicazione L'hostal si trova in "' CALLE GRAN VIA 44 MADRID La posizione è ottima, come potrete vedere dalle foto (in una ho scritto metro) la fermata è proprio sotto l'ostello, fermata CALLAO metro 3 e 5 con accesso tramite ascensore e scale mobili. Vi trovate proprio a pochi metri dallo stabile in cui capeggia il cartello luminoso della Schweppes. Siete nel pieno centro dello shopping, per mangiare non occorre neanche prendere la metro, poiché è tutto a portata di mano, ad esempio (a chi piace il genere) proprio nello stesso condominio dell'ostello vi è un sushi bar, noi abbiamo preso anche dei piatti da asporto nel ristorante cinese Buenaventura nella plaza appena dietro l'hotel (potete anche farvi un idea tramite google maps strett view in calla de Silva, ottimo cibo e ottimo ...

Saeco HD 8761 Minuto 15/04/2014

LA MIA NUOVA MACCHINA DEL CAFFE'

Saeco HD 8761 Minuto Per anni ho avuto una Saeco Villa è inevitabile , anche se si cerca di evitare, di fare dei paragoni. Sono stati soddisfatta per anni della mia vecchia macchina, poi durante l'ennesimo blocco dovuto alla trascuratezza nella pulizia, l'acqua calcarea del mio paese (quasi mai mettevo l'acqua della bottiglia) mio marito ha tentato di ripararla combinando un disastro, perciò ci siamo ritrovati dopo 2 giorni di sofferenza da moka a cercarne un'altra. Abbiamo subito guardato on line, le varie proposte, leggendo le recensioni e poi recandoci in un negozio per vederla personalmente, per poi comunque definire l'acquisto on line, con un risparmio di 100 euro. Non volevo spendere un patrimonio, ma doveva avere le seguenti caratteristiche: -pur costando di meno, ho evitato tutte le macchine con uso esclusivo di cialde o capsule per più ragioni… la 1° per un fattore puramente economico, noi consumiamo all'incirca (escluse visite di amici e parenti) 8 caffè al giorno quindi un bel costo. 2° per un fattore ambientale, le capsule inquinano parecchio 3° come ho anche qualche giorno fa sentito durante la trasmissione report, a certi soggetti potrebbe far male gli eventuali rilasci di alluminio o di plastica nel caffè date le alte temperature e la pressione esercitatà dall'acqua. Scartate anche le macchina non automatiche, per intenderci, quelle con il "braccino" da inserire, inevitabilmente si sporca durante il riempimento. Sono rimaste solo più le macchine più costose, quelle ...

it.bibulu.com 24/03/2014

DOVETE AFFIDARE IL VOSTRO AMICO? Una casa è ciò che fa per voi...

it.bibulu.com Buongiorno a tutti, oggi vi voglio raccontare di questo sito che ho scoperto. Si chiama http://it.bibulu.com tramite questo sito, se avete un amico a 4 zampe, potrete trovare nella vostra citt‡ un Host che possa accogliere il vostro amico in vostra assenza, se invece volete mettere a disposizione la vostra casa per ospitare un cane o un gatto o altro animale domestico potrete pubblicare il vostro annuncio. Nel dettaglio : fondata a Barcellona nel 2012 da due appassionati nonchÈ proprietari di cani, Enrico Sargiacomo e Tomasz Matuszczyk, Bibulu Ë una piattaforma online che mette in contatto padroni che hanno bisogno di una mano nella gestione del proprio amico a 4 zampe con Dog Host che garantiscono un servizio di ospitalit‡ qualificato a prezzi convenienti nelle loro case. Bibulu Ë in rapida crescita e costituisce uníalternativa economica e "senza gabbie" alle pensioni per cani, spesso distanti e costose, semplicemente dando la possibilit‡ a proprietari e Dog Host di accordarsi sul prezzo e le modalit‡ di permanenza. Nato da uníesigenza reale e ispirato da Gilberto e Bon (i nostri cani!), Bibulu vuole migliorare le qualit‡ della vita di cani e proprietari, garantendo a questi ultimi la flessibilit‡ e la tranquillit‡ di cui hanno bisogno per andare in vacanza o far fronte a qualche imprevisto. Che si tratti di un weekend lungo, delle ferie estive o semplicemente di un viaggio di lavoro inatteso, i proprietari di cani, iscrivendosi a Bibulu, possono trovare tanti amanti ...

Holiday Taxis 24/03/2014

Il nostro transfer dall'aeroporto di Sharm all'hotel

Holiday Taxis Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi del servizio Holiday Taxis di cui abbiamo usufruito durante il nostro viaggio in Egitto a Sharm El Sheik. Come avrete letto, abbiamo organizzato per conto nostro, il soggiorno a Sharm. Ho richiesto direttamente all'hotel se c'era la possibilità di avere un transfer gratuito dall'aeroporto dall'hotel, la risposta è stata negativa, ovvero il transfer potevano organizzarmelo, ma a pagamento. Noi siamo in 5 e la spesa era di 50 euro… Per puro caso, ho cliccato su di un link della mia prenotazione Easy Jet sul sito di Holiday Taxis, ho fatto il preventivo ed ho prenotato con loro, per una spesa di 14 euro per tutti e noi andata e ritorno. Questo è il link diretto http://www.holidaytaxis.it il sito è tradotto in lingua italiana e vi è la possibilità di selezionare la valuta. Molto semplice la schermata iniziale in cui selezionare il tipo di transfer : andata e ritorno, solo andata o solo ritorno. Selezionare la nazione Il luogo di partenza (ad esempio aeroporto e la destinazione, successivamente potrete indicare esattamente il nome dell'hotel ed il suo indirizzo) La data di partenza e del ritorno l'orario il numero delle persone, successivamente verrete dirottati alla pagina delle proposte. Nel nostro caso la scelta era, fra una navetta per 5 persone, oppure un minibus da 10 posti, transfer privato 2 auto, minibus a 14 posti. Ogni proposta ha cifre diverse, infatti la nostra scelta, è ricaduta sul transfer navetta da 5 posti che era ...

it.beruby.com 24/03/2014

GUADAGNO , SPENDENDO….

it.beruby.com Salve a tutti, nell'attesa che Ciao, mi pubblichi 2 recensioni su prodotti proposti, oggi, vi voglio parlare della mia esperienza su Beruby, di cui devo ringraziare il mio amico ALEXDG che mi aveva passato il suggerimento. Allora, ci sono diversi modi per poter guadagnare: la prima molto più lenta, è nel fare delle ricerche tramite Beruby, mi spiego meglio….. solitamente se devo cercare o anche solo entrare, in un sito faccio questo passaggio, entro su google digito il nome del sito e ci entro, per guadagnare si entra su Beruby e si esegue la ricerca inserendo il nome del sito prescelto nella striscia a fianco di yahoo, facendo questo semplice passaggio si guadagnano dei centesimi, troppo pochi direte voi, effettivamente si deve sempre passare da questo meccanismo. Il metodo più redditizio, è quello di fare acquisti tramite i patner di Beruby, o partecipare ai sondaggi che arrivano tramite mail, questi in sintesi ,sono i metodi per guadagnare. Veniamo al dettaglio. Vi faccio un esempio: voglio comprare degli elettrodomestici, un pc o un cellulare… cerco nella categoria il negozio che fa per me, nel mio caso, come vi ho già descritto in un'apposita opinione, ho trovato MarcoPolo che oltre ad essere patner di Beruby, ho trovato molto più conveniente di altri siti on line e rispetto al punto vendita (Expert). Nella pagina di MarcoPolo visualizzo la commissione che è del 2% a questo punto clicco su comprare ed entro nella sito ufficiale di Marco Polo, se desidero ...

Viaggiare 21/03/2014

LA NOSTRA TERZA VOLTA IN KENYA

Viaggiare Eccomi qui, oggi vi voglio, ed ho bisogno, di portarvi di nuovo in Africa e raccontarvi (con un po' di ritardo) della nostra terza volta in Kenya , sono state le nostre vacanze natalizie. Ho bisogno di portarvi virtualmente in quei luoghi, così mi estraneo un pò.. sono un po' in ansia quindi perdonatemi se commetterò qualche errore, mi hanno appena telefonato per indicarmi il giorno in cui mio marito dovrà fare delle analisi pre-operatorie, combinazione il medesimo giorno in cui dovrà farle anche mia mamma..detto questo, andiamo in Africa. Periodo del viaggio 24/12/2013- 6/1/2014. Abbiamo acquistato i biglietti per questo viaggio il 15 febbraio, giorno del compleanno di mia figlia Chiara ( glieli abbiamo fatti trovare dentro una scatola delle scarpe) in parte tramite il sito Edreams (siamo possessori dell'omonima carta di credito) e altri direttamente tramite il sito della Turkish arlines. I biglietti li abbiamo pagati 450 euro a testa ( a meno di così non so se mai riusciremo a trovarli). Milano MXP- Mombasa. Ci sarebbe stato più utile come l'anno precedente acquistare la tratta Milano-Nairobi vista la vicinanza ai parchi che intendevamo visitare, ma per una questione di budget abbiamo appunto preso la tratta Milano-Mombasa. Abbiamo contattato quello che ormai è diventato un amico www.morrisafarikenya.com per decidere le nostre escursioni ed abbiamo optato per 1 notte all'Amboseli, 2 notti al Masai Mara e 1 allo Tsavo Est, tutti parchi che avevamo già visitato ma che ...

In generale 21/03/2014

In generale MI SONO ACCORDA CHE QUESTA OPINIONE SUL KENYA, E' FINITA NELLA CATEGORIA ERRATA, PURTROPPO SONO RIUSCITA SOLO A TOGLIERE LE FOTO SENZA RIUSCIRE A CANCELLARLA…. TROVATE LA MEDESIMA OPINIONE CON LE FOTO NELLA CATEGORIA CIAO CAFE VIAGGIARE, IN ATTESA CHE LO STAFF RISPONDA ALLA MIA MAIL Eccomi qui, oggi vi voglio, ed ho bisogno, di portarvi di nuovo in Africa e raccontarvi (con un po' di ritardo) della nostra terza volta in Kenya , sono state le nostre vacanze natalizie. Ho bisogno di portarvi virtualmente in quei luoghi, così mi estraneo un pò.. sono un po' in ansia quindi perdonatemi se commetterò qualche errore, mi hanno appena telefonato per indicarmi il giorno in cui mio marito dovrà fare delle analisi pre-operatorie, combinazione il medesimo giorno in cui dovrà farle anche mia mamma..detto questo, andiamo in Africa. Periodo del viaggio 24/12/2013- 6/1/2014. Abbiamo acquistato i biglietti per questo viaggio il 15 febbraio, giorno del compleanno di mia figlia Chiara ( glieli abbiamo fatti trovare dentro una scatola delle scarpe) in parte tramite il sito Edreams (siamo possessori dell'omonima carta di credito) e altri direttamente tramite il sito della Turkish arlines. I biglietti li abbiamo pagati 450 euro a testa ( a meno di così non so se mai riusciremo a trovarli). Milano MXP- Mombasa. Ci sarebbe stato più utile come l'anno precedente acquistare la tratta Milano-Nairobi vista la vicinanza ai parchi che intendevamo visitare, ma per una questione di budget abbiamo ...