Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

francys85

Opinioni scritte

dal 03/11/2013

3

Illy Espresso Macinato 100% Arabica Tostatura Media Gusto Morbido Zubberina 03/11/2013

Illy espresso macinato...buono e carissimo.

Illy Espresso Macinato 100% Arabica Tostatura Media Gusto Morbido Zubberina che dire di questo caffè? sicuramente è un buon caffè di ottima qualità, dato da una miscela di caffè arabici. ho avuto modo di provarlo e qualche volta ma solo qualche volta l'ho pure comprato. in effetti la illy dovrebbe capirlo che un caffè così caro difficilmente la gente se lo va a comprare almeno che non le viene regalato. comunque devo dire che è buono veramente. lo prendo dopo i pasti. ottima anche con i biscottini amaretti. vi assicuro che è buono. comunque ripeto che secondo me costa troppo. quindi, non credo che lo comprerò più. inoltre, non mi pare che si trova tanto facilmente nei supermercati. forse lo sanno che la gente difficilmente lo compra. se la illy ha tanto successo credo che sia legato al fatto che vende ai bar i suoi prodotti. solo per questo motivo.

L'ospite inquietante. Il nichilismo e i giovani (Umberto Galimberti) 03/11/2013

L'ospite inquientante - bel romanzo di Umberto Galimberti

L'ospite inquietante. Il nichilismo e i giovani (Umberto Galimberti) è un libro che affronta il delicato tema del nichilismo ma lo fa con unlinguaggio semplice ma mai scontato. il fine del libro è quello di aprire gli occhi contro questo fantasma dl nichilismo ed è un messaggio diretto proprio ai giovani che anche inconsciamente e senza saperlo stanno spesso male. è un tema delicato quello che rende tristi e apatici in una generazione, quella attuale in cui i valori sono profondamente cambiati rispetto al passato. oggi tutti i valori di un tempo sono spariti o stanno velocemente sparendo. quindi, si può dire che questo malessere del nichilismo non è psicologico ma culturale, legato all'ambiente in cui viviamo. dio è morto? dio muore solo nelle persone che decidono di spegnersi, e a poco vale se si crede in lui o meno l'unico modo per uscire è di imparare a vivere , fare fiorire le proprie capacità come dicevano gli antichi greci. Consiglio vivamente questo libro. costa solo 12 euro.

Todavia - Mina 03/11/2013

Mina a Natale

Todavia - Mina E' dal periodo della mia infanzia che ascolto Mina. anzi si può dire che è stata lei la mia infanzia nel senso che senza lei non sarei stata io..... ha una voce assolutamente meravigliosa, pulita. mi piacciono troppo le interpretazioni che fa di altri cantanti come quando ha interpretato battisti o di recente renato zero nel suo albun n. 0 mina. la trova l'artista numero uno nel panorama italiano musicale. A quanto pare sta preparando un nunovo album dal titolo Mina Christmas song book in una veste natalizia per regalare momenti musicali bellissimi, ormai che il natale sembra essere diventato più una ricorrenza da calendario che un festività religiosa veramente sentita. L'album sarà accompagnato da un book, un libro con illustrazioni a fumetti... Disegnate da un disegnato famoso di cui per ora non ricordo il nome. Ma sarà una grande sorpresa per i fan di mina. Non so ancora il prezzo ma non me lo perdo di sicuro! Amo Mina ed amo la sua musica. E' unoartista completa.
Torna sopra