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garanzinit

Opinioni scritte

dal 15/04/2010

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Zooplus.it 28/12/2015

Sto cambiando idea

Zooplus.it Purtroppo sto cambiando idea su Zooplus o Zooplus sta cambiando. Se succede qalcosa con una spedizione che sia in ritardo o vada disguidata, apriti cielo! Non vi sarà modo alcuno di uscire dal tunnel. Le operatrici del call center hanno imparato a memoria una serie di risposte standard che continueranno a darvi non capendo o non volendo capire il problema, o limitandosi a fare quanto loro richiesto di fare ......non un passo in pù! Se non si trova un pacco non si prendono neppure briga di contattare Bartolini germania per capire dove è finito, si limiteranno a dirvi anche per una settimana consecutiva che loro il pacco lo vedono in transito (solo loro però, perchè Bartolini Italia dopo una settimana ancora non ce l'ha e tu il pacco non lo ricevi). Se però chiedi il numero di presa in carica di Bartolini Germania ti rispondono che non lo possono dare. Se chiedi un escalation o il nome di un responsabile non te lo possono dare, se chiedi un e-mail mirato per i reclami non esiste... Se il tuo gatto è in IRC e si è ficcato in testa di mangiare solo la Renal di Animonda che tu trovi solo da zooplus.....il gatto fa in tempo a morire, ma loro questo non lo capiscono. Inoltre il loro catalogo ormai è quasi interamente tedesco, fai fatica a trovare i prodotti che normalmente trovi nei pet shop italiani, in compenso è un trionfo di germanità....andrebbe anche bene, non sono male i prodotti tedeschi, ma ti dovrebbero offrire la possibilità di provarli, ma la maggior parte dei prodotti ...

Animonda Integra Protect Nieren 21/12/2015

a me non piace molto come contenuto e aspetto..ma il gatto adora

Animonda Integra Protect Nieren A me non convince tantissimo, tanti sottoprodotti e l'aspetto non è dei migliori. Si trovano spesso pezzi di carne molto duri e gommosi a anche residuui di ossa. Però il gatto non ne può più fare a meno. Ho provato la referenza al tacchino tanto per provare, perchè ho un gattone anziano ancora non in IRC ma volevo testare alcune pappe renal proprio mentre era ancora in salute, per evitare poi il rifiuto totale di cambio dieta a malattia conclamata. Per esperienza so che una volta che i sintomi si manifestano, il gatto soffre di nausea e difficilmente accetta un cambio dieta. Risultato? Vuole mangiare solo questa rifiutando cibi umidi normali di qualità eccellente. Ho provato a lasciare piattini con la sua precedente pappa, che divorava!, ora l'annusa e se na va arrabbiato....e mi viene a cercare miagolando insistentemente per farsi dare questa pappa. Pertanto lo consiglio vivamente a chi ha necessita di una dieta renal che il gatto mangi.

ePrice.it 16/04/2015

Un ordine e mai più

ePrice.it In data 3 dicembre ho comprato tramite e-price un tablet android per fare un regalo Prima cosa strana: il tablet è arrivato configurato in cinese!!!!!! Questo mi ha subito fatto pensare ad un prodotto ricondizionato, Comuqnue i tempi erano stretti per il regalo, per fortuna siamo riuscito a risalire alle configurazioni in lingua italiana e abbiamo lasciato perdere. Da subito ci siamo accorti di problemi di batteria troppo lenta a ricaricarsi e troppo presto scarica. La persona che lo ha ricevuto in regalo lo usa a scopo hobbystico e ha tanta pazienza e quindi andiamo avanti Guarda caso ai primi di aprile il tablet muore definitivamente, Faccio richiesta di RMA mi viene attribuito il numero di RMA e seguo alla lettera le loro istruzioni per il reso tramite il loro corriere TNT. Spedisco il prodotto il 7 aprile e l'11 aprile mi confermano via mail la ricezione del prodotto e faranno sapere. Non sento nulla e oggi 16 aprile chiamo il numero verde. SORPRESA mi dicono di non aver mai ricevuto il prodotto. Risalgo al loro mail di conferma e chiamo di nuovo, SORPRESA non si sa per quale motivo hanno attribuito anche un secondo numero di rma al prodotto (a me non inviato) e non riescono più a riconciliare le cose. Prove alla mano - rimando il loro mail di conferma ricezione reso - e mi dicono che si con il numero esatto di RMA hanno trovato il prodotto......TEMPO PER LE VERIFICHE TECNICHE 20 gg. Ma quali verifiche tecniche??? Sappiamo tutti che per un prodotto di 100€ a chiunque ...

Formevet Korrector Seda 02/10/2014

Ho ottenuto l'effetto contrario

Formevet Korrector Seda Lo ho usato solo 2 giorni consecutivi sulla mia meticcia di 13 anni che a seguito di ictus dimostrava ansia e iperattività. Purtroppo devo dire che in questi due giorni ho ottenuto l'effetto opposto: la sua ansia e la sua iperattività sono aumentati a dismisura, a tal punto da girare tutto il giorno per casa come una pazza ansimando senza sosta...sospeso il trattamento la situazione è tornata ai livelli accettabili precedenti. Tra l'altro leggendo la lista dei componenti non mi sembra un rimedio totalmente naturale ed il fatto che contenga Acido nicotinico (Nicotinamide) non mi piace proprio. Inoltre contiene proteine del pollo e farina di soia e se il cane soffre di intolleranze alimentari può essere un problema. Trovo molto più efficace l'utilizzo dei Fiori di Bach o i prodotti a base di feronomoni

LD Market 25/07/2014

Era un ottima catena quando era LD, ora è MD, tutt'altra cosa!

LD Market Per 4 anni ho fatto la spesa da LD market con grande soddisfazione, mediamente i prodotti erano buoni e di sicuro i prezzi ottimi! Purtroppo però da qualche mese la catena LD è stata acquisita da MD e purtroppo non è più la stessa cosa! Buona parte dei prodotti a marchio LD sono socmparsi e sono stati sostituiti da altri marchi, la cui qualità è a mio avviso decisamente inferiore, la scelta si è inoltre parecchio ristretta. Alcuni prodotti tra cui in particolare latte e formaggi sono divemtati "monomarca" e decisamente scadenti. Inoltre sono scomparsi i cartelli indicatori del tipo di merce per corsia e ogni volta si rischia di girare a vuoto parecchio prima di trovare il prodotto desiderato, anche perchè la logica di suddivisione è veramente "sui generis". Per me decisamente un grande peggioramento....rimane al momento solo la convenienza ma se un prodotto è solo conveniente ma di cattiva qualità poi si finisce comunque col comprare altrove! ...

Grand Hotel Dino, Baveno 07/08/2012

Un Grand Hotel degno di questo nome, in posizione fantastica

Grand Hotel Dino, Baveno Un Grand Hotel "old fashioned": ormai si incontrano solo sul Lago Maggiore, ed in particolare a Stresa e Baveno, dove la famiglia Zacchera possiede ben 4 hotels degni di nota! Il Grand Hotel Dino in particolare si trova in posizione splendida: direttamente sulla sponda del lago e direttamente collegato all'imbarcadero e al centro del piccolo paese di Baveno! Locali sfarzosi, grandi pavimenti in marmo e tappeti decorativi, grande lusso ovunque, sembra di essere a Las Vegas! Una magnificaa piscina esterna (forse solo un pò freddina!), una magnifica piscina interna riscaldata (forse anche troppo), una magnifica area idromassaggio con due vasche perfettamente funzionanti e alla giusta temperatura (ultimamente una rarità), con un area relax antistante molto ampia e con tantissimi lettini. Da segnalare che sia piscina riscaldata che area relax hanno sbocco aperto sull'esterno, evitando così quell'effetto sauna e quel teribile odore di cloro, tanto comuni a molte altre strutture! Un bellissimo parco dotato di lettini in abbondanza e zone relax circonda entrambe le piscine ed è facile godere relax, quiete e privacy nonostante le 370 camere della struttura. Un servzio check in di una velocità incredibile...neppure te ne accorgi e sei catapultato in camera, idem per il trasporto bagagli Un comodissimo garage (€ 10 al giorno)....abbandoni l'auto e non ti serve più per la durata del tuo soggiorno Una nota positiva per chi viaggia con il cane (€ 10 al giorno): ha veramente accesso ovunque ...

Bcc For Web Banca Fornacette Conto Deposito 26/07/2012

buon prodotto sulla carta ma totale incompetenza servizio clienti

Bcc For Web Banca Fornacette Conto Deposito Il prodotto sulla carta è buono ma se chiami il servizio clienti due o tre volte ti scappa la voglia. Purtroppo sembra che in questo campo si siano un pò improvvisati, le persone che risponodono al servizio clienti sembrano estremamente incompetenti, uno non sa cosa ha fatto l'altro e non sono a conoscenza della materia, per cui risulta evidente che danno le prime risposte che passano loro in mente e sinceramente non infondono alcuna fiducia. Problemi anche nella gestione dell'area privata (all'home banking non siamo arrivati perchè abbiamo annullato prima il contratto) e poca chiarezza di informazioni sul sito web...il servizio clienti non è affidabile perchè a seconda di chi risponde (impossibile avere un riferimento fisso), le informazioni cambiano Poca chiarezza anche sulla firma del contratto e sulle modalità di apertura conto, primo bonifico Personalmente credo abbiano bisogno di "farsi le ossa" ancora per un pò in un campo che probabilmente è nuovo per loro...lasciamogli tempo!

Residence Del Garda, Torre Del Benaco 19/07/2012

Pagare per essere insultati

Residence Del Garda, Torre Del Benaco Sinceramente non vi ho soggiornato....per fortuna è stato possibile cancellare la prenotazione dopo una serie di mail deliranti da parte della proprietà....spero sia possibile pubblicare comunqua quanto segue, per evitare ad altri spiacevoli situazioni. Dopo aver prenotato con un famosissimo portale, e curiosando in internet per documentarmi meglio, ho notato che la proprietà appare su parecchi portali e che le condizioni sono discordanti tra un portale e l'altro - per esempio io non sapevo che in piscina vi fosse una area fumatori riservata (cosa strana di per sè essendo all'aperto) e neppure che in tutti gli appartamenti fosse proibito fumare - nella mia prenotazione erano segnalate pulizie finali per soggiorni maggiori ai 5 giorni mentre su altri portali erano segnalate comunque pulizie finali e senza specificarne il costo - alla mia richiesta diretta di sapere il supplemento cane mi è sttao risposto in maniera evasiva 5/10€ a seconda del cane! A questo punto ho chiesto direttamente alla proprietà dei chiarimenti in proposito "Scusate se sono noiosa, ma in internet trovo informazioni contrastanti a seconda dei portali Vorrei sapere se è vero che negli appartamenti non si può fumare se soggiornando dal 3 al 7 settembre biancheria da letto e bagno è inclusa o meno se soggiornando dal 3 al 7 settembre avrò un extra per le pulizie finali mi dispiace per tutte queste domande ma le informazioni non sono tutte omogenee in internet! " PRIMA RISPOSTA "i servizi offerti dipendono ...

Hill's Prescription Diet Z/D Canine Ultra 23/01/2012

poca pappa, troppa "chimica"

Hill's Prescription Diet Z/D Canine Ultra Vi riporto la mia esperienza per nulla positiva con il cibo veterinario Hill's Z/D. Sospettando un'intolleraza alimentare per la mia meticcia di 10 anni e una difficoltà nel digerire proteine animali, il veterinario ha consigliato la Hill's Z/d con proteine idrolisate. Devo dire che io ho da subito nutrito dubbi sulla composizione del cibo, girovagando però nelle pagine italiane di internet non ho trovato nessuna opinione...sembra che il prodotto sia "blindato": per saperne di più è necessario imbattersi in qualce pagina inglese o americana....dove vengono riportati elementi significativi in base alla composizione del cibo stesso (altamente chimico) e le intenzioni dell'unione consumatore di portare in causa hill's con la Food & Drug Administraion Dopo pochi giorni di somministrazione la povera cagnolona ha incominciato ad avere problemi di feci, flatulenza e aria nello stomaco e nella pancia...seguendo le indicazioni del veterinario si è deciso di resistere e continuare nella somministrazione...sino a quando il disastro! Un giorno il tracollo con coliche pesanti, inappetenza, vomito e diarrea! Flora batterica completamente alterata! Curata con antibioitici la crisi è stata superata e subito ho cambiato alimentazione....le flatulenze, i borborigmi e le coliche non si sono più ripetuti! Ora viene alimentata con un prodotto 100% naturale a base di tonno e io stessa reintegro carbooidarti e olio con pane, pasta e olio di oliva...in base al fabbisogno! Sta benone! Incuriosita ...

Agora' Palace Hotel, Biella 26/09/2011

Ottomo hotel, massima professionalità e cortesia!

Agora' Palace Hotel, Biella l'hotel è situato in centro a Biella a due passi dall'isola pedonale, dispone di garage sotterraneo gratuito (l'unico appunto che posso fare è che non è facilissimo all'arrivo trovare sia la reception che il parcheggio sotterraneo) Per il resto posso solo dire bene: molto bella la posizione centrale con camere che affacciano su una piazza interna di un centro commericale, quindi anche molto tranquille, hotel molto bello, camere spaziose e ben arredate, staff molto professionale e gentile, così come è squisita la gentilezza della proprietaria (sempre presente in hotel e nel ristorante e disponibile ad incontrare le esigenze di tutti) Buono il rapporto qualità/prezzo del ristorante interno che offre sia un menù degustazione che un menù alla carte ad un prezzo equo e di ottima qualità. Noi viaggiavamo con un cane e anche nei suoi confronti tutti si sono dimostrati affabili, a tal punto che ha potuto cenare e fare colazione con noi! Un raro esempio di professionalità e di qualità: il rapporto qualità/prezzo è idoneo...vale i soldi che spendi e parti soddisfatto!

Ristorante Roma, Torrazzo (BI) 26/09/2011

Tempi biblici e scarsa professionalità!

Ristorante Roma, Torrazzo (BI) Tempi biblici e poca professionalità! ci sediamo a tavola (come da prenotazione) alle ore 12.30, solo alle 13.00 ci viene servito il primo assaggio di antipasto (1 singolo pezzo di frittatta), gli altri assaggi sempre di dimensioni ridottissime seguono cadenziate di 20 minuti una dall’altra. Alle ore 14.45 (2 ore e 1/4) dall’inzio del servizio viene servita la prima portata di primo piatto…ce ne andiamo! Se avessimo terminato il pranzo ci saremmo alzati da tavola verso le 16.00 (3 ore e mezzo di servizio si possono accettare solo a un pranzo matrimoniale, perchè costretti!) In più la beffa: il ristorante ha accettato la nostra prenotazione per le ore 12.30, ma poichè aveva un gruppo consistente in arrivo solo alle 13.30 per un ora ci ha “tenuti buoni” servendoci solo i primi tre assaggi…mentre il servizio vero e proprio è iniziato alle 13.30 con l’arrivo del gruppo (per altro poi i tempi tra una portata e l’altra sono rimasti comunque biblici!) Assolutamente poco professionali e poco seri! Una giornata rovinata….all’uscita del ristorante c’ è rimasto solo il tempo per ripartire, a stomaco vuoto!

Holidays Residence, Lazise 22/08/2011

Una conduzione un pò troppo famigliare e un pessimo condizionator

Holidays Residence, Lazise Il Residence è a conduzione famigliare, nonostante la grande simpatia del proprietario Franco, sarebbe gradito un minimo di professionalità....tutto è lasciato molto al caso e all'improvvisazione. Per quanto riguarda il co-gestore Andrea purtroppo dovrebbe essere un pò meno arrogante e presuntuoso. Un esempio su tutti: pagando per una vacanza si pretende rispetto e collaborazione, avendo fatto presente che la TV dell'appartamento non prendeva i canali quali Rai 1, 2, 3 la risposta è stata: "ma anche se non vedete Rai 3 non perdete nulla!". Avendo fatto presente che il condizionatore forse aveva qualche problema e comunque non riusciva a raffredare la risposta è stata "Beh, io vivo a Verona e il condizionatore non l'ho e poi l'aria condizionata fa male!" Questo per me è intollerabile, dato che sono un ospite pagante! Il Residence dispone di una bella piscina contornata da un prato con posti ombreggiati e questo è decisamente il punto forte della struttura. Poichè il proprietario possiede 2 cani vi è massima tolleranza nei confronti dei quattrozampe al punto che possono tranquillamente stare nel prato con i proprietari e questo per noi possesori di cani è un grandissimo vantaggio Gli appartamenti sono abbastanza ampli, la dotazione ridotta al minimo, ma l'impianto di condizionamente è decisamente insufficiente a rinfrescare, in aggiunta essendo lo scarico del condizionatore posto sul balcone, questo risulta inaccessibile per il calore assurdo che si genera e volendo utilizzare ...

anteaweb.com 27/07/2011

Digital Goods: contratto telelavoro o truffa?

anteaweb.com Digital Goods Ltd (società inglese) sta offrendo via web contratti di telelavoro a domicilio con fisso (580€ al mese part time e 1150€ al mese full time), unico impegno acquistare da loro un apparecchio VOIP in accomodato d'uso anticipando € 250, che verranno resi al termine del contratto di lavoro. Tale apparecchio può essere anche acquistato privatamente ma il prezzo è di circa € 800 Viene inviato un contratto totalmente in inglese che non ha valenza in Italia. Alla ricezione del contratto mi sono permessa di analizzarlo e porre legittime richieste di chiarimento....a questo punto "il vuoto", più nessuno mi ha contattato, perchè? Pubblico questi mie dubbi e perplessità per permettere a tutti coloro che si sono trovati nelle mie condizioni a dover decidere se la proposta fosse seria o si trattasse dell'ennesima truffa circolante, di meditare e trarre le proprie conclusioni DUBBI E PERPLESSITA' innanzitutto perchè nell'era di internet una società come digital goods tanto all'avanguardia da basare la sua attività sul telelavoro non ha neppure un sito internet? Nelle pagine inglesi non si trova alcuna proposta simile di telelavoro rivolta in inghilterra, come mai? La società sembra fondata nel 2009, troppo presto per riuscire ad avere informazioni finanziarie il contratto è "molto vago" e a parte un indirizzzo non fornisce alcun dato rilevante rispetto all'azienda, (partita iva, iscrizione camera di commercio, sito web ecc) ed è anonimo, in quanto non reca alcuna ...

DMail.it 08/07/2011

ottimo catalogo, pessimo servizio

DMail.it Un catalogo affascinante, pieno di articoli simpatici ed inusuali, ottimi anche come idea regalo.....ma se pensate ad un regalo ordinate almeno con 1 mese di anticipo, forse riuscirete ad averlo in tempo e ad evitarvi una pessima figura con chi lo deve ricevere Una volta inserito l'ordine, il nulla..... il mio ordine è rimasto in stato "aperto" senza aggiornamenti di alcun tipo per 1 settimana, trascorsi 10 giorni finalmente ho visto che era passato in stato "spedito", senza alcun riferimento al corriere ed un tracking per controllare lo stato della spedizione Alla mia domanda di avere un tracking ecco la risposta: "la presente per comunicarLe che a seguito di nostri ritardi nelle spedizioni, il Suo ordine è stato fatturato ma il collo non è stato spedito. Riceverà una nostra email al momento dell'avvenuta spedizione. Personalmente credo che la consegna possa verificarsi tra circa una settimana. Restando a Sua disposizione, Le porgo cordiali saluti." A questo punto ho richiesto rimborso di quanto pagato ed annullamento ordine e prontamente mi è stato riferito: "sono davvero molto spiacente per l'accaduto. Purtroppo a seguito di un disguido tecnico, le nostre spedizioni stanno subendo ritardo. Le confermo che entro le successive 48 riceverà il rimborso sulla Sua carta di credito e la cancellazione del Suo ordine. Rammaricata per lo svolgimento della procedura e restando a Sua completa disposizione, Le porgo cordiali saluti." IL GIORNO DOPO IL PACCO E' STATO SPEDITO E ...

Bijou, Saint-Vincent 27/12/2010

Hotel Bijou Saint Vincent ....mediocre!

Bijou, Saint-Vincent Ho scelto l'hotel in base agli ottimi giudizi che si trovano in internet ma che non posso condividere Gli unici aspetti positivi che condivido sono l' ottima posizioni sulla piazza centrale di Saint Vincent e il parcheggio pubblico adiacente molto comodo L'hotel disponbe di una bella facciata con camere che si affacciano sulla piazza principale di Saint Vincente e alcune con vista sul Monte Bianco ma a noi è toccata una sistemazione in camere "di fortuna" spartane e praticamente in un sottoscala, altro che vista sul Monte Bianco! Il Sistema di riscaldamento è molto complicato ed offre tre alternative Tenere spento e avere freddo Tenere accesso e mitigare con finestra aperta Tenere accesso e finestra chiusa per morire di caldo Ristorante convenzionato (e non interno) pessimo Area colazione ridicola: tavolini di fortuna non suffiucienti per tutti gli ospiti dell'hotel, personale in panico, scarsa scelta al buffet ...
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