Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

gestionale

gestionale

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 21/07/2000

42

MyClick.it 18/05/2001

Se sei incredulo questo te lo fa passare.

MyClick.it Carissimi colleghi di ciao.com, se per caso vi trovate a leggere questa mia opinione, sappiate che sono davvero sincero. Sono iscritto a numerose società che pagano on-line, ma davvero Miclick è una tra quelle straordinarie. Ho proprioi oggi ricevuto un bonifico di 300.000 lire sul mio conto e a Giugno ne riceverò ancora di più. Una cosa bella e da ammirare è che hanno dato la possibilità di devolvere in beneficenza i guadagni (volendo) per degli scopi umanitari importantissimi, quale quello di vaccinare dei bambini che vivono nel disagio, e nei paesi del terzo mondo. Morale, quì puoi guadagnare, arrotondare o fare beneficenza...ma sul serio. Parola di uno che è da un anno che prova tutte le società. Complimenti a Myclick. Lorenzo.

Arca 22/02/2001

Sono estremamente scontento.

Arca Ho acquistato i fondi azionari arca america circa un anno fa. dopo un'inizio buono, nel giro di un paio di mesi si erano rivalutati del 5-6%, si sono stabilizzati. Purtroppo attualmente sono scesi a causa delle congiunture negative della borsa americana. credo che la crisi abbia investito tutti i fondi azionari. Ora come ora non mi aspetta che attendere che risalgano. Devo dire che ci stò rimettendo veramente molto. Dopo un anno la cosa non mi rende felice. Gli investimenti nel settore azionario per quel che riguarda i fondi devono comunque essere visti in un'ottica di medio periodo e quindi il mio consiglio, visto la flessione delle borse americane, è quello di comprare ora che l'euro è cresciuta. Credo che in un anno la borsa americana tornerà a crescere sensibilmente permettendoci di guadagnare qualche bel soldino. Tuttavia il consiglio di acquistare un anno fa a quel prezzo era sbagliato visti i risultati ottenuti. ...

SMSaffari.it 22/02/2001

Ancora un po di pazienza e...

SMSaffari.it Sms Affari, sono già a 104 iscritti diretti ed ho ancora un credito di 4.900 lire. Niente male!!! però siamo ancora all'inizio. Visto che le registrazioni a questo servizio sono gratutite conviene sempre iscriversi, comunque sono soldi che piovono dal cielo, anzi dalle antenne ripetitrici delle società che gestiscono la telefonia mobile. Tuttavia chi è impaziente di guadagnare somme alte deve attendere ancora molto visto che è un servizio che ha grandi potenzialità per chi è interessato a farsi pubblicità, ma come tutte le cose nuove non vengono mai capite subito.

Panasonic GD 30 15/10/2000

Vail sul sicuro con Panasonic

Panasonic GD 30 Ho da poco acquistato un cellulare della Panasonic, il GD30, premetto che vengo da uno star tac etacs . Nella confezione (290.000 + scheda ricaricabile Omnitel), c'è il cellulare (ci mancherebbe anche!), la batteria, il carica batteria e il manuale. Quest'ultimo ben fatto, con una grafica chiara, che ho utilizzato poco perchè già sapevo usarlo. Molto semplice da usare, come tutti gli altri Panasonic, tant'è che li ho sempre giudicati alquanto infantili. Però la forma mi piace, è carino, fa tutto quello che ci si aspetta da un cellulare e ha quel qualcosa in più che altri telefoni non hanno.E' disponoblie in 3 colori: blu, nero e argento (che è quello che ho io ed è anche quello che usa Megane nella pubblicità dell'Italy) Il modello è un Dual Band, quindi utilizzabile anche con Wind. Da notare : a differenza del GD70, ha tutta la zona frontale colorata (due mie amiche hanno il gd70, quindi ho confrontato le dimensioni. L'altezza è la stessa, ma il mio è più sottile. Le dimensioni giuste non riesco a trovarle scritte da nessuna parte. Boh!!) L'antenna, situata sulla parte sinistra, appare ben solida, ed è leggermente inclinata all'indietro. Molto belli i tasti, simili al mio vecchio cell. Il display grafico è formato da 5 righe. Quella superiore e quella inferiore sono destinate alle icone, le tre centrali possono ospitare ognuna fino a 15 caratteri. A differenza del GD 70, non ha il vivavoce e nemmeno il tasto memo, però ha la possibilità di memorizzare i numeri ...

Spedia.net 17/09/2000

Se sei scettico leggi questa opinione.

Spedia.net Ho conosciuto Spedia navigando in alcuni siti di annunci gratuiti che contenevano delle informazioni in merito a come guadagnare navigando. Mi sono informato per curiosità richiedendo informazioni a chi aveva pubblicato l'annuncio e con molta celerità mi sono state inviate. Dopo aver letto che qualcuno ti paga per navigare e guardare la pubblicità sul loro banner, ero molto scettico sulla veridicità della cosa; tuttavia mi sono dato da fare e ho fatto la mia buona iscrizione gratuita, iscrivendo poi a mia volta tutti i miei amici che avevano un computer collegato alla rete. Dopo un po di mesi di attività ho visto sul sito un pulsante che ti dava la possibilità di richiedere il pagamento di tutto il guadagno fatto fino a quel momento, ho cliccato e dopo 3 settimane eccomi arrivare l'assegno. Morale della favola, Spedia è puntuale e paga davvero.

Lavazza - Qualità Rossa 26/08/2000

Ottimo per il morbo di parkinson

Lavazza - Qualità Rossa Il caffè Lavazza "qualità rossa" è uno dei migliori caffè che io abbia mai assaggiato, il suo punto di forza ovviamente è il buon sapore è l'ottimo aroma. In tutta la mia vita di bevitore di caffè se ho la possibilità di scegliere scelgo sempre Qualità Rossa. Attenzione però, da studi fatti si è riscontrato che il caffè in genere previene il morbo di Parkinson,(spero si scriva così), però può far diminuire il livello di pazienza che ognuno di noi ha,naturalmente se bevuto in modo eccessivo. Comunque in barba al nervosismo, una tazzina al mattino o se ci si trova con amici o ancora dopo aver concluso un affare con qualcuno,per chiudere Qualità Rossa non dispiace mai.

Albano e Romina Power 23/08/2000

Abitare nello stesso paese

Albano e Romina Power Le opinioni che si danno su Albano e Romina sono le più svariate, alcune ben fatte altre no. Il fatto è che se li si vuole giudicare sul piano professionale è un conto se si vuole invece giudicare la loro vita privata è un altro. Un giudizio sulla loro professione: bravo lui nel cantare, un po meno lei. Tuttavia per rispondere a chi dice che sono passati, io dico che stanno facendo sforzi non da poco per stare al paso coi tempi, chi ascolta i loro ultimi brani può notare i particolari. Personalmente abitando nello stesso paese ho modo di conoscerli un po meglio dal punto di vista privato, e non meritano davvero di subire critiche sul loro rapporto, erano una famiglia molto unita e purtroppo per gravi problemi che tutti conoscono quell'equilibrio è stato messo a dura prova da tutti, arrivando a questo risultato.

Cattolica 21/08/2000

Se avete una famiglia vivace...

Cattolica Ho scelto questa polizza chiamata Noi Famiglia di Cattolica grazie ad una esperienza personale. Vi racconto il fatto. Un giorno un mio parente venne a trovarmi con i suoi piccoli, ad un certo punto i bambini mentre giocavano ruppero un oggetto di valore, ero disperato. La madre dei bambini mi rassicurò dicendomi che avrebbe denunciato il sinistro alla sua assicurazione, in quanto coperta contro i rischi di quel genere.Andò tutto a buon fine. Mi informai di che tipo di polizza si trattava e dopo aver visto i costi e la copertura che offriva mi sono subito assicurat anche io. Consiglio questa polizza a tutti coloro che vogliono essere tranquilli del fatto che ogni danno involontario causato a terzi sia coperto in modo eccezionale.

Cattolica 21/08/2000

Una compagnia seria e affidabile.

Cattolica La società assicurativa Cattolica, ha una serie di agenzie in tutta Italia, io ho conosciuto quella più vicina al mio paese, circa 3 chilometri, . L'agenzia è gestita da persone competenti e disponibili, le quali hanno saputo consigliarmi su un prodotto salute chiamato "Noi salute", del quale sono rimasto soddisfatto in maniera eccezionale. Il costo della polizza è bassissimo, infatti il premio più alto è di 140.000 lire l'anno, e si ha una copertura in caso di ricovero per infortunio, malattia, e per le donnne è compreso anche il parto. Esiste un pacchetto per tutta lòa famiglia con cui si può risparmire. Consiglio questa polizza a tutti coloro che non vogliono spendere molto per la copertura infortuni e che comunque voglioni avere una società seria e affidabile.

Virgilio.it 19/08/2000

Il mio primo motore

Virgilio.it Ho scelto virgilio come motore di ricerca grazie al fatto di essere stato inizializzato alla ricerca da amici che avevano più esperienza di me nel mondo di internet. Virgilio è un motore di ricerca tra i più visitati, ed a essere sinceri non solo si occupa di dare un supporto on line a chi è alla ricerca di argomenti cui si è interessati, ma offre altri servizi attraverso link utili e altro. Una caratteristica del motore virgilio, ovviamente positiva, è che è completo e veloce nella fase della ricerca, molto semplice da utilizzare. Consiglio tutti coloro che iniziano adesso a navigare di farsi un po di esperienza con Virgilio, cercando attraverso parole chiavi, cliccando sui link, effettuare tutte le ricerche possibili, dalle più semplici alle più complesse. Naturalmente chi è alla ricerca di un sito che offre informazioni sul lavoro, su come inserire annunci gratuitamente, eccc., questo motore di ricerca si può dire che faccia al caso vostro.

iol.it - iol.it/annunci 10/08/2000

Fidatevi del servizio

iol.it - iol.it/annunci Ho avuto modo di conoscere questo servizio che offre la possibilità di inserire gratuitamente svariati annunci, anche riguardanti il lavoro sia come offerta che come domanda. Il bello è che non si hanno limiti di numero di annnunci e puoi pubblicarli per tre mesi consecutivi. Ho fatto vari annnunci riguardanti il lavoro come offerta, come anche annunci in cui proponevo delle cosa da vendere. Questo sito funziona come nessun altro, e i risultati li vedo giornalmente, dai riscontri delle richieste di informazioni che mi arrivano. Ho potuto formare una rete di vendita numerosissima e in tutta Italia proprio grazie a iol.it. Visitate il sito, fidatevi e pubblicate pure...è tutto gratuito. ...

Progetti & Sistemi - Borsa2000 10/08/2000

Un software eccezionale.

Progetti & Sistemi - Borsa2000 Ho scelto questo prodotto dopo che ho visto una pubblicità su una rivista. In un primo momento non ero sicuro se fosse il caso di avvicinarmi ad un software di investimenti in borsa dato che sono alle prime armi, però poi dopo aver scaricato un dimostrativo ed esaminato le sue funzioni mi sono accorto che era qualcosa di straordinario. L'ho provato in versione demo per 15 giorni e poi l'ho comprato. Ho la possibilità stando collegato ad internet, di fare diverse valutazioni prima di effettuare transazioni varie. In pratica anche non stando collegati si può avere traccia di tute le movimentazioni effettuate e contrale tutte le commissioni bancarie. Consiglio Borsa 2000 a tutti coloro che effettuano il traiding online

Barilla 10/08/2000

Una marca internazionale

Barilla Barilla è una marca di pasta ormai famosa seppur non tra le prime a produrre la pasta. In verità devo dire che è un ottimo prodotto, con caratteristiche qualitative molta alte, e costi normali. Il lato positivo di questa azienda è che la si trova in molti paesi esteri. Infatti andando in giro quà e la per alcune nazioni europee in principal modo, entrando nei centri commerciali ci si poteva scommettere sopra che si trovava un pacco di pasta Barilla. Bella soddisfazione per noi Italiani che con gli spaghetti ci distinguiamo in molte parti del mondo. Non dimentichiamo altre aziende produttrici colleghe di Barilla a cui fare i complimenti.

Telecom Italia 10/08/2000

NON NE POSSO PIU'...

Telecom Italia Da quando ormai telefono solo con infostrada, mi sembra un contributo a fondo perduto il fatto di dover ricevere comunque una bolletta Telecom. Alcune voci che non riesco a digerire: recapito elenchi telefonici, linea categoria b, manutenzione apparecchi telefonici, noleggio accessori, noleggio apparecchi telefonici, ecc. Più di 40.000 lire di costi fissi bimestrali. Ora dico che se non ci si muove a risolvere questo problema, malgrado Telecom proponga offerte sulle tariffe obbiettivamente convenienti o no, ogni abbonato a rete fissa che non usa Telecom ma altri gestori, paga ingiustamente del denaro che diversamente potrebbe pagare al gestore cui si appoggia. Ovviamente questo è un giudizio personale, magari ci sarà qualcuno a cui conviene usare Telecom e basta, tuttavia spero si trovi presto una soluzione per chi di Telecom non ne vuole sapere. ...

CONFRONTI 09/08/2000

TIM - OMNITEL - WIND quale scegliere?

CONFRONTI Come scegliere una scheda per il proprio telefonino? Non è che sia un gran dilemma però se si vuole si può valutare tra diverse schede di gestori diversi. In realtà se se ne deve avere una sola, consiglio wind per vari motivi, non ha costi di attivazione e non ha scatti alla risposta, solo per le telefonate troppo lunghe non conviene, ovviamente non si può avere tutto dalla vita. Diverso è se si può avere più schede, qui scegli con che effettuare una telefonata a seconda della durata e del numero che si deve chiamare. Non di poco conto è il segnale che si riesce ad avere per telefonare, sommariamente se dovessi fare una classifica da mia esperienza, metterei Omnitel al primo posto, poi Wind ed infine TIM. ...
Visualizza altre opinioni Torna sopra