Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

jeanew

Opinioni scritte

dal 08/04/2014

4

The Mentalist 08/04/2014

the mentalist

The Mentalist the mentalist è una serie televisiva americana. somiglia lontantamente a lie to me, visto che anche in questa il protagonista riesce a risolvere i casi grazie alla sua grande abilità nel riconoscere i segnali inviati dalle persone e a tradurli nelle loro intenzioni. il protagonista un ex stella della divinazione televisiva, dopo l'uccisione della sua famiglia decide di unirsi alla polizia per aiutare a catturare i criinali con il segreto intento di catturare l'assassino della sua famiglia "jhon il rosso". una serie coinvolgente e leggera, non stanca ma diverte. un connubio perfetto nonsotante l'irrealistica e indiscussa abilità del protagonista. oltre a jane(il mentalista in questione) anche gli altri personaggi suscitano la simpatia del telespettatore, van pelt con la sua sensualità nascosta, cho per la fredezza e il mistero, lisbon per la sua totale inadeguadezza a tenere sotto controllo jane e rigsby inguaribile tenerone.

In generale 08/04/2014

marocco, dove andare.

In generale un luogo fantastico, consigliatissimo. marrakesh è una città magica, sempre viva e ricca di persone, il paese in generale è molto più avanti rispetto al resto dell'africa. consiglio qui di andare ai "le bain du marrakech" la migliore spa della città (per 50 euro vale davvero la pena) se cerchi bellezze fisiche, viaggia tra le città imperiali come fez, oppure gira le oasi del deserto. non fare le scammellate poichè sono solamente la più grande truffa del deserto. nel paese è illegale quindi fate attenzione perché si trova molto facilmente hashish di ottima qualità soprattutto nel nord del paese e vicino chefchaouen (la citta blu). Se vuoi girare il paese affidati ad una guida esperta, è infatti molto facile trovare guida e minivan a prezzi modici per effettuare il giro del paese e godersi appieno tutte le sue bellezze. RICORDATE: il primo prezzo che vi viene proposto non è mai quello che dovrete pagare, trattate fino a quando non vedete l'interlocutore sfinito, è molto facile passare dal dover pagare dieci euro a tre...

Zante 08/04/2014

zante, vacanza divertimento o relax?

Zante Zante, meglio nota come zacinto per la poesia del focolo, è un isola greca di modeste dimensioni è famosa oggi perché offre intrattenimento per tutte le fasce d'età. per i giovani consiglio personalmente la zona id laganas, per i ervizi offerti e i locali più alla moda come rescue e cocktails and dreams. Le discoteche non sono paragonabili a quelle di maiorca, ibiza o mykonos, e la strada puzza di vomito (alcol scadente e annacquato servito senza ritegno a maggiorenni e minorenni). la vera bellezza di zante non è nelle discoteche frequentate da inglesi est europei e balcanici, ma piuttosto nelle spiagge cristalline di banana beach, agios logos, la spiaggia del relitto, l'isola delle tartarughe e la spiaggia delle tartarughe. quasi tutto visitabile via terra, sempre con l'utilizzo id un mezzo di trasporto (facilmente reperibile in loco sia per neopatentati che non). le spiagge non raggiungibili via terra sono meta di percorsi turistici via nave. se cercate una vacanza economica, zante è il luogo giusto! budget necesario per una persona: 400euro.

Palma de Maiorca 08/04/2014

palma, isola del peccato!

Palma de Maiorca Palma, non ci sono altri modi per descriverla che non siano parole ricolme di allegria e felicità. la meta perfetta per il giovane in cerca di divertimento. discoteche più famose: bcm: discoteca più villagio divertimento al numero 3 nell'elenco top club di djmag ogni giorno della settimana un'ospite del calibro di calvin harris, david guetta, skrillex, tiesto,afrojack ecc...(nient'altro da aggiungere) titos: la discoteca più suggestiva, a tre piani e con la parete che da sul porto di palma completamente di vetro, un'esperienza estremamente suggestiva. abraxas: andate li se c'è uno chiuma party! pacha: solo nome, niente in confronto a quello di barcellona. Ogni sera partono servizi navetta per e dalle discoteche sparse per l'isola, un servizio più che efficiente e non eccessivamente costoso. zone più popolate dai ragazzi: el arenal: lunga spiaggia caratterizzata da un lungomare ricco di locali notturni magaluf:il centro del divertimento (bcm) platea: est europa, io un metro e ottanta ero il più basso dell'isola! budget: 800/1000 euro estremamente facile imbattersi in pr sulle spiagge che propongono serate, infatti non dovrete fare neanche un passo per organizzarvi il divertimento. fare attenzione, estremamente facile imbattersi in pusher.
Torna sopra