Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

kasodscio

Opinioni scritte

dal 26/01/2013

2

Monclick 25/05/2017

delusione totale

Monclick Delusione e sconforto. Ho acquistato un frigo il 16/01/2017 e la consegna era prevista per il 17/01/2017, avevo pagato per la “consegna al piano” e il corriere, secondo Monclick, doveva avvisarmi 3 giorni prima. Tutto questo è stato disatteso e improvvisato e per la consegna ho dovuto penare, se non interpellavo direttamente il vettore chissà quando avrei avuto la merce. Quello che più mi ha più deluso è che dopo la spedizione, SE NE SONO INFISCHIATI sui tempi della consegna e nonostante i solleciti non mi hanno dato spiegazioni. Sul sito appariva “ordine EVASO”, un affermazione imprecisa, l’ordine è evaso SOLO DOPO LA CONSEGNA DELLA MERCE. Ho contestato e il sito con cui avevo pagato online mi ha dato ragione solo che avrei dovuto spedire a MIE spese, francamente quello che manca costa di meno ed ho rinunciato, ma su quattro comunicati mi hanno risposto una sola volta con termini evasivi. Le numerose mail che ho inviato sono state quasi ignorate e quando hanno replicato lo hanno fatto con contenuto automatizzato o da presa in giro; del tipo: “c’è neve sulle strade” mentre il frigo era già a Bari da qualche giorno. Alla fine mi è stato consegnato il 26/01/2017. Dopo la spedizione della merce, il cliente NON deve essere snobbato. Avevo anche segnalato la mancanza di alcuni componenti del frigo (portauova, vaschetta ghiaccio, kit porte reversibili), tutto elencato nella scheda prodotto, ho chiesto di inviarmeli me lo avevano promesso dopo vari solleciti anche se cercavano ...

Cuoieria.com 29/11/2013

Trolley Cabina PASADENA AMERICAN TOURISTER BY SAMSONITE

Cuoieria.com Ho acquistato il Tolley da CUOIERIA Your shop on-line. Prima di acquistare ho chiesto delucidazioni telefoniche e il mio interlocutore è stato molto esaustivo. Il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione sia come qualità e sia come misure. Le misure del trolley oggi sono importantissime per via delle restrizioni di alcune compagnie aeree e ci tenevo ad acquistare un trolley che non mi facesse tribolare ogni qual volta si passa l'ingresso d'imbarco. Il peso, inferiore a quello dichiarato, consente una maggiore capienza. Il prodotto è arrivato con una tempistica sbalorditiva e nonostante abbia variato la mia richiesta, l'azienda si è prontamente attivata a sostituirlo con quello desiderato ed inviato rapidamente con involucro protettivi adeguato, inoltre mi ha subito rimborsato la cifra spesa perché avevo pagato con carta di credito per consentirmi di aggiornare e pagare il secondo ordine. Poiché il primo acquisto superava i 100 euro avevo diritto ad un accessorio omaggio, ma quando ho cambiato il mio ordine la cifra era inferiore ai 100 euro, la Cuoieria mi ha inviato ugualmente l'accessorio omaggio. GRAZIE. Magari i venditori on-line fossero TUTTI cosi disponibili e professionali. Consigliatissimo
Torna sopra