Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

lediorot

Opinioni scritte

dal 08/10/2014

3

Clash of Clans (iPhone) 08/10/2014

"Clash of Clans"

Clash of Clans (iPhone) Clash of Clans è un gioco per piattaforme Android ed Apple, nato nel 2012. A mio parere è uno dei migliori e dei più bei giochi per cellulari e tablet, in quanto ha uno stile di gioco simile a quello di un gioco rpg. Il gioco è esclusivamente online e l'obiettivo principale è quello di migliorare il proprio villaggio sfidandosi con tantissimi giocatori provenienti da tutto il mondo. Si hanno a disposizione svariate armate, che aumentano di potenza in proporzione al livello del giocatore. Insomma, è un gioco dove bisogna costruire edifici per le guerre, strutture per l'economia, accampamenti per i soldati, mura per proteggere il proprio villaggio dalle incursioni dei nemici, e strutture per creare incantesimi di distruzione e cura. Dal mio punto di vista è un'ottimo gioco, specialmente se si ha la passione per gli rpg in generale.

Max Payne 3 (Xbox360) 08/10/2014

"Max Payne 3"

Max Payne 3 (Xbox360) Max Payne è un gioco prodotto da Rockstar North e si può classificare come uno sparatutto in 3° persona. Semplicemente uno dei giochi più belli che abbia mai finito. E' il terzo capolavoro di una trilogia stupenda, dove il protagonista principale, ovvero Max Payne, ex agente di un distretto di Polizia della città di New York, una volta andato in pensione, si trasferisce a Hoboken, New Jersey. Durante il gioco è protagonista di svariate sparatorie, nel tentativo di scoprire la verità riguardo a delle vicende che non vi narro per non rovinarvi il gioco. E' uno dei primi giochi dove vi è il "Bullet Time" ovvero la caratteristica di rallentamento del tempo presente nel film "Matrix". Io ho finito tutti e 3 i giochi e vi garantisco che sono uno più bello dell'altro. Dal mio punto di vista è uno dei migliori sparatutto in circolazione anche se ormai è vecchiotto come gioco, ma questo ha come vantaggio il fatto che costi solamente pochi euro.

Nike Mercurial 08/10/2014

Le Nike Mercurial sono tra le migliori scarpe da calcio

Nike Mercurial Le Nike Mercurial , dal mio punto di vista, sono tra le migliori scarpe da calcio a 5 e calcio a 11, sia per la qualità del prodotto, molto comodo e che agevola il movimento data la leggerezza del materiale, sia dal punto di vista economico, non troppo costoso e di ottima qualità. In oltre si tratta di un prodotto la cui azienda è la Nike, conosciutissima in tutto il mondo per i suoi ottimi prodotti. Le consiglio vivamente a tutti coloro che praticano calcio, e altri sport su campi in erba, erba sintetica, parquet e sabbia. Consiglio a tutti coloro che praticano calcio a 11 di comprarle con i tacchetti in metallo e non in plastica, per una migliore aderenza alla superficie, mentre sono più convenienti con i tacchetti in plastica se si pratica calcio a 5 in superfici in parquet o erba sintetica.
Torna sopra