Condividi questa pagina su

viola Status viola (Livello 4/10)

lynot

lynot

Autori che si fidano di me: 8 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

Opinioni scritte

dal 28/07/2013

60

Coingeneration.com 24/11/2013

il miglior modo al momento per guadagnare online

Coingeneration.com Attenzione perdete 2 minuti per leggere la recensione e potrete avere grandi soddisfazioni! In america va gia' per la maggiore (e li ne esistono centinaia di modi per guadagnare online) ma questo ha una particolarita'....non si deve fare assolutamente niente. Dov'è' la fregatura starete pensando? Non c'è almeno sinora ma potendo ritirare i soldi anche giornalmente non esistono veramente problemi. Ma per cosa ci pagano? Lo scopo della Società, è in pratica quello di vendere servizi a grandi aziende e finanziare grandi progetti di ricerca, di sviluppo, scientifici ed innovativi, in vari settori con il nostro aiuto e cioè creando un “Super Computer” che consiste nell’ unire insieme tutte le CPU dei nostri Computer (di noi affiliati) e poter gestire in questo modo parte della potenza di calcolo di tutte le CPU dei nostri Pc. Cosa dovete fare? ecco il link da seguire http://coingeneration.com/auth/new/562186/ scaricate il semplice programmino in 2 minuti e ogni volta che accendete il pc lo fate partire, affitando cosi il 10% del vostro CPU (il pc viaggia normale e nemmeno vi accorgerete) guadagnerete 1$ al giorno(tenendo il pc acceso 24 ore) poco? Non c'è problema potete aumentare il vostro guadagna sino a 99$ al giorno ma in questo caso c'è da fare un investimento. CONSIGLIO: personalmente non tiro fuori un soldo, ho scaricato i primi 5$ per essere sicuro che funzionasse e i prossimi 50$ li investiro' cosi qualcosa ho preso cmq e se domani dovesse finire tutto non ho rimesso ...

Fineco 23/11/2013

Precursore dei tempi

Fineco Oggi avere un conto online è la normalita' ma qualche anno fa' non era cosi. Fineco è stata una delle prima ad attivare una piattaforma completamente online e sin dall'inizio i risultati sono stati ottimi. La comodita' di evitare file, il poter consultare il proprio conto da casa, il poter svolgere operazioni come bonifici o pagamenti bollettini comodamente seduti a casa propria non ha prezzo! Inoltre la banca dispone di un'infinita' di servizi e forme d'investimento adatti a tutti i gusti e le tasche, dalla normale contrattazione azionaria, al mercato forex, fondi d'investimento ecc Ottima anche la disponibilita' di carte di credito anche personalizzabili. I costi sono sicuramente minori di molte altre banche e facilmente controllabili ogni minuto accedendo al proprio conto. Insomma tenere la propria disponibilita' sotto controllo credo faccia sentire un po' piu' tranquillo ogni cliente sopratutto di questi tempi!

Dark Side of the Moon [Remastered] - Pink Floyd 29/10/2013

capolavoro

Dark Side of the Moon [Remastered] - Pink Floyd Se dovessimo salvare 5 dischi nella storia dell' umanita' uno sarebbe questo. The dark side of the moon non e' solo un disco, rappresenta una generazione e' ancora oggi uno dei dischi piu' venduti della storia. I pink floyd anche se nella loro carriera non hanno mai sbagliato un colpo con questo album racciungono il loro apice. Ricordo ancora oggi l'entrata di breathe sin dal primo momento ti entra dentro e capisci che sei davanti a qualcosa di speciale ma e' solo l'inizio Time e il reprise di Breathe faranno storia. Ogni canzone andrebbe citata e ci si potrebbe scrivere un libro ma voglio ricordare almeno Money un pezzo attuale anche oggi. Su questo disco i testi diventeranno piu' diretti meno ostici e psicadelici dei precedenti. Un disco da avere assolutamente.

Devil Put Dinosaurs Here - Alice in Chains 26/10/2013

bentornati!

Devil Put Dinosaurs Here - Alice in Chains Nel music business di solito le reunion servono a una cosa sola: a far soldi! Tantissimi gruppi nella storia hanno sfornato qualche album dopo fatidiche reunion che hanno se non compromesso almeno macchiato un'intera carriera. Non è questo il caso! Gli alice in chains dopo la reunion hanno sfornato 2 bellissimi album! Il fantasma di Layne Staley aleggia su tutto il disco e forse William DuVall avrebbe dovuto cercare qualche soluzione un po' piu' personale mentre in alcuni punti del disco ci si scorda chi sia il cantante, cmq non è facile sostituire un cantante con una voce cosi particolare come Staley e cambiare troppo avrebbe forse fatto storcere la bocca a molti fans. Per il resto il sound è dannatamente alice, sembra che gli anni non siano passati, il disco è una veloce carrellata sulla loro carriera gli elementi ci sono tutti, dall'apertura di "hollow" ci si sente subito a proprio agio è come ritrovare un vecchio amico e sai cosa ti aspetta. Alcuni brani piuttosto lunghi potrebbero rimanere piu'ostici a chi non è amante del genere ma questo è grunge anche se ci sono ballad (chooke) e momenti acustici (scalpel). Il lavoro di Cantrell alla chitarra è mastodontico come sempre, insomma un gran ritorno per un gran gruppo....il grunge non è morto.

Avenged Sevenfold - Avenged Sevenfold 16/10/2013

piu' commerciali ma sempre avenged!!!!

Avenged Sevenfold - Avenged Sevenfold Al tempo il disco fu' molto discusso per il cambio di rotta molto piu' soft, perchè il precedente "city of evil" era stato un capolavoro e forse perchè usci troppo vicino a quest'ultimo. Quando ti piace un gruppo speri che il disco nuovo sia uguale al precedente ma per fortuna gli artisti non ragionano cosi anche se a volte i cambiamenti fanno lasciare qualche fans per strada. Detto questo il disco è bellissimo, certo piu' leggero e orecchiabile ma la tecnica è ineccepibile, l'energia e il groove inalterato, l'iniziale "Critical Acclaim" ha quella carica che le permettera' di aprire i concerti del tour oltre al disco, "scream" e "afterlife" sono in classico stile avenged ma è con "A Little Piece of Heaven " che si permettono di spiazzare il pubblico e dimostrano che non hanno paura di osare e gli anni a venire gli daranno ragione. Un disco commerciale, no forse proprio il disco della maturita', pochi sono in grado di cambiare quando arrivano in vetta.

1997 fuga da New York 12/10/2013

Fate strada arriva "Jena" Plissken!!!

1997 fuga da New York Correva l'anno 1981 quando usci questo film e in una visione futuristica John Carpenter(che sforna uno dei suoi film migliori) immagina che nel 1997 New York diventi un'enorme prigione a cielo aperto da cui nessuno puo' fuggire. Tutto bene se non fosse che l'aereo presidenziale viene dirottato e il presidente finisce dentro quest'area cosi per recuperarlo le autorita' decidono di affidarsi ad un eroe di guerra ora detenuto "Jena" Plissken (Kurt Russell) al quale viene fatta un'offerta difficile da rifiutare. Avra' le ore contate per svolgere la sua missione a causa di una microbomba a tempo che gli è stata iniettata, ma potete scommettere che quelle ore basteranno!!! Film di genere che ha segnato un'epoca, la paura del futuro, del mondo che ci si sarebbe aspettati partori' in quegli anni film come questo o "i guerrieri della notte" o classe 1999. In questo film Carpenter gioca le sue carte migliori: trame serrate, personaggi fantastici con caratterizzazioni estreme e tanta provocazione velata ma da cogliere in tanti punti. Anche Russell sforna uno dei suoi personaggi piu' riusciti un'icona degli anni '80. Piccola curiosita' il nome del protagonista non era jena ma snake(dovuto al serpente tattuato ma non si sa perchè la traduzione italiana divenne jena).

That's the Stuff - Autograph 11/10/2013

hair metal a go-go!!!!

That's the Stuff - Autograph Questo è il secondo album degli AUTOGRAPH registrato in tempi brevissimi probabilmente per non far dimenticare il successo del precedente, tutto lasciava presagire i difetti di un disco fatto in fretta e furia e invece secondo la mia opinione ci troviamo di fronte a un prodotto nettamente superiore al precedente album. Meno tecnico piu' orecchiabile ma mai banale in pieno stile hair metal, provatevi a togliere dalla testa l'iniziale That's the Stuff o sopratutto la seguente Take No Prisoners , non mancano le party songs come Six String Fever o Built for Speed, ma la ciliegina sulla torta è la ballad Changing Hands decisamente azzeccata. Insomma un disco consigliato agli amanti del genere (che probabilmente gia' conosceranno) ma anche a chi si vuole avvicinare....che la festa abbia inizio! TRACCE: That's the Stuff – 4:24 (Steve Plunkett, Randy Rand, Steven Isham, Steve Lynch, Keni Richards) Take No Prisoners – 3:57 (Steve Plunkett, Mike Post) Blondes in Black Cars – 4:17 (Steve Plunkett, Keni Richards) You'll Get Over It – 3:28 (Steve Plunkett, Keni Richards, Douglas Foxworthy) Crazy World – 4:36 (Steve Plunkett, Steve Lynch) Six String Fever – 4:35 (Steve Plunkett, Steve Lynch) Changing Hands – 4:51 (Steve Plunkett, Douglas Foxworthy) Hammerhead – 1:38 (Steve Lynch) Built for Speed – 3:38 (Steve Plunkett, Randy Rand, Steven Isham, Steve Lynch, Keni Richards) Paint This Town – 4:52 (Steve Plunkett, Keni Richards) ...

Paypal Italia 26/09/2013

Al momento il meglio del mercato

Paypal Italia Se dovete fare pagamenti per acquisti online non esiste metodo migliore di paypal. Come funziona? Associate una carta di credito al conto paypal tramite le facili istruzioni presenti nel sito e da quel momento tutte le operazioni di pagamento potranno essere effettuate con paypal (che prendera' i soldi dalla carta associata al conto) il trasferimento avviene in tempo reale cosi il pagamento è velocissimo e i vostri prodotti arriveranno prima. Se acquistate ad esempio su ebay c'è anche un programma di difesa sugli acquisti, in pratica tutti i pagamenti effettuati negli ultimi due mesi possono essere ritirati se la merce ordinata non è stata ricevuta, stara' poi al venditore dimostrare di aver spedito inserendo su paypal i dati di tracciabilita' del pacco. Anche se dovete ricevere denaro logicamente il sistema è comodissimo anche se paypal trattiene una piccola percentuale che varia a seconda che siate privati o commercianti. Per concludere trovo il sistema molto comodo ed è diventato il mio sistema di pagamento preferito.

eBay.it 25/09/2013

Il re di tutti i siti

eBay.it Avete bisogno di qualcosa? Su ebay lo troverete! E parlo di qualsiasi cosa, se esiste qui c'è. Ebay è uno dei siti con maggior traffico mondiale e viene usato sia da venditori professionali sa da privati. Il bello è che non acquistate solo da italiani ma se cercate prodotti difficili da reperire qui potete comprarli da ogni angolo di mondo. Il sito è diviso per categorie ed è di facile utilizzo sia per vendere che per comprare. SE DOVETE VENDERE Nessuno è perfetto quindi nemmeno ebay, la nota dolente sono i costi di commissione abbastanza alti, tenetene conto al momento di decidere il prezzo di vendita SE DOVETE COMPRARE Attenzione Ebay non è un sito di vendita ma mette in contatto venditori e compratori, occhio con chi si fanno affari, controllate se il venditore è professionale, i feed ecc Il sistema dei feed (la possibilita' di dare un giudizio al venditore e al compratore ad affare concluso)è una piccola garanzia sia per chi vende che per chi compra e la possibilita' di pagare con paypal e godere della sua copertura da una sicurezza in piu'. Nella nostra epoca dove ormai internet la fa' da padrone è sicuramente un sito di cui tener conto, provate e non ve ne pentirete!

L'Evocazione - The Conjuring (J. Wan - Usa 2013) 18/09/2013

bello davvero!!!!

L'Evocazione - The Conjuring (J. Wan - Usa 2013) Bello bello bello!!! Sono un appassionato di film horror e di solito negli ultimi anni quando va bene sono "decenti" o "non male" ma questa volta la cosa è differente la mia è una promozione a pieni voti. Intendiamoci non sara' il film del secolo ma ci sono molti aspetti che ne fanno un gran film del genere. Partiamo dalla storia: intanto è tratto da una storia vera una delle tante vissuta dai Warren la coppia di demonologi piu' famosa d'america ( Amityville Horror vi dice qualcosa?)e questo fa' gia' venire la pelle d'oca anche se il film porta delle variazioni (ad esempo non fu' mai praticato l'esorcismo). Anni '70 la famiglia Perron si trasferisce in una nuova casa che risultera' infestata, chiede aiuto ai coniugi Warren i quali non si tireranno indietro e.....il resto lo dovrete vedere. Il film non è solo ambientato negli anni settanta è anche girato con lo stile dell'epoca e questo è uno dei punti di forza maggiori del film. Gli attori sono bravi e di qualita' gli effetti ben dosati, il successo è stato grande sia dalla critica che dal pubblico (ha gia' incassato solo in america dieci volte il suo costo). Insomma vivamente consigliato. ...

emperorshop.shopmania.biz 16/09/2013

davvero utile!!! ikea, action figures e tanto altro

emperorshop.shopmania.biz Ho scoperto per caso questo sito essendo un appassionato di action figures, hanno una fornitura davvero notevole a prezzi competitivi, ma la sorpresa è arrivata quando ho visto gli articoli ikea! Che io sappia nessun altro sito li vende online, i prezzi sono logicamente maggiorati per il servizio che fanno ma se si calcola il risparmio sopratutto per chi sta in sicilia o sardegna dove i costi per la spedizione dal sito ikea sono proibitivi il vantaggio è davvero notevole. Ma anche chi come me non ha possibilita' di caricare pacchi voluminosi il sito propone costi di spedizione veramente vantaggiosi: 40 euro sino a 100 kg!!! Ma la proposta spazia in vari settori come gomme per auto, occhiali, orologi e vario materiale da collezionismo, le risposte alle mie domande sono state sempre veloci sia via mail che con contatto telefonico e le spedizioni rapide. Insomme ottimo!

Kiss (Digitally Remastered) - Kiss 15/09/2013

l'inizio di una leggenda

Kiss (Digitally Remastered) - Kiss Questo è stato il mio primo disco (insieme space oditty di Bowie sinceramente non ricordo chi tocco prima il giradischi) è passato qualche anno ma ricordo ancora che quando parti' "strutter" non mi chiesi se era bella, se mi piaceva ma fu' subito un amore a prima vista che non aveva bisogno di catalogazione. I Kiss mi hanno aperto all'universo metal e tutta la storia dei Kiss parte da qui. Questo disco ha 40 anni ma ancora suona cosi moderno che non sembra passato un giorno. Si parte come dicevo con "strutter" e veniamo subito catapultati nel mondo dei kiss questa canzone apre ancora i concerti dopo 40 anni(anche se non in tutti i tour) qualcosa vorra' dire. "nothing to lose" ci fa' apprezzare la voce stridula e acuta di Simmons, "firehouse" è un'altro classico che i Kiss porteranno nei palchi di tutto il mondo, sentite cosa combina Frehley con la chitarra, il riff iniziale di "cold gin" il giro di basso di "deuce" e il suono piu' hard di "black diamond" hanno fatto la storia dell'hard rock Una nota anche sul make up alcuni potrebbero pensare che fu' solo una pubblicita', vi assicuro che nel '73 porto' molti piu' problemi che pubblicita' e ci volle davvero un gran coraggio e convinzione dei propri mezzi per fare un esordio del genere. Ma in fondo stiamo parlando di chi ha fatto la storia. Tracklist 1. Strutter 2. Nothin' to Lose 3. Firehouse 4. Cold Gin 5. Let Me Know 6. Kissin' Time (Bobby Rydell cover) 7. Deuce 8. Love Theme From Kiss 9. 100,000 Years 10. Black Diamond ...

Hlidskjalf - Burzum 14/09/2013

il conte piu' ambient

Hlidskjalf - Burzum Hlidskjalf sesta opera del conte Varg Vikernes al secolo Burzum ci riporta nel mondo oscuro che avevamo lasciato con il precedente lavoro Daudi Baldrs. Hlidskjalf (il trono di odino) riporta i temi e le sonorita' nordiche ma questa volta non siamo di fronte a un concept ma a canzoni slegate fra loro, questo è il disco piu' ambient di Burzum, non tanto per scelta ma per impossibilita' tecniche, era ancora in carcere all'epoca per l'omicidio del chitarrista dei mayhem, ma questa è una vicenda che fa' parte della storia del black metal. Quindi grande uso di keyboards sonorita' oscure ed opprimenti che se lo allontanano dal black delle origini non scalfiscono l'anima nera anzi la rendono ancora piu' poliedrica infatti il lavoro esce dai rigidi schemi del precedente e risulta piu' arioso. Potrebbe piacere anche agli amanti di funeral o doom. Tracklist 1. Tuistos Herz 2. Der Tod Wuotans 3. Ansuzgardaraiwo 4. Die Liebe Nerpus 5. Das einsame Trauern von Frijo 6. Die Kraft de Mitgefuehls 7. Frijos goldene Tranen 8. Der weinende Hadnur

Ikea Poltrona Poang 14/09/2013

rilassatevi con poang

Ikea Poltrona Poang L'ikea non smette mai di sorprendermi in positivo, mi sono chiesto piu' volte quale sia il segreto del loro successo ma in effetti è piu' di uno. Prendiamo l'articolo in questione: partiamo dal prezzo veramente basso tanto che prima di acquistare il prodotto si controlla bene perchè ci si attende la fregatura dietro l'angolo invece è tutto perfetto, la qualita' del materiale è indiscutibile solo chi non ha mai provato gli articoli ikea puo' sostenere cio', il design sempre accettivante e innovativo e per concludere un particolare basilare:è comoda. Cosa si puo' cercare di piu'? In effetti la settimana dopo sono tornato a prenderne altre due! Il cuscino si puo' la vare in lavatrice particolare che non guasta mai. Che altro dire? Buon riposo e rilassatevi con poang. Misure del prodotto Larghezza: 47 cm Profondità: 60 cm Altezza: 68 cm Larghezza sedile: 38 cm Profondità sedile: 36 cm Altezza sedile: 25 cm Il prodotto deve essere montato

Werewolf - La Bestia E' Tornata (DVD) 12/09/2013

Il buon vecchio mannaro....

Werewolf - La Bestia E' Tornata (DVD) Non conoscevo questo film, sinceramente non ne avevo mai sentito parlare quindi mi sono messo a guardarlo senza nessuna aspettativa visto il livello basso che di solito ti aspetti dagli horror sconosciuti. Ma mi sono dovuto ricredere in senso positivo. La storia è la classica storia del lupo mannaro: piccolo paesino terrorizzato dalla bestia, e qui arriva la prima sorpresa, i corpi sono veramente dilaniati e per un amante dell'horror l'effetto è non da poco ma la parte horror si chiude qui per il resto lo rilegherei nel fantasy. Ma proseguiamo: un gruppo di cacciatori di lupi mannari, si offre di catturare la bestia che risultera' essere piu' potente di un normale lupo mannaro e dara' non poco filo da torcere, ma chi è la bestia? Logicamente sino alla fine non ci viene svelato e ci sono un paio di colpi di scena niente male. Insomma nessun capolavoro ma se vi piace la tematica un film da vedere.
Visualizza altre opinioni Torna sopra