Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

marydj90

Sono veneta, mi piace passeggiare nei boschi e spero sempre di non incontrare un orso. Ho l'hobby della fotografia, della creazione di gioielli artigianali e, ultima scoperta, mi diverte usare la pasta modellabile.

Opinioni scritte

dal 11/04/2012

3

Yaz 11/04/2012

Pillola Yaz, perfetta per non ingrassare.

Yaz Questa pillola anticoncezionale secondo me è perfetta per le ragazze che hanno paura di gonfiarsi e ingrassare. Per mie esperienza ho notato che riduce il flusso del ciclo, anche in modo considerevole e mi sembra una buona cosa. E' ormai più di un anno che la assumo ogni sera e solo due volte mi è capitato di avere qualche perdita leggera nei giorni precedenti l'arrivo del ciclo. Ritengo che sia adatta alle ragazze che si dimenticano l'assunzione, perché con questa non si fa la pausa di tot giorni non prendendo più niente, ma, per aiutare, sono presenti 4 pillole bianche che servono a ricordare di assumerla sempre. E' fondamentale la regolarità dal mio punto di vista. A me, i primi mesi, ha causato una certa tensione e un certo gonfiore al seno, solo perché il corpo si deve abituare.

Rivamare Hotel, Lido Di Jesolo 11/04/2012

Hotel Rivamare, pulito e tranquillo.

Rivamare Hotel, Lido Di Jesolo Ho soggiornato in quest'hotel per 9 giorni a settembre 2011 e mi sono trovata molto bene. Il personale è molto gentile, ogni tanto è capitato che a colazione non mi dessero retta, comunque mi è piaciuto. L'hotel si trova tra piazza Mazzini e piazza Brescia, quindi centrale ed è affacciato direttamente sulla spiaggia. Tutte le camere hanno un piccolo terrazzo e sono pulite, nella norma. Ogni giorno vengono cambiati tutti gli asciugamani e la biancheria è tutta di loro proprietà, nel senso che ha il ricamo con la scritta dell'albergo. La piscina è piccola e i posti a sedere, comprese le sdraio, sono pochi. Ogni camera ha 2 posti in spiaggia, con ombrellone, ma ho trovato difficoltà a scovare i miei... Se la camera è libera, la sera una cameriera ai piani prepara la stanza per la notte e mette anche un cioccolatino o caramella per ogni cuscino. L'aria condizionata funziona bene e anche la cassaforte. Ogni camera è dotata di frigobar che io usavo per le mie bibite e qualche yogurt. La tv si vede bene. La colazione è molto varia e adatta a tutte le età. Insomma, mi sono trovata bene e ci ritornerei, se non fosse per il costo. Un quattro stelle coi fiocchi, visto che se ne trovano di peggiori!

Eberhard Farber Fimo Liquid 11/04/2012

Fimo Liquid effetto troppo opaco.

Eberhard Farber Fimo Liquid Secondo me è un prodotto soddisfacente ma, non adatto a lavori di una certa importanza, come ciondolo da regalare o vendere, perché si rischia di rovinare tutto. Questo gel deve essere usato in quantità minime, altrimenti si rischia l'effetto patina opaca sopra l'immagine, che nessuno vuole. Penso che ci voglia pratica nell'uso. A mio parere è invece ottimo per il trasferimento di immagini su di esso. Ritengo che il prezzo sia davvero un pò alto, intorno ai 10 euro o più, per il risultato che da. A mio parere la buona riuscita dei lavori che si fanno con questo gel decorativo, che ricordo si può anche colorare, l'avrà chi lo usa da molto tempo e i principianti con tanta fortuna. Lo consiglio a chi vuole sperimentare altre tecniche oltre il modellare la pasta di fimo.
Torna sopra