Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

pupush

Opinioni scritte

dal 04/01/2013

1

Monclick 04/01/2013

mai più acquisti su Monclick

Monclick Ho acquistato su Monclick un grande elettrodomestico (Frigorifero) in quanto ci hanno regalato dei buoni “Promoshopping” (altro sito scadente) che potevano essere spesi online solo su questo sito, sino ad oggi a me sconosciuto. Il prezzo del frigorifero non era uno dei migliori però avendo i buoni da spendere il prezzo diventava interessante ed abbiamo effettuato l'acquisto. Alla consegna del prodotto l'imballaggio esterno era assolutamente integro peccato che poi aprendo il frigo abbiamo trovato un piano di vetro rotto (che ci è cascato addosso) perché non fissato correttamente e le pareti ammaccate. Abbiamo quindi fatto la denuncia di danno come suggeritoci dal care team di Monclick – che ha dato la colpa al trasporto - e abbiamo quindi dovuto restituire il prodotto restando senza frigorifero per diversi giorni (abbiamo un bimbo piccolo quindi i disagi sono stati notevoli – menomale che era novembre). Monclick ci ha detto che la restituzione dell'intero importo pagato sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto difettoso. Nel mentre, poichè il frigorifero acquistato purtroppo non era più disponibile, abbiamo dovuto acquistarne uno nuovo (quindi ripagando un altro importo salato e confidando anche nella celere restituzione di quanto speso per quello danneggiato). Orbene, Monclick ha ricevuto il prodotto il 19/11 e sono ancora in attesa di ricevere il bonifico dell’importo (siamo al 04/01/2013). Non conto le telefonate, le emails e i fax che ...
Torna sopra