Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

stidda2002

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 27/03/2007

Derby Hotel, Barcellona 07/07/2007

BUON ALBERGO ANCHE SE UN PO' SCOMODO

Derby Hotel, Barcellona Sono stata a Barcellona l'anno scorso a Luglio e ho soggiornato presso l'hotel Derby. Lo avevo prenotato tramite agenzia ma si può prenotare anche direttamente dal suo sito e anche da Venere mi pare. E' un hotel 4 stelle ma con dei prezzi abbastanza contenuti, o per lo meno noi l'anno scorso non abbiamo speso tanto e ci siamo andati dal 23 al 26 luglio per cui nemmeno in bassissima stagione. Ho guardato recentemente e il prezzo della doppia va dai 75/80 Euro in su per cui per essere un 4 stelle mi sembra molto ragionevole. (Vuol dire 35/40 Euro a testa a notte e in una grande città è un ottimo prezzo). E' in una via laterale dell'Avenida Diagonal, un pò fuori mano e non vicinissimo alla metropolitana ma noi ci siamo trovati bene ugualmente. Eravamo 2 famiglie composte da marito moglie e figlie di 15 anni e devo dire che, anche se nelle vicinanze ci sono parecchi "localini" di strip, la zona non era poi così pessima anzi. Le camere erano pulitissime e pure i bagni e anche abbastanza spaziose. Quasi di fronte all'hotel c'è un altro albergo della stessa catena, di una categoria leggermente superiore, con piscina sul terrazzo alla qualle possono accedere anche gli ospiti dell'hotel Derby. E' una piccola piscina ma nelle ore più calde della giornata fa piacere andarsi a rilassare un pò fra una visita a un monumento e l'altra. Non abbiamo mai fatto colazione in hotel perchè per esperienza sappiamo che le colazioni negli alberghi costano esattamente il triplo che fuori e poi ...

Clinians Azione Lift Corpo Speciale Pancia e Fianchi 22/06/2007

A VOLTE SPENDERE MENO NON VUOL DIRE RISPARMIARE

Clinians Azione Lift Corpo Speciale Pancia e Fianchi Premetto che questo per me è un confronto fra due prodotti non proprio identici ma che ho usato in modo simile. Per il prodotto da me usato in precedenza ho già scritto, ora, per risparmiare un pò e per mantenere i risultati che avevo ottenuto ho provato questo. E' una crema specifica per pancia e fianchi e dovrebbe avere azione rassodante e effetto "tensore". La confezione è abbastanza comoda in bustine monodose, ma qui arriva la prima critica: io non sono un fuscellino e non lesino sulla quantità, in ogni caso nella busta monodose ce n'è almeno per una volta e mezzo secondo me, solo che una volta aperta la busta come fai a non usarla tutta? Per finirla oltre che su pancia e fianche la uso anche sulle cosce, però se nelle bustine ce ne fosse un pochino meno anzichè 2 settimane potrebbe durarne 3. Comunque a qualcuno magari piace usarne tanta per cui questa è una mia opinione. In ogni caso ho iniziato ad usare il prodotto e, costante come la volta precedente, ogni mattina spalmo e spalmo e spalmo............solo che non si assorbe mai, massaggio in senso rotatorio, pizzico, rimassaggio, (è consigliato di massaggiare e lo faccio) ma la pelle rimane sempre leggermente unta e appiccicaticcia, non sono mai riuscita a far assorbire totalmente il prodotto. Per concludere sto finendo la confezione, mi manca 1 bustina, ma i risultati promessi non ci sono stati. Ho solamente la pelle leggermente più liscia ma di rassodamento o lift non se ne parla assolutamente. I risultati li ...

California Saint Germain, Parigi 23/05/2007

HOTEL CARINO E NON TROPPO CARO - OTTIMA ZONA

California Saint Germain, Parigi A fine febbraio sono andata di nuovo a Parigi. Dico "di nuovo" perchè era più o meno l'undicesima volta, da ragazza ci ho anche lavorato due mesi ed è una città che adoro. Proprio perchè la conosco bene e siccome eravamo 2 mamme con 2 figlie adolescenti, ho cercato un hotel in una zona dove potevo stare tranquilla anche se fossimo rientrate in hotel la sera con il buio. E in effetti la collocazione dell'hotel è veramente splendida, è in rue des ecoles che è la via che costeggia la Sorbonne, a pochissimi metri dal Pantheon in pieno Quartiere Latino. Ha vicinissima una fermata della metropolitana di una linea non tra le principali, ma che si incrocia con le altre per cui non ci sono problemi. Da lì si può arrivare tranquillamente a piedi fino a Notre Dame e, per chi ha voglio di camminare un pò di più lungo la Senna, fino al Louvre. L'hotel sì è rivelato un buon 3 stelle parigino. Come la stragrande maggioranza degli hotel a Parigi e in Francia le stanze non sono enormi e hanno la moquette, ma era comunque vivibilissima e pulitissima. Bagno piccolo ma nuovo e pulito e stanze comuni dell'albergo appena ristrutturate e molto accoglienti e pulite. Abbiamo fatto solo pernottamento perchè sconsiglio vivamente di fare la colazione in hotel in qualsiasi albergo di qualsiasi grande città in quanto la fanno pagare un occhio della testa. Oltretutto nel presente caso, girando l'angolo della via, a non più di 100 metri c'è un forno-bar che offre croissant, pain au chocolat e cappuccini ...

Collistar Slim Gel 18/04/2007

IN ABBINAMENTO CON UNA DIETA SEMBRA FUNZIONI

Collistar Slim Gel E' la prima volta in parecchi anni che usando una crema in abbinamento a un pò di dieta riesco ad entrare in alcuni jeans senza fare le contorsioni. Premetto che non sono giovanissima anzi, premetto che non sono molto costante e che non ho tempo di fare sport. Sono un pò sovrappeso e il "peso" degli anni si fa sentire ogni giorno di più. In ogni caso l'anno scorso non ero riuscita a calare nemmeno di 2 etti, anzi avevo preso ancora più kg per cui quest'anno sono partita a testa bassa. Non sono andata da un dietologo, ho solo cercato di regolare i miei pasti e di mangiare un pò meno. In abbinamento a questo sono andata in profumeria e ho comprato lo Slim Gel. I primi giorni l'ho effettivamente usato 2 volte al giorno, ma credo solo per una settimana. Ora lo metto solo il mattino quando mi preparo per uscire e devo dire che effettivamente i risultati li ho visti. Lo uso so cosce, fianchi e pancia e veramente sono calata. Entro facilmente in jeans che prima mi stringevano da morire e parecchi calzoni e gonne mi vestono molto meglio di prima. Anche la pelle è più liscia e compatta e anche se non sono stata "miracolata" come ha detto anche un'altra consumatrice, devo dire che i risultati sono abbastanza soddisfacenti. Probabilmente è stato l'insieme delle due cose (dieta e crema) che mi ha fatto calare, ma altre volte e con altri prodotti non avevo raggiunto lo stesso risultato. Faccio un'aggiunta alla mia opinione perchè ho letto 2 commenti sul prezzo. Come ho detto non è a ...

Ryanair Ltd. (Fr) 18/04/2007

UN OTTIMO MODO DI VIAGGIARE SPENDENDO POCO

Ryanair Ltd. (Fr) Ho volato con Ryanair 3 volte, la prima su Londra, la seconda su Barcellona e la terza su Parigi. Su Londra da Bergamo si arriva a Luton, è a un'ora da Londra ma è molto ben servito da bus che partono con un'ottima frequenza e in un'ora/un'ora e mezza arrivano a Londra. Sia il volo d'andata che quello di ritorno sono stati estremamente puntuali e si è volato benissimo. Chiaramente in aereo, per tutti i voli, bevande e cibo sono a pagamento, ma credo che sia ovvio visto che il costo del biglietto può essere anche bassissimo. Io su Parigi sono riuscita ad avere un volo A/R a 33 euro (in pratica solo tasse aeroportuali e poc'altro). Sempre partendo da Bergamo sono andata a Barcellona. L'aeroporto d'arrivo è Girona a circa 100 km dalla città ma anche in questo caso Ryanair organizza pullman che partono ogni quarto d'ora circa. In pratica arrivi, ci sono i bus e l'incaricato che ti indica quello che devi prendere; come un pullman è pieno parte e in un'ora sei a Barcellona. Stesso discorso di prima per quanto riguarda i voli, puntuali e ottimi sia decollo che atterraggio. L'ultimo volo Ryanair che ho fatto è stato su Parigi. L'aeroporto di arrivo è Beauvais, anche questo è un pò fuori ma come per gli altri la compagnia aerea mette a disposizione pullman che partono in continuazione e arrivano a Parigi in un'ora circa. Per quest'ultimo devo dare un consiglio: se avete un volo da Beauvais intorno alle 21.00/22.00 e pertanto dovete partire da Parigi intorno alle 18.00/19.00, ...

Dubai 30/03/2007

UN PAESE DI CONTRASTI MA CON UN SUO FASCINO

Dubai Sono stata a Dubai l'anno scorso a fine agosto. E' stata una scelta consapevole anche del clima, cercavo un posto dove fossi sicura di trovare sole e caldo (visto che la nostra estate italiana non era proprio stata il massimo). Mio marito conosceva già Dubai, lui ci va spesso per lavoro, io e mia figlia al contrario non ci eravamo mai state. Abbiamo volato con Emirates da Milano Malpensa, volo di 6 ore (quindi nemmeno lunghissimo), piacevolissimo anche perchè oltre ai vari film che si possono scegliere nel video che ognuno ha davanti a se, attaccato al sedile davanti, c'è anche la possibilità di giocare a vari video-games. Partendo di sera inoltre viene servita la cena per cui tra una cosa e l'altra il tempo se ne va veloce ed arrivi in piena notte a Dubai. L'aeroporto di Dubai è una città, veramente immenso, illuminatissimo, coloratissimo e pieno di vita. Vetrine, negozi, luci, architettura mediorientale e un brulichio di persone che anche alle 2 del mattino animano lo scalo. Il tempo di scendere dall'aereo, arrivare dopo parecchia strada (ma ci sono tapis roulant e persino addetti con automobiline che possono caricarti e evitarti di camminare fino a destinazione) alla dogana, passarla senza intoppi ed ecco le nostre valige già lì pronte per essere ritirate. Tempo totale non più di 15/20 minuti. Usciamo e il caldo ti avvolge (a me però non da fastidio per cui nessun problema). Anche fuori l'aeroporto c'è pieno di gente, viaggiatori, taxi, addetti, una moltitudine di ...

Bmw E83 X3 3.0i 28/03/2007

Ottima

Bmw E83 X3 3.0i Bellissima auto, molto comoda e confortevole. Si guida benissimo e la seduta alta da una perfetta visibilità. Sterzo morbidissimo anche nelle manovre più complicate che diventano quindi molto semplici. Non la conoscevo bene ma l'ho usata per una settimana ogni giorno e in varie condizioni e strade per cui ora la consiglio caldamente. Devo dire che le altre BMW che abbiamo avuto non mi avevano mai convinto come questa. Direi che al momento non riscontro difetti. Abbiamo scelto il nero come colore sia per carrozzeria ed interni e devo dire che da vedersi è veramente bella, la preferisco sicuramente a quelle di colore grigio metallizzato.