Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

superdani94

superdani94

Autori che si fidano di me: 27 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

Opinioni scritte

dal 22/11/2013

6

SkyGo app 16/10/2015

SkyGo is the way

SkyGo app Buongiorno a tutti.. oggi volevo parlarvi di SkyGo, un servizio che Sky include nel proprio abbonamento. Esso consiste in un'applicazione online attraverso la quale si può accedere ad alcuni canali sky attraverso dispositivi portatili come PC, TABLET e SMARTPHONE; per fare ciò basta possedere username e password tua se hai un abbonamento sky oppure dell'abbonamento di un amico o parente ed il gioco è fatto.. Io personalmente lo uso molto spesso perchè mi consente di guardare le partite della mia squadra del cuore e tanti altri sport senza dover sborsare un euro.. Lo consiglierei a chiunque. Unica pecca , qualche volta se ci sono troppe connessioni oppure la tua rete internet "fa i capricci" la qualità del video cala drasticamente. Tuttavia nel complesso la reputo un'ottima applicazione online e soprattutto vi ricordo che è GRATIS!!!!!!

GENOA 29/11/2013

Genoa : questione di cuore

GENOA Genoa, dopo un inizio di stagione deludente sotto la guida di Liverani (unica nota positiva la vittoria nel derby per 0-3 ( io c'ero)) ora sembra che il grifone abbia ripreso a volare , guidato dal grande Gasperson; per un pareggio, quattro vittorie ed una sola sconfitta contro la Juventus. Finalmente dopo anni di sofferenze si sono rivisti in campo undici grifoni lottare su ogni pallone e portare a casa risultati utili e convincenti. Il gioco fluido di Gasperini mette in luce il lavoro sulle fasce dove il genoa possiede ottimi giocatori tra cui Antonelli ,che è nel giro della nazionale ed è seguito dagli uomini di mercato del Napoli, e Vrsaljko ,anche esso seguito dagli uomini di mercato di grandi squadre ,italiane ed europee. Da quando Gasperini è tornato il violino ha ricominciato a suonare... Gilardino con sei reti all'attivo ha ritrovato la via del gol e sicuramente è uno dei candidati per Nazionale per i Mondiali Brasile 2014. Genoa sei tutta la mia vita, Genoa sarò sempre con te, Ti giuro non conta la partita, Ti giuro mi basta star con te, Ale ale ale oh Ale ale ale oh Ale ale ale ale ale oh!

Disturbi gravi della personalità (Otto F. Kernberg) 24/11/2013

Disturbi di personalità

Disturbi gravi della personalità (Otto F. Kernberg) Nell'originale prospettiva di Kernberg, che vede la psicologia dell'Io giovarsi di importanti contributi della scuola inglese delle relazioni oggettuali, questo libro presenta una serie di strumenti per il lavoro diagnostico e terapeutico. La psicoanalisi è qui chiamata a superare alcune preclusioni tradizionali per offrire alla psichiatria una nuova dimensione psicopatologiche tipiche della nostra epoca. La tecnica del colloquio diagnostico strutturale; la diagnosi differenziale negli adolescenti e negli anziani ; le indicazioni e controindicazioni, in differenti casi borderline, per una psicoterapia espressiva o di sostegno; i pazienti difficili ; l'ampia gamma delle personalità narcisistiche: sono questi alcuni fra i temi trattati dall'autore, che a conclusione del volume interviene in un dibattito di grande attualità con una proposta,in parte ispirata al modello della comunità terapeutica, per il trattamento ospedaliero di alcuni disturbi psichiatrici gravi. Consiglio questo libro a tutti quanti perchè ti apre gli occhi su diverse situazioni che si incontrano nella vita quotidiana e ti consente di effettuarne una lettura scientifica; certamente è una lettura impegnativa ma ne vale la pena .

Huawei Ascend P2 24/11/2013

Ottimo telefono/computer

Huawei Ascend P2 Le dimensioni del Ascend P2 sono di 136.2 x 66.7 x 8.4 mm. Il peso è di 122 grammi. Buona l’ergonomia grazie al profilo laterale leggermente arrotondato che ne facilita la presa. Molto bello il “touch&feel” dovuto ai buoni materiali utilizzati ed all’ottimo assemblaggio. Anteriormente, protetto da un vetro Gorilla Glass 2 della Corning, c’è un display da 4.7 pollici, il sensore di luminosità, sensore di luminosità, una fotocamera da 1.3 megapixel ed il LED di notifica. Sul lato sinistro sono posizionati i tasti per la regolazione del volume. Sul lato destro troviamo invece il tasto per l’accensione/spegnimento, lo slot per la SIM card in formato micro ed il tasto a doppia corsa per la fotocamera. Sulla parte superiore c’è il secondo microfono per il sistema di soppressione dei rumori ambientali, il jack audio da 3.5 millimetri e la porta micro USB. Parte inferiore con il solo microfono principale. Posteriormente c’è la fotocamera da ben 13 megapixel con il flash a LED e l’altoparlante di sistema. La cover posteriore non è removibile. La batteria, integrata, è da 2420mAh. L’Ascend P2 è dotato di un processore K3V2 quad core da 1.5GHz, realizzato direttamente da Huawei ed 1GB di memoria RAM che permette al sistema di essere sempre molto fluido. La memoria integrata è di 16GB non espandibile. Sono supportate le reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE , dual band UMTS ed LTE(Cat 4) con una velocità di download massima di 150Mbps e 50Mbps in upload. Tra le altre caratteristiche troviamo il ...

How I Met Your Mother 22/11/2013

So beautiful

How I Met Your Mother How I Met Your Mother (Alla fine arriva mamma), spesso nota col solo titolo originale, o con l'acronimo HIMYM, è una sitcom statunitense in onda dal 19 settembre 2005, creata da Craig Thomas e Carter Bays. La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York del nuovo millennio. All'interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell'anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia; accanto a lui, si snodano le vicende dei giovani innamorati Marshall e Lily, del donnaiolo Barney e di Robin, molto più di un'amica per Ted. Dopo questa piccola introduzione vorrei passare al mio commento personale: QUESTO E IL MIO TELEFILM PREFERITO. Non ci sono molte cose da dire, e fantastico, ricalca attimi di vita quotidiana vissuti pero in maniera ilare. Adoro passare i pomeriggi a guardarlo soprattutto tra una pausa e l'altra dallo studio; lo consiglio a tutti gli studenti , e un ottimo modo per prendersi una pausa dai libri .

Kobo eReader Touch Edition 22/11/2013

Che scoperta!

Kobo eReader Touch Edition Il kobo può essere senz'altro inserito nell'ipotetico concorso al premio nobel per la migliore invenzione degli ultimi anni. Ha sicuramente cambiato le abitudine di migliaia e migliaia di lettori e lettrici; ormai il vecchio libro di carta è puro antiquariato , tutti quanti ,sia giovani sia anziani, possiedono il proprio kobo personale. Il successo di questo prodotto e dovuto sicuramente in primis alla sua praticità : infatti e molto comodo da portare in borsa, sul treno o in qualsiasi altro luogo si voglia, il peso è quasi nullo e al suo interno può contenere più di mille libri( il formato principale dei libri è il formato "epub" ma molto diffuso anche il formato "pdf" e "kindle") . Io llo posseggo da ormai quasi un anno e mi trovo benissimo , ve lo consiglio vivamente soprattutto se siete degli accaniti lettrici/lettori come me. Naturalmente un altro punto a suo favore e l'irrisorio costo dei libri in molti casi oppure alla possibilità di averlo gratuito facendoselo passare da qualche amica o amico. ...
Torna sopra