Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

superstarabc

Opinioni scritte

dal 29/08/2014

1

Monclick 29/08/2014

Accettare un pacco danneggiato "con riserva" non serve a niente

Monclick Se un pacco, spedito con il corriere scelto dalla stessa Monclick, vi dovesse arrivare danneggiato, sappiate che non serve a niente accettarlo semplicemente "con riserva" come si fa normalmente con tutti i corrieri: è indispensabile aggiungere la dicitura "PER PACCO DANNEGGIATO", altrimenti questi "signori" non rispondono di nulla. Il "servizio clienti" da me interpellato, dopo avermi chiesto di inviare le foto del prodotto danneggiato e dei segni sull'imballo, si è limitato a riportare le loro condizioni di vendita con tutte le relative clausole, che sono certo tutti ma proprio tutti tranne me leggono bene prima di effettuare un ordine. Ma allora le foto che ho dovuto fare a cosa saranno servite? Mah. Evidentemente per Monclick è prioritaria la soddisfazione del cliente... Pazienza, questo è sicuramente stato l'ultimo mio acquisto da loro.
Torna sopra