Condividi questa pagina su

blu Status blu (Livello 3/10)

topina21

topina21

Autori che si fidano di me: 15 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

sono una ragazza tranquilla e solare e da come potete intuire adoro la scrittura e soprattutto mi piace consigliare al meglio gli altri!!

Opinioni scritte

dal 05/06/2013

69

Paglieri Felce Azzurra Detergente Pavimenti Multisuperficie 25/07/2013

Ottimo Detergente per Pavimenti

Paglieri Felce Azzurra Detergente Pavimenti Multisuperficie E da poco tempo che uso questo detergente per pavimenti Felce Azzurra. Di solito usavo il Bref ma poi ho deciso di sperimentare questo in quanto ne sentivo parlare molto bene. In effetti non posso che confermare. Innanzitutto basta versarne poche gocce dato che fa molta schiuma ed è molto efficiente, inoltre emana un odore gradevolissimo lasciando cosi il nostro pavimento super- profumato. Io resto infatti dell' idea che la felce azzurra sia una delle migliori linee per prodotti in commercio non solo per la sua qualità indiscutibile ma soprattutto per il suo prezzo che reputo molto conveniente rispetto ad altri prodotti che magari costano ugualmente ma che sono meno efficienti rispetto ad esso. Che soddisfazione una volta finito di passare il mocio, vedere il mio pavimento lucido, pulito e profumatissimo. Care casalinghe ve lo consiglio vivamente!

Need for Speed The Run Limited Ed. (Xbox 360) 25/07/2013

Need For Speed

Need for Speed The Run Limited Ed. (Xbox 360) Need For Speed è uno dei videogames da me preferiti per quanto riguarda il mondo del racing. L' ho acquistato tempo fa e giocato e rigiocato più volte in quanto mi piaceva davvero molto. Abbiamo molte opzioni all' interno del menu del videogame come ad esempio scegliere delle auto a nostro piacimento, molte però sono bloccate infatti appariranno sotto forma di lucchetto, è possibile sbloccarle completando la missione del gioco ovvero LA STORIA dove abbiamo varie piste da percorrere e svariate gare; quelle a tempo e quelle ad ostacoli. Abbiamo tra le tante auto la clamorosa Pagani( auto italo-argentina)che offre ottime prestazioni, anche se ha il difetto di non mantenere molto bene la strada per cui se ci capita una pista piovosa c'è il rischio di uscire fuori strada soprattutto se attivato il NOS che dà ulteriore adrenalina all' auto. Lo dico sinceramente è un bellissimo gioco e non ci si stanca mai, io ci passavo su ore intere, inoltre la storia è molto lunga per cui non posso che augurarvi buona corsa!

Duplex - Un appartamento per tre (Dvd) 25/07/2013

Duplex

Duplex - Un appartamento per tre (Dvd) Salve a tutti oggi voglio parlarvi di questo bellissimo film che vidi molto tempo addietro assieme al mio fidanzato. Si tratta di una coppia sposata da poco tempo che abita in un appartamento al piano sottostante ad un anziana signora, molto dispettosa. L' anziana diventa sin dal principio molto insistente nelle sue richieste di "aiuto" tanto per scomodare la coppia e portarli all' esasperazione. Soprattutto durante la notte la vecchia si diverte nel far baldoria per non lasciare in pace i due piccioncini. Di questo film ricordo una scena davvero divertente ossia quando la giovane coppia era sdraiata sul letto appassionatamente accingendosi a fare l'amore quando ad un certo punto dietro la finestra notano la vecchia che li sta spiando. Insomma un film ricco di sorprese e ricco di svariati dispetti che fanno davvero ridere, film consigliatissimo per svagare un attimino la testa:)

facebook.com 17/07/2013

La rovina della società

facebook.com Oggi vi voglio parlare di questo sito, a mio avviso scandaloso, in quanto è sicuramente grande causa di litigi e separazioni tra coppie sposate o fidanzate che siano. Inoltre non lo ritengo un sito affidabile e sicuro in quanto come si suol dire è un libro aperto dove tutti possono spiare le informazioni altrui. Io mi ci sono iscritta un paio di anni fa su questo sito per pura curiosità e per ritrovare amici di vecchia data, ma dopo poco tempo mi sono annoiata in quanto è anche noioso(mi piace a destra, mi piace a sinistra, condivido quello e condivido quell' altro). Non è sicuramente un bene per la società come appunto detto sopra, ho sentito di molte persone che litigano costantemente a causa di questo social network ed è successo anche a me personalmente in quanto si sa, alcuni uomini ci "provano" ed essendo fidanzata non vi dico quante scenate teatrali son successe con il mio ragazzo e proprio dopo tutti i continui litigi ho deciso di non accedere più al sito, anche perchè preferisco di gran lunga socializzare e conoscere dal vivo e non su un computer in quanto non si sa chi abbiamo di fronte e non tutti sono affidabili, ho infatti sentito anche di molti pedofili usare questo social network per adescare delle ragazzine innocenti oppure ancora molti addirittura ci guadagnano con il sito in questione, anche se so che in un certo senso non è legale dato che recentemente ho visto un servizio su "le iene" dove appunto mostravano un uomo con immagine offuscata che spiegava di ...

The Platinum Collection - Franco Battiato 14/07/2013

Poesia cantata

The Platinum Collection - Franco Battiato Oggi voglio parlarvi di questo bravissimo cantautore ovvero Franco Battiato. Vorrei fare una piccola premessa nel dire che io fino a molti anni addietro non ne sapevo assolutamente l' esistenza di Battiato, solo pochi anni fa sentii per la prima volta alla radio una delle sue canzoni da me più gradite in assoluto: LA CURA. Questa canzone mi ha ispirato molto in quanto, si sa quando si è innamorati si è sempre alla ricerca di testi consoni da dedicare alla persona amata. Infatti mi è bastata una sola volta ascoltarla per dedicarla al mio ragazzo. E un testo molto profondo e ammetto che ogni volta che la ascolto mi salgono su i brividi soprattutto quando dice "Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Questa è la parte del testo che mi emoziona nel più profondo dell' anima, io più che una canzone, come da titolo la reputo una poesia cantata. Per quanto riguarda invece la voce del cantautore non la trovo eccezionale, mi prendono solo i suoi testi scritti davvero molto bene.Vi consiglio di ascoltarla per chi non la conoscesse!

Sony CDX-GT40U 14/07/2013

Autoradio Sony

Sony CDX-GT40U Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato questa autoradio Sony presso Euronics circa un anno fa, al prezzo di 100 €. Molto elegante esteticamente, molto intuitiva e soprattutto offre molti optional come ad esempio regolarizzare l' audio, come mostrare le tracce audio se per titolo o per artista e molto molto altro ancora. Ovviamente supporta mp3 e chiavetta USB, cosa a mio avviso molto comoda rispetto ad un normale cd. Infatti avendo noi la chiavetta, quando ascoltiamo musica eravamo soliti far zipping in quanto di canzoni ne contiene molto ma solo più tardi ho scoperto che era possibile con questa autoradio fare una ricerca veloce per cercare subito la nostra canzone. Io sono appassionata del marchio Sony, appunto perché è uno dei migliori in quanto ad autoradio, subwoofer e casse per auto. In definitiva mi ritengo soddisfatta, senza ombra di dubbio la migliore autoradio che abbia mai avuto. ...

Christina Aguilera - Christina Aguilera 12/07/2013

La grande Christina

Christina Aguilera - Christina Aguilera Oggi voglio parlare di questa pop star americana ovvero Christina Aguilera, cantante molto nota in tutto il Mondo. La Aguilera ha iniziato la sua carriera sin da teenager quando debuttò con la famosa "Dirty" dove veste il ruolo della ragazzaccia, molto volgare ma sensuale allo stesso tempo. Infatti per dare scandalo posò nuda, con sopra il corpo una chitarra che le "copre" le parti intime, per una rivista. Tornando al suo repertorio, l'abbiamo vista duettare anche con la famosa Madonna, altra grande cantante secolare, dove interpretano la canzone "Like A Virgin", anch'essa molto popolare. E in ultimo pare che la cantante abbia duettato anche con Pitbull, canzone abbastanza orecchiabile. Il suo repertorio contiene molte belle canzoni, tra le quali le più famose come: Dirty Nobody wants to be lonely(con Ricky martin) Candyman Beautiful Fighter Prima Donna ...e molte altre. Ora però si può notare come la Aguilera abbia stravolto il suo "vivace look" ad un look piuttosto sobrio, da brava ragazza e inoltre possiamo notare come sia in carne rispetto ai vecchi tempi, ma si sa il tempo passa per tutti, non ci si può mantenere sempre in forma. Io ritengo che questa sia una delle migliori voci americane in quanto anche essendo bianca, ha una voce molto intensa e forte, tipica dei negri, molto intonata e voce alquanto sensuale. Insomma vi consiglio di ascoltare la sua musica e vi assicuro che vi trasparirà forti emozioni. A me la sua voce fa venire la pelle d'oca! ...

Tre metri sopra il cielo (Dvd) 12/07/2013

3 metri sopra il cielo

Tre metri sopra il cielo (Dvd) Non vi racconterò la trama di questo film dato che sicuramente in molti lo conosceranno già. Io lo vidi molti anni fa, lo scaricai da internet, ma specifico non per mio volere bensi mia cognata mi ha "crocifissata" per vederlo. Dico questo perchè a me non è piaciuto affatto nonostante il suo successo. Non amo questo genere di film in quanto lo trovo troppo sentimentale e soprattutto troppo "bambinesco" . Per quanto riguarda gli attori non troviamo nulla di nuovo in quanto ormai Scamarcio è presente ovunque. Apprezzabile invece la protagonista, che ha fatto parte anche ad altri cast. Diciamo che in genere io non amo gli attori italiani data la loro scarsa interpretazione. A voi è piaciuto?Cosa ne pensate in merito? Saluti da topina21 buona serata a tutti!

Braun Series 1-190 12/07/2013

Rasoio Series 1-190

Braun Series 1-190 Oggi voglio recensire questo stupendo rasoio, molto elegante esteticamente e soprattutto molto maneggevole e semplice da usare. E dotato di una lamina e di un rasoio con dentini. Il mio ragazzo lo usava spesso per depilarsi in quanto si riscontrano dei risultati molto soddisfacenti, inoltre non ha un prezzo molto eccessivo. Vi starete forse chiedendo come mai ho usato il verbo "usava". Praticamente si è rotta la lamina e ha deciso cosi di comprarne un altro, anche se molto dispiaciuto, dato che lo aveva da anni, ma purtroppo non credo sia conveniente sostituire il pezzo. La Braun comunque è un ottimo marchio, soprattutto per quanto riguarda appunto i rasoi elettrici, sicuramente uno tra i migliori. Chi lo usa come ci si trova?aspetto le vostre opinioni per ulteriori confronti. Buona serata

Tekken 3 11/07/2013

Il miglior gioco di combattimento

Tekken 3 Anche se ormai son passati molti anni da quando non gioco più alla play station in quanto ho una xbox 360, ricordo molto bene questo videogame dove ci si sfida con vari avversari. Abbiamo molti personaggi a disposizione da scegliere e ci sono alcune caselle raffiguranti un simbolo interrogativo, il che significa che quelli son personaggi che sbloccheremo vincendo dei round . Ci sono inoltre molte mosse combo da utilizzare, alcune più efficaci altre meno, in ogni caso ogni player ne possiede diverse. Questo gioco è giocabile anche in multiplayer, cosa molto più divertente rispetto al giocatore singolo in quanto è emozionanate sfidare e divertirsi con un nostro amico o parente. Io all'epoca giocavo con mio fratello e devo ammetterlo lui in quanto a combattimento era molto più bravo di me facendo tutte le combo più inimmaginabili mentre io mi dilettavo nel premere tasti su tasti sperando in qualche vittoria per non fare brutta figura, ma niente puntualmente vinceva lui:) ancora ricordo quante parolacce e quanti giramenti di balle tutti i giorni, perchè si sa, a nessuno piace perdere. Il mio player prediletto era il vecchiaccio Heyachi!

Bob Marley 11/07/2013

Il grande Rastafari

Bob Marley Eccomi qui a parlare di questo, a mio avviso, grandissimo e famosissimo artista. Sto parlando del mitico Bob, rastaman, nato in jamaica negli anni '70. Altrettanto famosi anche i suoi numerosi figli sparsi in giro per il Mondo. Uno dei più famosi tra loro è Zyggie Marley. Tornando al nostro leone, cosi rappresentato simbolicamente, ha fatto molti tour in tutto il Mondo appassionando migliaia e migliaia di spettatori. Possiedo quasi tutta la collezzione dei suoi dischi e tra le canzoni più famose e più belle troviamo: COULD YOU BE LOVED NO WOMAN NO CRY(dedicata alla sua cara Rita Marley in merito alla scoperta del cancro che lo condurrà più tardi alla morte). IS THIS LOVE I SHOT THE SHERIF SUN IS SHINING e moltissime altre ancora... Bob ha riscosso davvero un grande successo ed in effetti molti artisti hanno cercato di imitarlo senza però avere successo in quanto lui è unico nel suo genere.La musica reggae non è da tutti e il LEONE ce lo ha dimostrato in più occasioni. Agli inizi della sua carriera ha debuttato con i "THE WAILERS" per poi incamminarsi pian piano sui suoi passi come artista singolo. Io trovo la sua voce molto sensuale e profonda cosi come lo sono i suoi testi, tutti con un appropriato significato come si evince dalla song citata sopra: I SHOT THE SCERIF dove appunto, come da titolo, racconta di aver ucciso uno sceriffo ma la song che ha riscosso più successo in assoluto è stata NO WOMAN NO CRY dove ricorda alla moglie dei bei momenti passati assieme e ...

Nuova Fiat 500 11/07/2013

Fiat 500

Nuova Fiat 500 Negli ultimi tempi, da quando hanno iniziato a sponsorizzare questa auto, ne vedo tantissime in giro e vedo che va molto di moda in quanto si dice che non ha elevati consumi e che sia pratica e manegevole. So bene che mi insulterete:) ma io sono forse una delle pochissime persone a cui non piace per nulla questa auto. PERCHE? Semplice: è piccolissima e inoltre la trovo molto simile alla vecchia Fiat 500. Presenta una linea estetica che non prediligo affatto e inoltre risulta essere anche molto costosa ed io non spenderei mai grosse cifre per un auto del genere bensi per un bel Mercedes si. Io trovo che molta gente la acquista solo perchè "tendenziale" per cui per il semplice motivo che in molti la possiedono, io invece mi ritengo una persona molto originale e non seguo mai mode di alcun genere. Io mi chiedo come faccia a piacere, vabbè son gusti. In più è anche molto scomoda in quanto non ci entra molta roba dentro come alcune buste della spesa oppure visti i tempi estivi l' ombrellone e tutto il resto. Insomma non la consiglio per un acquisto azzeccato, a voi la parola.

scribox.it 11/07/2013

Scribox.it

scribox.it Girando qua e là sul web in cerca di guadagno online trovai su un blog questo sito ben recensito dall ' autore e inoltre anche i commenti aspirarono a qualcosa di utile. Cosi incuriosita, mi recai subito sul sito registrandomi e ad iniziare a completare il mio profilo, in quanto senza questa procedura non possiamo recarci nell' area di lavoro del sito e quindi non potremmo candidarci per dei lavori. Di cosa si tratta?Il sito in questione è un paid to write molto conosciuto e come tutti gli altri ci offre la possibilità di scrivere articoli remunerativi. Di solito la remunerazione dell'articolo è calcolata in base a quante parole scriviamo nel testo e ovviamente alla qualità. Come inizio uno degli amministratori del sito contatta tramite e-mail chiedendo di scrivere un articolo di prova e in caso fosse approvato possiamo iniziare la nostra avventura nel mondo della scrittura. A me contattò l'altro giorno per chiedermi l'articolo di prova ma purtroppo sembra essere sparito nel nulla, in ogni caso sembra essere un sito serio, dato che ormai sul web si sente parlare sempre più spesso di colossali truffe, per questo ho cercato di affidarmi a questo, che sembra essere appunto serio. Presenta un ottima grafica molto intuitiva e gestibile. Io vi consiglio di iscrivervi, è sempre un ottimo modo per guadagnare qualche euro, poi ovviamente dipende dalla vostra scrittura, più sarete bravi, più sarete contattati per scrivere testi. Buon guadagno a tutti e alla prossima!

Postepay Digitale 11/07/2013

Postepay

Postepay Digitale Recensisco questo prodotto in quanto mi ci trovo bene. Acquistata presso le Poste Italiane due mesi fa al costo di € 5,00 per l ' attivazione della stessa più altri € 5,00 di ricarica. E una prepagata che dispone del circuito Visa come scritto nella parte sottostante della carta e quindi, molto vantaggiosa in quanto è economica e molto molto semplice da utilizzare. Per quanto riguarda le transazioni persiste una commissione attorno ad € 1,00 mentre se andiamo a ritirare i soldi alla posta non è applicabile nessuna commissione. Possiamo depositare o prelevare anche presso un tabacchino, se magari non abbiamo tempo di recarci alle poste oppure non ci piace accodarci(e come vi capisco). In merito a questo prodotto però volevo chiedere un informazione in quanto ieri mi arrivò un e-mail da parte delle Poste comunicandomi che il conto è stato chiuso, causa carta inutilizzata da tempo. Ora a me sinceramente sembra un po strano in quanto parliamo di una prepagata e non di un conto corrente. Chi magari ha avuto la mia stessa esperienza potrebbe aiutarmi?Grazie anticipatamente. ...

Deborah Il Rossetto 11/07/2013

Rossetto Deborah

Deborah Il Rossetto Oggi voglio recensire quest' ottimo prodotto, il rossetto della Deborah, grande linea di cosmesi. Premetto che in quanto a cosmesi è l' unico marchio del quale mi fido e del quale mi ritengo completamente soddisfatta. Tornando al rossetto, abbiamo diverse colorazioni arancio, mattone, rosso fuoco e molti altri, ci offre una vastissima varietà di colori molto belli. Io uso prevalentemente il color rosso fuoco e mattone, due degli ottimi colori secondo me, donano molto. Il rossetto è molto resistente e soprattutto è morbido. Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo ci siamo, nel senso che non ha un costo eccessivo, io lo acquisto al costo di € 5,00 presso Acqua&Sapone. La linea Deborah produce molti prodotti davvero ottimi e convenienti. Addirittura negli ultimi tempi nella confezione assieme al rossetto era abbinata anche la cipria, per cui cosa vogliamo di più?Correte subito in negozio ad acquistarli!!Affare conveniente.
Visualizza altre opinioni Torna sopra