Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

ventunoventitre

ventunoventitre

Autori che si fidano di me: 1 iscritti
Visualizza le statistiche dell´utente

Opinioni scritte

dal 15/10/2013

18

AZ Complete 05/11/2013

AZ Complete - Perfetto per qualsiasi dentatura

AZ Complete Ho provato parecchi tipi di dentifricio nel corso degli anni, ormai è parecchio tempo che uso AZ. Non ho sempre comprato lo stesso AZ, ma questo è uno di quelli che ho acquistato più spesso. Ha un buon sapore di menta, non troppo forte o eccessivamente salato, è efficace e rispecchia le caratteristiche specificate nella confezione. Non ha effetto sbiancante, ma mantiene la dentatura forte e protetta da virus e batteri. E' delicato e non invasivo, non dà problemi di allergia o irritazione. I dentifrici AZ hanno tutti un costo abbastanza elevato, ci sono dentifrici in commercio molto più economici, ma AZ è sicuramente tra i migliori. Ha realmente un effetto protettivo e rinforzante, non promette caratteristiche che non ha e possiede un buon gusto. Un acquisto necessario e molto più conveniente di quanto possa sembrare.

Kiko Smart Lipstick 05/11/2013

Kiko Smart Lipstick - Colore deciso, buona tenuta

Kiko Smart Lipstick Non uso spesso i rossetti, sono sempre indecisa riguardo le tinte che più mi piacciono, ma una volta da Kiko, facendo un giro sono stata incuriosita da un particolare rossetto rosso scuro. Il colore è abbastanza cupo e mi piaceva l'idea di poterci giocare e poterlo provare ad abbinare con un trucco leggero sugli occhi. L'acquisto è stato decisamente conveniente, ho speso neanche quattro euro, e mi ha soddisfatta. Il colore si stende abbastanza bene, nonostante io faccia attenzione a usarne poco per volta, non voglio rischiare di esagerare. La tenuta è abbastanza resistente, nonostante non sia waterproof, dona un tocco deciso ed elegante al trucco. Fa sì che le labbra siano carnose e compatte, il prodotto non è spiacevole sulla bocca, non è fastidioso e anzi neanche si sente la sua presenza.

Kiko Smart Eyeshadow 14 Viola Avio 04/11/2013

Kiko Eyeshadow Viola Avio - Intenso e vivace

Kiko Smart Eyeshadow 14 Viola Avio Sono disponibili numerosi ombretti da Kiko, opachi, glitterati, bicolore, in crema o in polvere. Io ne acquisto parecchi da tempo e non sono mai stata insoddisfatta. Tra quelli che ho comprato ce ne sono di neri, verdi, azzurri, viola e ambra. Quello Viola Avio è uno dei miei preferiti a causa della sua tinta forte e intensa, tutti i colori Kiko sono vivaci e brillanti, perfetti per un'amante dei colori come me. Il viola è adatto a un trucco deciso, illumina gli occhi e si stende facilmente. Un colore compatto, che non sbiadisce e non macchia, ha una lunga durata, è facile da applicare e per un'intera giornata non sbava e non si rovina. Il prezzo poi è super conveniente, con neanche tre euro si può acquistare un ombretto di ottima qualità, alla portata di tutti.

Kiko Precision Eye Pencil 300 Nero 04/11/2013

Kiko Precision Eye Pencil Nero - Pratica e resistente

Kiko Precision Eye Pencil 300 Nero Da Kiko c'è una vasta scelta di matite, davvero ampia. Ne sono disponibili di glitterate, di opache, di waterproof, in tantissime sfumature differenti. Io ne ho comprate parecchie, azzurre, blu, verdi, viola. Ovviamente quella che utilizzo e compro più frequentemente è quella nera. Ha una buona tenuta, infatti è abbastanza resistente, a differenza di altre matite che mi è capitato di usare e che sbavano dopo poco essere state applicate. E' semplice da mettere e colora perfettamente anche all'interno dell'occhio, lasciando una linea decisa e marcata, di un nero intenso. La matita nera è comoda perché abbinabile con qualsiasi tipo di trucco, regala profondità allo sguardo e si sposa bene con qualunque colore. Il prezzo è buono, spesso le matite da Kiko sono scontate, è possibile acquistarne anche più di una senza spendere troppo.

Kiko Ultra Tech Mascara 01 Extra Black 04/11/2013

Kiko Mascara Extra Black - Ciglia lunghe e voluminose

Kiko Ultra Tech Mascara 01 Extra Black Da Kiko è possibile acquistare vari tipi di mascara, che differiscono per tipologia, effetto e colore. Io ne ho provati parecchi, tra questi anche uno di uno azzurro brillante, ma il mio preferito è quello Extra Black. Il colore è intenso, il pennellino comodo e pratico, con un paio di passate si hanno delle bellissime ciglia. L'effetto finale è di ciglia lunghe e voluminose, a lunga tenuta e resistenti. Il mascara per fortuna non presenta particolari grumi, come tutti ha bisogno di cura nell'essere applicato, ma non appiccica eccessivamente. Adatto a qualsiasi tipo di trucco, permette di essere eleganti oppure casual, a seconda delle occasioni di uso. Il prezzo mi pare abbastanza conveniente, certo costa comunque i suoi dieci o quindici euro, adesso non ricordo con esattezza, ma è un buon prodotto e ce ne è dentro a sufficienza da usarlo per parecchio tempo.

Kiko Automatic Eyeliner Wp 01 Nero 04/11/2013

Kiko Eyeliner Nero - Facile da applicare, a lunga tenuta

Kiko Automatic Eyeliner Wp 01 Nero I cosmetici Kiko sono i miei preferiti, tra questi mi è capitato di comprare anche gli eyeliner. Purtroppo a volte mi succede di avere la mano poco ferma, quindi per una questione di comodità solitamente scelgo gli eyeliner a penna. Sono comodi e pratici, grazie al pennino sottile lasciano una linea leggera e poco spessa, di un bel nero intenso. Credo sia disponibile anche in altri colori, da tempo vorrei provarne uno blu, in ogni caso quello nero è sempre il più conveniente, abbinabile con qualsiasi tipo di trucco. La tenuta di questo particolare eyeliner è resistente, resta compatto fino alla fine della giornata, senza dare alcun problema. Il pennino dopo parecchio tempo che viene usato, si rovina un pochino, ma per fortuna la linea continua a essere facilmente disegnabile e mai troppo larga.

Kiko Eye Base Primer 04/11/2013

Kiko Eye Base Primer - Migliora tenuta e colore dell'ombretto

Kiko Eye Base Primer Da Kiko ho comprato non molto tempo fa il Primer. Ne avevo a lungo sentito parlare da amiche, in televisione e su internet, ma non ne avevo mai fatto uso. Ho scelto quello base, leggerissimo e incolore, si applica facilmente su tutta la palpebra e non è necessario usarne una quantità eccessiva, infatti io vado abbastanza al risparmio. Quando si stende l'ombretto si nota che il Primer ne rende la consistenza più compatta e il colore più intenso. Fattore importante, il principale per cui l'ho comprato, fa sì che il trucco si mantenga intatto e non sbavato per ore, garantisce una buona durata senza evidenti imperfezioni e che il prodotto non finisca nelle pieghe dell'occhio cambiandone la formazione e la sfumatura. Un prodotto efficace e utile, da utilizzare sotto qualsiasi tipo di ombretto, veloce da applicare.

Kiko Nail Lacquer 289 Fenicottero Scuro 04/11/2013

Kiko Nail Lacquer Fenicottero Scuro - Acceso e resistente

Kiko Nail Lacquer 289 Fenicottero Scuro Quando si tratta di cosmetici, di accessori per il trucco e di smalti, Kiko è il primo negozio in cui vado a rifornirmi e tendenzialmente anche l'unico. Ho comprato molti smalti nel corso degli anni, possiedo una vera e propria collezione di colori, una vasta gamma di sfumature e anche svariate marche di produzione. Numerosi sono quelli targati Kiko, uno di questi è quello rosa scuro. Mi ha attratta la tinta accesa, adoro i colori vivaci, quindi ho deciso di acquistarlo. Si stende facilmente, è sufficientemente liquido, il pennellino è lungo e se ne si può avere un buon controllo. Per avere un colore più intenso è necessario fare due passate, ma a mio parere già dopo la prima si può essere soddisfatti. Asciuga velocemente, in dieci minuti è pronto, la tenuta è forte, resiste per una settimana intera, fatto eccezionale per gli smalti. E' indossabile con qualsiasi capo di abbigliamento, è fresco e allegro.

Labello Pure&Natural Camomilla e Calendula 04/11/2013

Labello Camomilla e Calendula - Delicato e profumato

Labello Pure&Natural Camomilla e Calendula Ho acquistato spesso dei Labello, particolarmente quello classico e quello rosè, questo alla camomilla e calendula è l'ultimo che ho provato e, nonostante i molteplici dubbi, mi ha stupita. Il colore non attira granché, un verdino spento e affatto vivace, ma sono subito stata incuriosita dall'unione di camomilla e calendula. Infatti danno un piacevole profumo delicato e rilassante, una conisistenza leggera sulle labbra, non eccessivamente appiccicosa o fastidiosa come spesso capita. La funzione idratante e lenitiva è efficace, rende le labbra perfettamente morbide e cura i piccoli taglietti dovuti al freddo. Non lascia alcun particolare colore, solo un velo trasparente, adatto a ogni attività o evenienza. Io lo tengo in borsa a portata di mano e lo uso ogni volta che mi è utile. Mi è sembrato complessivamente un buon prodotto, a un prezzo conveniente, acquistabile in qualsiasi supermercato.

L'Oréal Dermo-Expertise Struccante occhi e labbra 04/11/2013

L'Oréal Struccante Occhi Labbra - Veloce e semplice da usare

L'Oréal Dermo-Expertise Struccante occhi e labbra Ho provato parecchi struccanti, di diverse marche e diversi tipi, ma non sempre mi sono piaciuti. Per esempio ho dei problemi con quelli a latte detergente perchè mi danno particolare fastidio agli occhi, invece questi liquidi sono più delicati. Quello della L'Oréal è parecchio efficace, innanzi tutto si stende con semplicità, non è necessario sfregare eccessivamente e già il trucco è sparito. E' fresco e inodore, lascia un leggero velo unto, ma basta sciacquarsi il viso e il problema è risolto. A contatto con gli occhi non dà alcun problema e toglie il trucco facilmente sia dalle labbra che dagli occhi, risultando che la funzione specifica è davvero perfetta. Lo si può acquistare in qualsiasi supermercato e il prezzo non è mai esagerato. Ugualmente apprezzabile ho trovato quello della L'Oréal specifico per gli occhi, questo ha in più il vantaggio di essere ugualmente efficace sulla bocca.

Bottega Verde Pelle Pura Maschera purificante all'Argilla 04/11/2013

Bottega Verde Maschera all'Argilla - Semplice ed efficace

Bottega Verde Pelle Pura Maschera purificante all'Argilla Questo è un altro dei prodotti Bottega Verde che acquisto spesso. Ci ho messo un po' a constatare l'utilità delle maschere, nel senso che per molto tempo, nonostante ne avessi sentito parlare, non le ho provate. Quando mi sono decisa ho comprato questa all'argilla e ne sono rimasta soddisfatta. Si applica una volta a settimana su tutto il viso, stando ben attenti al contorno occhi e al contorno labbra. Ha una consistenza abbastanza pastosa, ma si stende comunque piuttosto bene. Ha una lontana fragranza di argilla, è però per lo più inodore. La si deve tenere per dieci minuti o un quarto d'ora, la pelle tira un po', ma a me pare abbia un buon effetto. Si risciacqua attentamente e si è pronti per un'altra settimana. Complessivamente lo reputo un buon prodotto, efficace e semplice da usare. Il prezzo mi sembra sia abbastanza basso, rapportato al fatto che non se ne usa in grande quantità credo sia un buon affare.

Bottega Verde Crema viso 24 ore all'aloe idratante lenitiva 04/11/2013

Bottega Verde Crema Viso all'Aloe - Idratante e leggera

Bottega Verde Crema viso 24 ore all'aloe idratante lenitiva Acquisto di frequente da Bottega Verde e sono generalmente soddisfatta dei prodotti offerti. Ho provato parecchi tipi di creme per il viso, il punto è che, a parte tutte le mie insopportabili allergie, ho la pelle parecchio secca e soprattutto in inverno si screpola facilmente. Quindi non è stato facile trovare una crema che fosse sufficientemente idratante. Quella all'aloe è fresca e leggera, neanche la sento sul viso, si assorbe velocemente e lascia un buon profumo delicato e piacevole senza essere invadente. La metto tutti i giorni, solitamente la mattina e non mi ha mai dato problemi, la sua funzione idratante è perfetta per il mio tipo di carnagione. A volte integro mettendola nuovamente la sera e mi è capitato mi desse persino sollievo. Il prezzo è conveniente, per nulla eccessivo e spesso ho potuto comprarla in sconto.

Dove Natural Touch Vapo No gas 03/11/2013

Dove Natural Touch Vapo No gas - A lunga tenuta

Dove Natural Touch Vapo No gas Ho provato parecchi tipi di deodorante e non molti, anzi quasi nessuno mi ha convinta, a causa delle sue scarse caratteristiche. L'unico che mi soddisfi realmente e che uso da anni ormai è Dove in spray, solitamente al profumo di cetriolo e tè verde. In genere non apprezzo l'odore del cetriolo, ma inserito in questa composizione dona una freschezza unica. E' importante che un deodorante resista a lungo, che permetta di mantenere un buon odore indipendentemente dall'attività svolta e dal tempo trascorso da quando se ne è fatto uso. Questo è esattamente così, profumato e piacevole, in più è parecchio pratico, è possibile portarlo in giro nella propria borsa e adoperarlo quando più fa comodo. Lo si trova in un qualsiasi supermercato e, nonostante non sia molto economico, vale la pena di comprarlo, soprattutto perché la quantità di prodotto è elevata e si riuscirà a usarlo a dovere.

Bottega Verde Fiori di Ciliegio Burro Corpo 03/11/2013

Bottega Verde Fiori di Ciliegio Burro Corpo - Morbida e piacevole

Bottega Verde Fiori di Ciliegio Burro Corpo Frequento spesso la Bottega Verde e ne conosco vari prodotti, le creme corpo non sono tra quelli che utilizzo più spesso, a causa dei troppi problemi di allergia che caratterizzano la mia pelle. I saponi sono critici per i miei eritemi, ancora di più lo sono le creme. Per questo motivo ormai non opto più per qualsiasi crema mi capiti, ne scelgo soltanto di moto delicate acquistabili in farmacia, ma se non avessi questo tipo di intoppi continuerei a comprare il burro corpo della Bottega Verde. Quello ai fiori di ciliegio è particolarmente profumato, piacevole al tatto e lascia un velo sottilissimo sul corpo, per nulla pesante o fastidioso, si assorbe in velocità e non si attacca agli indumenti. Rende la pelle liscia e morbida, è adatto a qualsiasi tipo di carnagione. Il rapporto qualità prezzo è buono, nulla di eccessivo.

Bottega Verde Bagnodoccia al Mughetto 03/11/2013

Bottega Verde Bagnodoccia al Mughetto - Delicato e profumato

Bottega Verde Bagnodoccia al Mughetto Vado spesso alla Bottega Verde, ho anche la tessera e ricevo le offerte via posta, tra i tanti prodotti acquistati mi è capitato di scegliere anche alcuni bagnoschiuma. Il fatto è che avendo molti problemi di allergia, specialmente con i saponi che mi provocano grossi eritemi e una generale orticaria, sto abbastanza attenta a ciò che compro. Ho i miei prodotti fidati insomma, comunque ogni tanto mi sono permessa di scegliere qualcosa di nuovo, tra questi il bagnoschiuma al mughetto. Profumato e delicato è piacevole sul corpo, lascia un buon odore per lungo tempo e dona una sensazione piacevolissima di freschezza e pulito. Dopo averlo provato sono stata stupida non ci sia stata alcuna reazione con la mia pelle ultra sensibile, anzi è risultato essere adatto alla mia che è per giunta abbastanza secca. Ora non so se sia adatto anche ad altri tipi di pelle, ma credo sia piuttosto versatile. E' risultato essere un ottimo sapone, a un buon prezzo, quindi decisamente conveniente.
Visualizza altre opinioni Torna sopra