Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

ziamarietta

ziamarietta

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 30/11/-0001

40

Ciao Sondaggi 26/12/2008

sondaggi

Ciao Sondaggi Ciao Sondaggi oggi voglio scrivere questa piccola opinione, a favore dello staff che si occupa della selezione degli utenti per i sondaggi. O meglio, voglio spezzare una lancia a loro favore, voglio contraddistinguermi dalle altre opinioni lette che sono quasi tutte negative. Sono iscritta al sito da poco tempo quindi non so bene come funzionavano prima le cose, sul fatto che era direttamente lo sfatt di ciao a occuparsi dei sondaggi. Però da quando sono iscritta mi sono arrivati tantissimi inviti per partecipare a diversi sondaggi alcuni sono riuscita a completarli altri no. Rispondendo sempre sinceramente alle domande fattemi, sono riuscita a completare quelli che riguardavano davvero prodotti e altre cose di cui sapevo davvero rispondere. Mi sono iscritta anche alla partecipazione dei sondaggi in inglese e ne ho anche completato uno. Non sono diventata ricca, però in questo poco tempo ho guadagnato 7,49 € centesimi. Quindi non demordete, quando arriva un sondaggio provateci cercando sempre di essere sinceri nel rispondere.

gioco.it 25/12/2008

gioco.it

gioco.it Io gioco preferito dai miei nipotini da quando hanno imparato un pò a usare internet spesso si passano il tempo su questo genere di siti sempre indirizzati da un adulto perchè ancora non hanno molta esperienza. Da quando hanno scoperto questo sito non vorrebbero piu staccarsi da lì. Ci sono molti giochi disponibili di vari generi, per bambini e bambine qualcosa anche per i piu grandicelli. Dai giochi piu semplici a quelli piu complicati, per varie età. Il sito è gratuito e si puo giocare per tutto il tempo che si vuole. Ci sono anche dei giochi a pagamento se volete. Anche tornei di dama , puzzle ecc... Il sito non è niente di eccezionale sia come grafica che come giochi ma per i bambini è molto divertente e piacevole, sopratutto quando non trovano da fare.

Avira AntiVir Personal Edition Premium 2008 24/12/2008

Avira Antivir

Avira AntiVir Personal Edition Premium 2008 Vi presento il mio magnifico antivirus - avia antivir - Un software del tutto gratuito che sono riuscita a trovare nel web senza pagare neppure un centesimo. Si puo anche acquistare quello originale, ma costa intorno ai 39 euro e sinceramente non credo ne valga la pena, visto che si trova anche gratuitamente. Semplice da installare ma molto efficace a tenere il nostro computer protetto, da virus e vari trojan. Da quanto ho questo antivirus non ho mai preso alcun virus me li ha sempre bloccati in modo automatico. Pur entrando in pagina che risultavano a rischio, mi chiedeva l'autorizzazione per entrare nel sito, sapendo che a mio rischio e pericolo quella pagina non era del tutto sicura. La scansione è veloce e viene fatta in pochi minuti, sul web si trovano le chiavi di attivazione e quelle per aggiornare il software. Installarlo è semplice, antivirus in Italiano e alla portata di tutti, per la sua semplicità.

Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB 07/12/2008

Kingston DataTraveler 2 gb

Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB Kingston DataTraveler 2 gb Mio marito proprio pochi giorni fa' e' tornato a casa con questa pen drive che io ho apprezzato parecchio. Quella che avevamo prima dopo averla prestata, ce l'hanno restituita rotta non funzionava piu' il computer non trovare piu il collegamento. Visto che e' una cosa molto utile, anche quando bisogna formattare ne ha acquistata un altra. Ha scelto la kingston perchè è un'ottima marca, di cui gia' possediano una micro sd per cellulare e anche la vecchia pen drive che avevamo era kingston e visto che c'eravamo sempre trovati bene, ritorniamo sulla stessa marca. La kingston fa' prdotti di ottima qualità ed a un prezzo straordinario. Questa pen drive e' costata soltanto 5,90 euro, credo sia stata un'occasione da non perdere. Adesso in qualsiasi negozio si trovano a poco prezzo. Ha scelto questa da 2 gb perchè ci bastano per salvare documenti che occupano poco spazio. E' tutta bianca in plastica, col tappo per coprire la usb ed evitare che si possa rompere.

Dell XPS M1530 29/11/2008

Portatile DELL xps

Dell XPS M1530 Dell XPS M1530 Voglio parlarvi del mio portatile dell, vi confesso di computer non ne capisco poi tanto, mi sono affidata alle mani di qualche amico, che mi ha detto che la DELL e' un'ottima marca per i portatili e anche se magari costano un po' di piu' rispetto ad altri durano nel tempo e raramente causano problemi. Ho questo portatile da quasi 1 anno e non posso lamentarmi per nulla, finora non ho mai avuto nessun tipo di problema che lo potesse riguardare. Anzi essendo anche abbastanza negata sono anche riuscita a formattarlo da sola con i cd che erano inclusi nell'acquisto del computer, certo per molti che lo fanno giornalmente puo sembrare una cosa da nulla, ma per me è gia tanto. C'era molta scelta sui colori, nero, grigio, blu, turchese, rosso, viola e giallo. Tra la scelta ho subito notato quello viola , piu femminile e non capendone molto di portatili l'unica cosa che poteva attirarmi era proprio l'aspetto fisico per il resto, sulla marca, ho lasciato decidere a chi era piu competente. Le sue caratteristiche, 15.4 Pollici - Intel Core 2 Duo - 1500 MHz - RAM: 4096 MB Windows Vista Home Premium 250 gb Pesa 2.60 kg Schermo massima risoluzione 1280 x 800 Modem integrato connessione wirelles con la quale mi collego al router di mio marito senza alcun filo in giro per casa. Anche se non so parlarvi benissimo delle sue caratteristiche posso dire che è un portatile davvero da sogno, prima avevo un acer che purtroppo mi ha abbandonata ma l'ho subito sostituito ...

Telit GM 310 29/11/2008

Telit gm 310

Telit GM 310 Telit Oggi voglio parlarvi di questo cellulare, essendo stato il mio primo cellulare che mi ha regalato mio marito, pur non usandolo piu' lo tengo comunque conservato come un prezioso ricordo. Non lo uso piu' per vari motivi, primo perché essendo una specie di citofono è davvero molto ingombrante anche da mettere in borsa o anche nelle tasche di un giubbino, poi la batteria ormai non vuole piu' saperne di continuare a funzionare, quindi questo cellulare potrebbe funzionare ancora, ma stando sempre attaccato alla corrente, cosa scomodissima perché il telefono di casa ce l'ho gia' averne un altro come cellulare, sarebbe inutile. Ai tempi e' anche costato parecchio mi ricordo sui 120 euro , che credo siano parecchi per questo cellulare, adesso con quella cifra si trova sicuramente di meglio. Questo cellulare alla fine non possiede nulla, e' uno dei primi cellulari che sono usciti quindi ormai reputato antico. Ha il display con lo sfondo arancione, ma non è a colori anzi, le scritte sono tutte nere. Non possiede mms, videochiamate, fotocamera nulla di tutto ciò. E' un cellulare da usare esclusivamente per effettuare le chiamate, si possono mandare anche i famosi sms, ma e' davvero complicato farlo, ci si mette parecchio tempo, anche per inserire il numero telefonico del destinatario se non lo sapete a memoria, son cavoli!!! Perché non è possibile cercare il numero direttamente com'è possibile fare adesso con i cellulare moderni. Il display e' molto largo con 5 righe anche ...

Malizia Uomo Vetyver Dinamic Bag Sporting Cofanetto 29/11/2008

Malizia Uomo

Malizia Uomo Vetyver Dinamic Bag Sporting Cofanetto Malizia uomo Un regalo semplice da poter regalare in qualsiasi occasione. Pochi giorni fa' e' stato proprio l'onomastico di mio marito, abbiamo questa abitudine che quando ci sono delle ricorrenze , anche l'onomastico ci faccio anche un piccolo pensierino, giusto perché è il gesto quello che conta. Mi sono recata in una profumeria e guardandomi un po' intorno mi sono accorta di questo cofanetto sporting, un regalo semplice e sicuramente da poter sfruttare quando si vuole. Il cofanetto oltre alla piccola, ma capiente borsetta contiene 3 prodotti malizia uomo, 1 Deo Roll-on 50 ML 1 Gel Doccia - Shampo 250 ML 1 Deodorante Eau De Toilette 150 ML Mio marito è una persona che ci tiene moltissimo alla sua pulizia personale e a lasciare sempre quella scia di profumo , quindi ho pensato che era un regalo azzeccatissimo, che infatti ha apprezzato moltissimo. Questo cofanetto è costato 9,90 euro nemmeno tanto, ma comunque conveniente visto che soltanto il deodorante costa circa 2,80 il gel doccia shampo 4,90 e il deo roll - on 3,60 . Facendo un piccolo calcolo vedrete la convenienza.

Microsoft B75-00116 Intellimouse Explorer 3.0 25/11/2008

mouse microsoft

Microsoft B75-00116 Intellimouse Explorer 3.0 Il mio mouse microsoft questo mouse è possibile acquistarlo singolarmente ma anche con la tastiera della microsoft, io l'ho acquistato a parte perchè la tastiera gia' l'avevo. Il mouse e' tutto grigio con i bordi e la rotellina nera, sotto il mouse c'è il led tutto rosso che si illumina quando si muove il mose. L'ho installato usando il cd che si trova in dotazione e' semplice e veloce. Il filo è lungo 2 metri quindi abbastanza. E' possibile usarlo con linux mac e ovviamente windows. Ci sono i driver per tutti i sistemi operativi. E' piccolo e si adegua molto bene alla mano comodo e veloce nei suoi spostamenti . Costa circa 12,00 euro invece con la tastiera 22,00 euro. circa La marca è molto buona essendo microsoft quindi ve lo consiglio.

Mattel Camper di Barbie 25/11/2008

il camper di barbie

Mattel Camper di Barbie un regalo che ogni bambina sicuramente apprezzerà. La mia nipotina è stata talmente felice quando gli e l'ho regalato che è rimasta senza parole. Certo è un regalo costoso, perchè 79,00 euro per un giocattolo potrei dire che sono tanti, però ne vale la pena. Le opinioni che ho letto ne parlavano tutte male, ma passati due mesi da questo regalo, posso dire che non si è ancora rotto. E calcolando che i bambini fanno sempre disastri e rompono tutto, questo dura nel tempo, è ancora sano, intatto. E' un piccolo camper bianco e rosa che si apre a metà, dove si possono mettere 4 barbie, o ken dipende. Ha i due sedili avanti e altri due deitro poi c'è il bagno e anche la cucina, tutto rigorosamente in plastica rosa. E' un giocattolo semplice ma per i bambini è tanto.

Ambrogio 25/11/2008

Ambrogio ti adoro

Ambrogio AMBROGIO TI ADORO abbiamo un giardino molto grande e poco tempo fa' ci siamo decisi di fare noi stessi, invece di chiamare un giardiniere ogni mese, che costa anche di piu, volento con Ambrogio abbiamo risparmiato. Il negoziante ci ha consigliato questo che era anche tra i piu economici, costava 159,00 euro certo non è proprio economico ma rispetto agli altri lo era, ve lo assicuro. Ha un filo di 200 metri nero in plastica ed impermeabile ovviamente. All'interno c'è una scatola nera in plastica per raccogliere tutta l'erba raccolta, fino a 10 kg di spazzatura varia. Usarla è semplicissimo perchè c'è soltanto un tasto per accendere e spegnere la macchina. Poi è sicura perchè ha una leva che deve premersi quando tosa se no non va avanti, quindi si ferma in automatico. Mi trovo molto bene è stato un ottimo acquisto.

Emporio Armani Slip Uomo 25/11/2008

slip armani

Emporio Armani Slip Uomo Gli slip di mio marito gli e li ho regalato un giorno per nessuna occasione particolare mi trovavo in giro e li ho visti. c'erano neri bianchi grigi o blu io ho preso quelli bianchi con le righine blu sono 80%cotone 20% elasten si possono lavare comodamente in lavatrice e non c'è pericolo che scoloriscano, con le cose scure. l'estatico e' di 5 cm, doppio tutto nero abbastanza impostato, un tessuto davvero ottimo che non credo si rovini facilmente poi con quello che costano un paio 32,00 euro costa certo direte non ne vale la pena però ogni tanto uno sfizio possiamo pure concedercelo che dite? Mio marito si trova bene anzi ne vorrebbe un altro paio magari di un altro colore =)) magari ci faccio un pensierino per un altro paio, e lo accontento =))

Cam Rialzo Sedia Smarty 25/11/2008

seggiolino

Cam Rialzo Sedia Smarty Questo è un piccolone seggiolone, trasportabile con vuoi ocunque e' possibile chiuderlo in maniera molto semplice per metterlo in macchina e portarlo ovunque cosi il vostro bambino puo anche lui sedersi a tavola con voi. e' possibile poggiarlo per terra come una vera piccola sedia oppure agganciarlo nel tavolo e tenere il bimbo vicino a voi e' a norma di leggere , strasicuro non si rompe e il bambino è al sicuro. quando l'ho acquistato tempo fa' costava 92,00 euro adesso non saprei dirvi. e' tutto in plastica, ma la parte che va agganciata al tavolo è in ferro fermo da non potersi staccare. inoltre incluso c'è anche il tavolo dove poggiare il piatto del bambino per farlo mangiare tranquillamente e' abbastanza ampio e spazioso. ci sono anche le cinture se proprio non vi fidate e volete attaccare il bimbo in modo che non possa buttarsi.

Ikea Borje Sedia 25/11/2008

sedia rotta

Ikea Borje Sedia Ho sempre diffidato di tutti i prodotti IKEA perchè gia in precedenza avevo avuto delle delusioni e questa è stata l'ennesima. Non fidandomi molto dovevo acquistare delle sedie almeno 4 o 5 ma decido di comprarne una soltanto per il momento, non sono pazza ma volevo testare questa sedia prima di acquistare le altre. Era in offerta a 32,00 euro e l'ho acquistato. E' una sedia che va montata, è in legno e plastica dura, ma non troppo. La sedia è molto bella esteticamente, tutti mi hanno fatto i complimenti per l'acquisto, ma qualche sera fa' avevo delle persone a cena, c'era una persona piu in carne rispetto ad altre e si è seduta lì, ovviamente io mica potevo pensare che una sedia si potesse rompere cosi facilmente. Questa signora aveva un bimbo piccolo in braccio, ed entrambi sono caduti per terra, perchè si è rotto un piede della sedia, si è proprio spezzato in due. Posso capire che e' un pò in carne, ma nemmeno esageratamente. Non e' uno scherzo, mi è accaduto davvero.

ARIEL E3 25/11/2008

ariel bucato a mano

ARIEL E3 Questo è un detersivo sconosciuto e sicuramente che ho comprato una volta ma anche l'ultima. Adesso il bucato a mano non va piu di moda o meglio da quando ci sono le lavatrice nessuno ne sente piu il bisogno. Io qualcosa a mano ancora adesso la lavoro qualche t-shirt in estate specialmente anche che non sia macchiata ma solo per levare la puzza di sudore. Ho acquistato ariel perchè il mio solito detersivo non c'era quindi è stata una prova finita male. Questo detersivo non ha nessun proofumo ed è una cosa che io odio perchè è bello poi sentire l'odore sui vestiti. Per non parlare di quello in polvere che non si scioglie neppure e vi trovare granuli di detersivi nel mezzo dei vestiti. Ho speso 3,40 per questo detersivo e sono stati buttati al vento.

Adidas Gazelle Donna 24/11/2008

gazzelle

Adidas Gazelle Donna Adidas gazzelle donna queste scarpe vanno di moda da parecchi anni io le ho comprate circa 4 anni fa', anche perchè uso poco le scarpe da tennis, ancora adesso le ho e sembrano come nuove. Adesso credo che costino intorno ai 60 euro. Io ho acquistato quelle azzurre perchè quelle rosse col tempo scoloriscono e non piace. Poi rosse difficilmente possono lavarsi in lavatrice, perchè il rosso scolorisce. Quelle bianche tutt'ora sono perfette e mai scolorite. Sono di camoscio e quindi con la pioggia non sono proprio il massimo perchè annegano i piedi. In estate sono perfette non fanno sudare il piede ed hanno un tessuto traspirante che evita la sudorazione, mantenendo il piede asciutto. Io li indosso sempre con i calzini, perchè senza non sono abituata e mi portano fastidio. Ottime scarpe ottime per correre andare in palestra e anche per tutti i giorni, comodissime
Visualizza altre opinioni Torna sopra