Isola di Pag

Isola di Pag

Opinione su "Isola di Pag"

pubblicata 29/03/2017 | Zucchi1993
Iscritto da : 05/11/2015
Vantaggi Basso prezzo, dj internazionali
Svantaggi raggiungibile solo in traghetto
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Novaljia & Zrce Beach"

L'isola di Pag fa parte dell'arcipelago di isole della Croazia, situata in linea d'aria con Ancona. Per arrivarci occorre una nave, infatti esistono molte rotte marittime che vi consentono di arrivarci. L'isola si presenta rocciosa, senza molta vegetazione, quasi desertica. E' caratterizzata da poche piccole cittadine, la più importante e famosa è Novalja. Piccolo porto strategico e meta di molti giovani. Anche chiamata " L'Ibiza dei poveri", ovvero luogo di puro divertimento spendendo poco. La città principale è appunto Novalja, qui troverete numerosi alberghi e appartamenti dove soggiornare. Il centro è molto carino, la piazza principale dà sul porto. Ci sono ristoranti, bar, supermercati, negozi.. potete davvero stare tranquilli. A circa 10 minuti da Novaljia troviamo la spiaggia di Zrce. Molto conosciuta nel mondo del divertimento notturno. Qui vi sono numerose discoteche all'aperto lungo tutta la baia, per tutti i gusti e generi musicali. Dj internazionali sono all'ordine del giorno, con soli 2 euro ho potuto vedere David Guetta per farvi un esempio. Le discoteche sono aperte tutto il giorno, feste, musica e divertimento h24. Durante il giorno ci sono innumerevoli attività, dalle moto d'acqua al Boat Party, potete noleggiare qualsiasi cosa purchè ne abbiate l'età. Consiglio veramente questo posto, per chi volesse trovare divertimento a basso prezzo fa veramente al caso vostro. Adatto ai giovani, non troverete famiglie o relax, ma solo puro e sano divertimento.

• gianluca1709 pubblicata 30/03/2017
    Grazie per le informazioni :)
  • Zucchi1993 pubblicata 30/03/2017
    Vi ringrazio molto, cerco solo di raccontarvi quello che ho provato io, e mi auguro possiate farne buon frutto.
  • Margherita123 pubblicata 30/03/2017
    che è interessante te lo hanno già detto in tanti ... se potessi partirei subito per visitare i posti che ci stai consigliando!

Informazioni sul prodotto : Isola di Pag

Su Ciao da: 17/07/2001