Opinione su "Isomar spray"

pubblicata 23/10/2007 | chiccherella
Iscritto da : 18/09/2006
Vantaggi fa davvero bene

"tutti i benefici dell'acqua di mare"

Questo prodotto mi e' stato consigliato dalla pediatra dei miei figli in quanto e' un ottimo aiuto sia per l'igiene quotidiana del loro nasino sia in caso di raffreddamento.
Le confezioni sono di vario tipo e vanno dai flaconcini in confezione da 24 e costano € 9,80,, ma soprattutto la confezione piu' pratica e' sicuramente quella spray che io ritengo anche la piu' efficace.
Questo prodotto innanzitutto non ha controindicazioni, puo' essere usato quante volte si vuole e non solo per i bambini ma anche per noi adulti. E' a basa di acqua di mare isotonica e sterile prelevata dal Parco marino delle Cinque Terre.
Inoltre quello a spray ha 2 pompette perche' si puo' utilizzare anche per le orecchie. Il flacone e' da 100 ml e costa € 11,90, ma non dimentichiamoci che e' come se acquistassimo 2 prodotti in quanto oltre ad aiutarci in caso di raffreddori, aiuta anche la pulizia delle orecchie.

• miagolio77 pubblicata 01/11/2007
    Grazie delle info
  • aikasud pubblicata 23/10/2007
    buona opi, se ti va passa anche tu da me
  • daniele_78 pubblicata 23/10/2007
    Utilizzato anche per mio nipote

Offerte "Isomar spray"

Informazioni sul prodotto : Isomar spray