Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray

Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna

Opinione su "Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray"

pubblicata 13/05/2010 | Metalgoddess
Iscritto da : 07/04/2010
c'è un vizio nuovo ogni volta che torno? adesso si usa mandare messaggi per dire 'votami'? io passo dove riesco e non a comando!!!
Vantaggi Semplicemente divino
Svantaggi Probabilmente il prezzo, ma ne vale la pena
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Il profumo più buono del mondo"

Sono quasi sicura che non troverò mai un profumo che mi piaccia più di questo... E' difficilissimo descrivere un profumo... Questo è fresco, ipnotico, rilassante, avvolgente, con note di fiori leggere... Davvero un piacere per l'olfatto. Tra l'altro trovo che gli altri profumi siano abbastanza poco fantasiosi, cioè tutti quelli floreali si somigliano tra di loro, idem per quelli speziati, quelli dolci ecc, ecc... Invece questo mi permetto di dire che è UNICO! Non somiglia a nessun'altro, è inconfondibile e infatti molto spesso quando lo indosso gli altri lo riconoscono subito, lo notano i colleghi, le commesse nei negozi... Dura tantissimo sulla pelle senza modificarsi e ne basta veramente poco. La bottiglia secondo me è molto elegante, e rispecchia perfettamente quello che è lo 'stile' del profumo. Se non fosse che così facendo il profumo si rovinerebbe, sarebbe bello tenerla in vista magari sul comò in camera da letto. Proprio per il suo essere così fresco diciamo che è un profumo tipicamente primaverile/estivo... Ma io lo uso tutto l'anno e mi va benissimo così! Altra cosa, è adatto un po' per tutte direi, giovani e meno giovani, proprio per il suo essere così semplice e delicato, ma speciale allo stesso tempo. Il costo è elevato, ma per un profumo così buono ne vale la pena, e poi si può sempre cercare di farselo regalare, eheh... Con la stessa profumazione ci sono altri prodotti, che non ho acquistato o rischio di diventare dipendente :) Quindi, per chi ancora non lo conoscesse, anche se è in giro da un bel po', consiglio vivamente di andarlo a provare, sono sicura che ve ne innamorerete.

• princess8787 pubblicata 22/05/2010
    ottime info, grazie
  • sparkly pubblicata 17/05/2010
    lo prendo in considerazione per un ottimo regalo! Grazie
  • LONGOMARIOPIERO pubblicata 15/05/2010
    ottimo.

Offerte "Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Issey Miyake - L'Eau D'Issey Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna