It. Pop - Alex Britti

It. Pop - Alex Britti

Casa Discografica: Universal - Anno di Pubblicazione: 1999 - EAN: 0602577758423

Opinione su "It. Pop - Alex Britti"

pubblicata 06/01/2001 | gokudende
Iscritto da : 06/01/2001
Vantaggi la sua musica è buona e mi mette allegria, potrebbe avere lo stesso effetto su di voi!
Svantaggi potrebbe impegnarsi di più e non seguire troppo le tendenze della musica ma fare ciò che pensa e che gli piace davvero

"che ne penso di Alex Britti"

Che ne penso io di Alex Britti? E che ce ne importa, direte voi! Voglio comunque dire la mia! Britti è un cantante emerso negli ultimi anni, le sue canzoni non sono stupefeacenti, però mi incuriosiscono molto, tant' è che ho anche il suo nuovo disco! Britti però potrebbe fare di meglio: infatti è un ottimo chitarrista e, almeno nelle sue canzoni, non parla nè di Backsteet Boys nè di Britney Spears, ma di Battisti, De Gregori, Bennato; ecc . . . . Anche se può fare di meglio ascolto molto spesso il suo cd, mi mette allegria, mi tira su di morale e la sua musica è accettabile. Ma può migliorare di sicuro! :-) ciao ciao!

• Settedicoppe pubblicata 21/07/2002
    Piace anche a me!!
  • penna71 pubblicata 27/07/2001
    sono daccordo è un ottimo autore. Ciao PENNA71.

Informazioni sul prodotto : It. Pop - Alex Britti

Casa Discografica: Universal - Anno di Pubblicazione: 1999 - EAN: 0602577758423