Opinione su "Italia in Miniatura (Viserba di Rimini )"

pubblicata 05/08/2008 | honeyx
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"BIMBI IN MINIATURA"

Dopo tanti anni, circa quindici, sono tornato a vedere l'attrazione Italia in Miniatura, soprattutto per riproporla alla figlia. Valutazione complessiva decisamente ottima, ne è valsa la pena. Rispetto alla visita passata sono aumentate e di parecchio le città immortalate in pochi metri quadri. Immortalate bene tra l'altro. Sempre bella ed affascinante la gita in gondola nel canal grande di Venezia, con appropriato commento di sottofondo. Ottima l'idea di affiancare anche dei giochi alla portata dei bambini che dopo un po si stufano. Giochi in stile Mirabilandia, quindi azzecati e soprattutto apprezzati dai fuitori. Bello il reparto dedicato alle scienze, ottima la scuola guida, dove i bambini diventano alunni attenti sottoposti ad un esame finale con prova pratica finale. La patente con foto finale è di grande gratificazione per i piccoli. In sostanza queste piccole innovazioni hanno reso più fruibili e meno pizzose e "scolastiche" le visite
I bambini ringraziano. Ed anche i genitori, sempre disponibili a sacrificarsi sui tronchi galleggianti con spruzzo d'acqua finale. Soprattutto in estate ed in presenza di afa. Buona visita a tutti

• Margherita123 pubblicata 05/08/2008
    mi piacerebbe andarci!
  • emanuelaf pubblicata 05/08/2008
    non ci sn mai stata...grazie delle info...ciauz alla prox e benvenuta in ciao!
  • giu123 pubblicata 05/08/2008
    io ci sono stata 5-6 anni fa!

Informazioni sul prodotto : Italia in Miniatura (Viserba di Rimini )

Su Ciao da: 19/06/2000