ItsLogic.it

ItsLogic.it

Opinione su "ItsLogic.it"

pubblicata 25/06/2004 | kerpaolo
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Convenienza, ottimo assortimento, iniziativa "Best Price"
Svantaggi Nessuno

"Logica convenienza con It'sLogic"

Non credo esista un negozio tradizionale che vanti l'assortimento e la convenienza di alcuni negozi on-line, che ho trovato veramente insuperabili. In un negozio on-line, inoltre, potete cercare con tutta calma ciò che vi serve, fare confronti fra i diversi prodotti disponibili (più utile che consultare un commesso cha talvolta è un incompetente) e pagare in maniera sicura con carta di credito.

Per chi ancora avesse dei dubbi, la transazione con CC se protetta da crittografia a 128bit (verificate la comparsa del lucchetto giallo sulla barra di stato, o del prefisso https:// anzichè http:// nell'indirizzo web) è assolutamente sicura perchè nessuna persona fisica legge i dati della vostra carta, che vanno direttamante alla banca.

Il sito che vi consiglio si occupa purtroppo solo di informatica (fotocamere digitali comprese) e lo trovate all'indirizzo www.itslogic.com Non sto qui ad elencarvi le categorie di prodotti, che vedrete elencate cliccando su "catalogo & shop", ma vorrei soffermarmi sulla interessante promozione "Best Price". In che consiste?

Come dicono loro "It's logic sfida la concorrenza" garantendovi il miglior prezzo della rete. Lo dicono tutti, è vero, ma in questo caso è proprio vero. Una volte scelto l'articolo che vi interessa, cliccate su "best price" e vedrete un elenco di siti concorrenti (Aginform, ATM, Byte&go, Bow, CHL, ePlaza, ePrice, Essedi, itStreet, MediaWorld, MisterPrice, Next, PCworld, TGO, Tecnocomputer). Se in uno di questi siti trovate l'articolo scelto ad un prezzo inferiore a quello di ItsLogic, vi verrà applicato quel prezzo e inoltre riceverete uno sconto del 3% sugli eventuali altri prodotti che metterete nel carrello. Una gran bella iniziativa secondo me.

Qualche mese fa acquistai un hard disk e lo pagai circa 12 euro in meno del prezzo di listino, poichè proposto ad un prezzo inferiore da Tecnocomputer. Ovviamente ci fu anche lo sconto del 3% sugli altri prodotti ordinati. Unica pecca: il giorno dopo aver concluso l'ordine una gentile signorina mi chiamò sul cellulare dicendomi che uno dei prodotti ordinati, nonostante fosse segnato come disponibile, non lo era più, per cui mi chiese se volevo comunque gli altri prodotti o se preferivo annullare l'ordine. Bravi. Del resto è per inconvenienti del genere che l'addebito su cc avviene solo a spedizione partita.

Come sempre la spedizione avviene con corriere espresso e il prezzo si aggira sui 10 euro. Non è poco, ma quasi sempre nonostante questa spesa finirete per pagare di meno rispetto ad un negozio tradizionale. Almeno per me è sempre stato così. E poi, se ritirate il pacco in un negozio Itslogic (ce ne sono diversi in Italia, lista sul sito) non pagate niente.

ciao!! Paolo

• 123paolocesare pubblicata 01/12/2011
  • maranzasound pubblicata 09/07/2004
    molto interessante
  • cricket pubblicata 08/07/2004
    Vado a fare un giro... dovrei comprare una videocamera e questa potrebbe essere una soluzione per pagare meno! :) Grazie della segnalazione! Ciao, Luigi

Informazioni sul prodotto : ItsLogic.it

Su Ciao da: 22/12/2000