Opinione su "JBL Creature"

pubblicata 27/10/2009 | uncieloazzurrro1
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"JBL ottimi diffusori"

Ma che mu,ma che mu, ma che musica maestro, che bella questa canzone ed è ancora più piacevole sentendola con i diffusori Creature della JBL.

I diffusori JBL è un sistema di tre elementi con suono stereo di alta qualità per musica, è non vi nascondo che questo simpaticissimo stereo lo porto ovunque, quindi è sempre con me.

I casa dei miei amici non manca questo piccolo gioiellino, anche perchè, molte volte vediamo film di paura o thriller, è quindi è molto più stuzzicante passare la serata.

La nostra serata tipo è: mettersi seduti sulla poltrona con una bella ciotola di pop corn, e gustarsi il film.

Questo notevolissimo diffusore oltre ad avere un ottima qualita per la musica, trasmette anche film, mp3 e videogiochi compatibili.

Il controllo del volume è a sfioramento. E' compatibile anche con il pc, Mac e i lettori mp3.

Il mio sistema di diffusore è di colore nero, ma esistono anche altri modelli cioè: il bianco e il silver.

Il prezzo può variare dai modelli, ad esempio il mio l'ho pagato 85€, mentre un'altro mio amico l'ha pagato 90€.

Le misure dei satelliti ovvero quelle delle 2 casse piccole sono di 8x8x8 centimetri, mentre il subwoofer è di 23x23x23 centimetri.

Vi consiglio vivamente di provare al meno una volta questo incantevole sistema,rimarrete anche voi meravigliati.

• ermione75 pubblicata 27/10/2009
    carine!!
  • lucbuc pubblicata 27/10/2009
    il design è spettacolare!
  • spider21 pubblicata 27/10/2009
    Ottimo!