JBL Creature

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva JBL Creature

Tutte le opinioni su JBL Creature

JBL ottimi diffusori

5  27.10.2009

Vantaggi:
ottimo impiantuccio stereo

Svantaggi:

Qualità Audio

Installazione

uncieloazzurrro1

Iscritto da:01.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Ma che mu,ma che mu, ma che musica maestro, che bella questa canzone ed è ancora più piacevole sentendola con i diffusori Creature della JBL.

I diffusori JBL è un sistema di tre elementi con suono stereo di alta qualità per musica, è non vi nascondo che questo simpaticissimo stereo lo porto ovunque, quindi è sempre con me.

I casa dei miei amici non manca questo piccolo gioiellino, anche perchè, molte volte vediamo film di paura o thriller, è quindi è molto più stuzzicante passare la serata.

La nostra serata tipo è: mettersi seduti sulla poltrona con una bella ciotola di pop corn, e gustarsi il film.

Questo notevolissimo diffusore oltre ad avere un ottima qualita per la musica, trasmette anche film, mp3 e videogiochi compatibili.

Il controllo del volume è a sfioramento. E' compatibile anche con il pc, Mac e i lettori mp3.

Il mio sistema di diffusore è di colore nero, ma esistono anche altri modelli cioè: il bianco e il silver.

Il prezzo può variare dai modelli, ad esempio il mio l'ho pagato 85€, mentre un'altro mio amico l'ha pagato 90€.

Le misure dei satelliti ovvero quelle delle 2 casse piccole sono di 8x8x8 centimetri, mentre il subwoofer è di 23x23x23 centimetri.

Vi consiglio vivamente di provare al meno una volta questo incantevole sistema,rimarrete anche voi meravigliati.

ermione75

ermione75

27.10.2009 17:46

carine!!

lucbuc

lucbuc

27.10.2009 17:29

il design è spettacolare!

spider21

spider21

27.10.2009 17:21

Ottimo!

Questa Opinione su JBL Creature è stata letta 1555 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spider21
  2. silvana70