Opinione su "JVC VP-R47HP10"

pubblicata 23/04/2012 | matteoferrari
Qualità Velocità
Qualità audio
Praticità d'uso

"I dvd da colorare"

Eccomi qui ancora una volta a parlarvi di media storage. Quelli che vi presento oggi sono davvero particolari e il loro acquisto è sicuramente da ripetere. Ero in cerca di un cd su cui oltre a poter scrivere i miei dati più preziosi mi desse la possibilità di stampare sul dorso. Volevo creare il dvd di una recita che avevo filmato e siccome avevo anche fatto delle foto, sarebbe stato stupendo stamparne qualcuna sul dorso del dvd.

Il mio rivenditore di fiducia mi ha subito consigliato questi dvd e la scelta è stata ottima. Un marchio che già conoscevo e del quale mi fido da lungo tempo. I suoi supporti sono tra i migliori sul mercato e danno la garanzia di una lunga durata.

Il prodotto in questione è un pacco da 10 dvd-r, con una capienza di 4.7gb, quindi standard, ma la loro particolarità risiede nel fatto che se si dispone di una stampante per cd, essi possono essere anche stampati, ovvero si può applicare un'immagine sul lato superiore del dvd. Ottima la resa dei dati e anche la velocità di scrittura che è di 16x. Inoltre sono dotati di custodia rigida che sarà un'ulteriore garanzia di durata tenendo i vostri dvd lontani da urti accidentali.

Un prodotto che sicuramente acquisterò ancora in futuro visto che è a mio parere completo e anche molto economico, un pacco l'ho pagato 18 euro. Un supporto resistente di un ottimo marchio e con una peculiarità non da tutti. Consigliato.

• epy pubblicata 29/10/2012
  • chiccosuperstar pubblicata 12/06/2012