I dvd da colorare

5  23.04.2012

Vantaggi:
-  -  -

Svantaggi:
-  -  -

Qualità Velocità

Rapporto Prezzo/Qualità

matteoferrari

Su di me: ....

Iscritto da:28.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 43 utenti Ciao

Eccomi qui ancora una volta a parlarvi di media storage. Quelli che vi presento oggi sono davvero particolari e il loro acquisto è sicuramente da ripetere. Ero in cerca di un cd su cui oltre a poter scrivere i miei dati più preziosi mi desse la possibilità di stampare sul dorso. Volevo creare il dvd di una recita che avevo filmato e siccome avevo anche fatto delle foto, sarebbe stato stupendo stamparne qualcuna sul dorso del dvd.

Il mio rivenditore di fiducia mi ha subito consigliato questi dvd e la scelta è stata ottima. Un marchio che già conoscevo e del quale mi fido da lungo tempo. I suoi supporti sono tra i migliori sul mercato e danno la garanzia di una lunga durata.

Il prodotto in questione è un pacco da 10 dvd-r, con una capienza di 4.7gb, quindi standard, ma la loro particolarità risiede nel fatto che se si dispone di una stampante per cd, essi possono essere anche stampati, ovvero si può applicare un'immagine sul lato superiore del dvd. Ottima la resa dei dati e anche la velocità di scrittura che è di 16x. Inoltre sono dotati di custodia rigida che sarà un'ulteriore garanzia di durata tenendo i vostri dvd lontani da urti accidentali.

Un prodotto che sicuramente acquisterò ancora in futuro visto che è a mio parere completo e anche molto economico, un pacco l'ho pagato 18 euro. Un supporto resistente di un ottimo marchio e con una peculiarità non da tutti. Consigliato.
Condividi questa opinione su

pepppino

pepppino

02.05.2012 09:06

ottima segnalazione, grazie

Questa Opinione su JVC VP-R47HP10 è stata letta 595 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. ipermax66