Opinione su "Jabra Stone"

pubblicata 02/01/2011 | andre147
Iscritto da : 15/10/2010
Vantaggi QUALITA' AUDIO OTTIMA, COMODITA' DI RICARICA
Svantaggi PER ORA NESSUNO
REPERIBILITA'
QUALITA'
CICLO DI VITA

"Auricolare BT JABRA STONE"

Jabra Stone

Jabra Stone

OGGI VI VOLEVO SEGNALARE QUESTO FANTASTICO PRODOTTO:
SI TRATTA DI UN AURICOLARE BLUETOOTH DELLA JABRA, IL MITICO JABRA STONE.
STUFO DI USARE I CLASSICI AURICOLARI A FILO O QUELLI BT DEL SUPERMERCATO DA 10€ (MAGARI CARINI ESTETICAMENTE IN QUANTO PICCOLISSIMI E ALL'APPARENZA COMODI) CHE HANNO UNA QUALITA' PRATICAMENTE PESSIIMA, MI SONO MESSO ALLA RICERCA DEL MIGLIOR AURICOLARE BLUETOOTH IN COMMERCIO.
TRA LE VARIE RICERCHE MI SONO IMBATTUTO SU QUESTO PRODOTTO.
BELLISSIMO, LA MIA PRIMA IMPRESSIONE, MA QUAN'E' CARO!!! NEI NEGOZI SI TROVA A CIRCA 99 EURI, TROPPI AL TEMPO D'OGGI PER UN AURICOLARE.
CERCANDO DI CAPIRE IL PREZZO, MI SONO LETTO TUTTE LE CARATTERISTICHE:
-MULTIPOINT (CON LA POSSIBILITA' DI COLLEGARE DUE TELEFONI CONTEMPORANEAMENTE, INDISPENSABILE PER ME USANDO TUTTO IL GIORNO TELEFONO PERSONALE E AZIENDALE
-BASETTA DI RICARICA PORTATILE: EBBENE SI.... TI RICARICHI LA TUA BASETTA A CASA E TE LA PORTI DIETRO IN CASO DI NECESSITA', IN QUANTO MOLTO PICCOLA, STA COMODAMENTE IN UN TASCHINO
-DESIGN FANTASTICO: VERAMENTE BELLO E DISCRETO DA PORTARE ALL'ORECCHIO
-COMANDI A SFIORAMENTO: BASTA SFIORARE IL GIOIELLINO PER ALZARE O ABBASSARE IL VOLUME
-DOPPIO MICROFONO PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE NELL'AMBIENTE
-COMANDI VOCALI (PER I TELEFONI COMPATIBILI)
-MOLTO COMODO AD INDOSSARLO

ALLA FINE DOPO MOLTE RICERCHE L'HO ACQUISTATO ONLINE DAGLI STATI UNITI AL PREZZO DI CIRCA 45€ COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE, PREZZO OTTIMO CONFRONTANDOLO A QUELLO DEI NEGOZI QUI IN ITALIA

LO USO TUTT'ORA CON IL MIO HTC HD2 PERSONALE E IL NOKIA 5000 AZIENDALE... E' DAVVERO COMODO POTERLI ASSOCIARE ENTRAMBI.

CHE DIRE, SE CERCATE UN PRODOTTO DI QUALITA', ANDATE SUL SICURO CON QUESTO JABRA STONE
DA RICORDARE CHE NON AVENDO L'ARCHETTO RIMOVIBILE, SI PUO' USARE SOLO CON L'ORECCHIO DESTRO

• jacopoBG pubblicata 02/01/2011
    ok l'opinione ma la prossima per favore scrivila in minuscolo. Grazie. Jacopo
  • bibbybibby pubblicata 02/01/2011
    scrivi minuscolo