Jaisa.com

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Jaisa.com

Tutte le opinioni su Jaisa.com

Mamma mia che dolci

5  09.02.2001

Vantaggi:
Il gusto !

Svantaggi:
Non essere in casa

Iscritto da:25.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Ho acquistato circa 120.000 lire di cosette, pasta, miele, due bottiglie di vino, olio extra vergine (ottimo-da utilizzare crudo è una delizia), un kilo di dolci alle mandorle, fichi mandorlati, un quarto di caciotta affumicata ed altro ancora!
Devo dire che è certamente un pò più caro del solito spendere in Jaisa ma, ne è valsa la pena.
I dolci alle mandorle erano freschissimi e sono finiti in un'attimo.
La consegna sarebbe stata nel giro di tre giorni se il destinatario (me) fosse stata in casa!
Non si sono persi d'animo, mi hanno telefonato 2 volte:
La prima per accertarsi, scusandosi per il disturbo, che ero io la destinataria e la seconda per la consegna, che per colpa mia si è protratta nel tempo.
Ho parlato con l'addetto in persona (poverino) che si è fatto la strada ben due volte!
Devo dire che ho speso i miei guadagni sudati in un'altro sito come questo, e sono stati spesi benissimo.
Acquisterò ancora approfittando delle offerte che fanno e delle delizie alle mandorle che non ho dimenticato!

15.02.2001 01:38

Sicuramente l'Italia sta imparando anche grazie ai veri professionisti del web!!!

Stelmario

Stelmario

12.02.2001 01:14

Miriam, ormai fare la spesa in internet sta diventando piu' sicura e piu' economica. Ciao

11.02.2001 00:48

Ora capisco!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Jaisa.com è stata letta 666 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. davide.priolo
  2. E_R_