Jaisa.com

Iscritto da : 24/01/2001
Vantaggi Il gusto!
Svantaggi Non essere in casa

"Mamma mia che dolci"

Ho acquistato circa 120.000 lire di cosette, pasta, miele, due bottiglie di vino, olio extra vergine (ottimo-da utilizzare crudo è una delizia), un kilo di dolci alle mandorle, fichi mandorlati, un quarto di caciotta affumicata ed altro ancora!
Devo dire che è certamente un pò più caro del solito spendere in Jaisa ma, ne è valsa la pena.
I dolci alle mandorle erano freschissimi e sono finiti in un'attimo.
La consegna sarebbe stata nel giro di tre giorni se il destinatario (me) fosse stata in casa!
Non si sono persi d'animo, mi hanno telefonato 2 volte:
La prima per accertarsi, scusandosi per il disturbo, che ero io la destinataria e la seconda per la consegna, che per colpa mia si è protratta nel tempo.
Ho parlato con l'addetto in persona (poverino) che si è fatto la strada ben due volte!
Devo dire che ho speso i miei guadagni sudati in un'altro sito come questo, e sono stati spesi benissimo.
Acquisterò ancora approfittando delle offerte che fanno e delle delizie alle mandorle che non ho dimenticato!

• MiRiAm1 pubblicata 14/02/2001
    Sicuramente l'Italia sta imparando anche grazie ai veri professionisti del web!!!
  • Stelmario pubblicata 11/02/2001
    Miriam, ormai fare la spesa in internet sta diventando piu' sicura e piu' economica. Ciao
  • MiRiAm1 pubblicata 10/02/2001
    Ora capisco!