Jaisa.com

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Jaisa.com

Tutte le opinioni su Jaisa.com

piacevolmente sorpreso

5  04.08.2001

Vantaggi:
qualità

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -

sacripante

Su di me: Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente se vorrete lasciare un messaggio o un commento

Iscritto da:13.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

come molti altri untenti ciao anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità e dalla quantità dell'assortimento offerto da questa società.
In realtà all'inizio ero piuttosto scettico visto le esperienze che mio vengono riportate da conoscenti circa gli acquisti on line.
La merce mi è stata consegnata integra in tempi rapidissimi e la qualità dei prodotti mi ha piacevolmente sorpreso , prodotti genuini e ben asssortiti , non ho ricevuto alcuna fregatura dal punto di vista delle quantità promesse nel sito nè mi sono stati recapitati prodotti diversi da quelli da me ordinato.
grazie a questa esperienza ho acquisito più fiducia circa gli acquisti on line

zoietto

zoietto

05.08.2001 00:21

Grazie per le informazioni. ciao

polllicina

polllicina

04.08.2001 23:14

Ho acquistato prodotti Jaisa grazie a Dooyoo... semplicemente ottimi :) ciao ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Jaisa.com è stata letta 648 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariannal
  2. giulia67