Jean Louis David

Jean Louis David

Parrucchiere - Franchising

Opinione su "Jean Louis David"

pubblicata 22/06/2016 | jlove1234
Iscritto da : 22/06/2016
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Lenti ,inesperti
Cortesia
Ambiente
Efficacia trattamenti

"Non consiglio il punto che si trova nel centro commerciale Itaca"

Che delusione!!Dovevo andare ad un matrimonio di Domenica, non sono di Formia, tutti chiusi, un conoscente mi ha suggerito di andare al centro commerciale di Formia, Itaca, dicendomi che avrei trovato un parrucchiere Jean L D ,era l'unica scelta, prima volta, ma vi assicuro anche l'ultima. Ho i capelli lunghi, sottili,si aciugano in poco tempo, li volevo lisci ,piastrati, premetto che per questo tipo di piega il mio parrucchiere prende 10 euro, comunque entro, chiedo quanto tempo devo aspettare, mi dicono poco, mi fanno sedere, ed inizia l'analisi del capello, si parte da 15 euro, se vuole la maschera deve aggiungere 5 euro, se vuole la piastra deve aggiungere 3 euro, avevo lavato i capelli la sera prima, ho chiesto solo la piastra, quindi 18 euro una semplice piega con piastra. Inizio il lavaggio, la ragazza molto lenta, finito il lavaggio, mi affidano ad una signorina, direi alquanto inesperta, mai vista una cosa del genere, inizia ad asciugare i capelli davanti, per capirci dalla frangia, volevo morire, lenta, impacciata, viene richiamata perchè sta usando la spazzola sbagliata, arriva ,presumo il titolare, inizia a parlarmi dei miei capelli, che sono rovinati, vuole vendermi i prodotti, ovviamente ,non li acquisto, la ragazza continua a fare danni, alla fine ho dovuto mettere mano ai capelli per aiutarla. Sono uscita dal parrucchiere sembrando una che avesse appena fatto lo shampoo a casa, il giorno dopo ho dovuto rilavare i capelli per andare a lavoro!!! Mai più!!!!Aggiungo, c'era una Signora prima di me che si è rifatta asciugare i capelli ed una ragazza dopo di me che non conoscevo ed ho incontrato al matrimonio la quale mi ha detto che ha avuto i miei stessi problemi!!

• Remo340 pubblicata 22/06/2016
    ottima opinione grazie mille!!!
  • Robs91 pubblicata 22/06/2016
    ottimo grazie