Jean Paul Gaultier - Le Male Eau de Toilette Spray

Jean Paul Gaultier - Le Male Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Jean Paul Gaultier - Le Male Eau de Toilette Spray"

pubblicata 30/09/2002 | magico
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi il piacere di sentirsi profumati
Svantaggi attenti alle donne...

"Delicatamente deciso"

Una cara persona mi consigliò sibillinamente, questa profumazione in grado, a suo dire, di provocare incontrollati scompigli ormonali nei confornti delle gentili signore/ine che avessero annusato la "magica" essenza.
Ci mancherebbe che io creda a queste cose, ma da curiosone quale sono sempre stato, vado in profumeria e chiedo un campioncino di : LE MALE.. di Jean Paul Gaultier.
E' un profumo maschile alle essenze di bergamotto, fiori d'arancio, lavanda con una connotazione davvero decisa. Basta una goccia e il profumo ti rimane addosso per tutta la giornata. Una sensazione di freschezza quasi che il tuo corpo si senta gratificato da ciò. Devo inoltre dire che ho notato davvero un attenzione particolare da parte del gentil sesso...Certo non nei miei confronti,ma dal piacevole profumo che LE MALE ti lascia addosso.
Come diceva Aiazzone..provare per credere.
E veniamo alle informazioni commerciali.
La Male è in vendita nelle profumerie nelle seguenti confezioni:
- Vaporizzatore Eau de toilette da 75 ml/125 ml
- Vaporizzatore Prestige da 75 ml
- Crema per il viso idratante e tonificante
- Gel dopo barba
- Lozione dopo barba
- Deodorante stick senza alcool

Per i maschietti che non gradiscono le profumazioni intense, consiglio lo Stick deodorante senza alcool, che io uso abitualmente, in vendita al prezzo di 18 euro circa.
Il narcisismo che è in ognuno di noi, inutile negarlo, deve ogni tanto essere assecondato e LE MALE,
fa al caso nostro. Fossi in voi lo proverei.
Infine un consiglio alle femminucce.
Regalatelo ad un amico anche per la bellissima boccetttina raffigurante un maschietto un pò poco virile per la verità; ma, non regalatelo alla persona che amate...potreste pentirvene amaramente hehehehehe.

• 123paolocesare pubblicata 21/11/2012
    bene
  • MrBlack pubblicata 23/12/2004
    E comunque guardate che c'è il profumo Essenza, della compagnia delle indie, che praticamente UGUALE, e non costa un occhio del portafoglio.......ehehehe =p molto buono comunque, l'ho comprato, e ne confermo......l'effetto sulle girllll....hmmmmmm...vado a farmi un giretto.....
  • gazzaladra pubblicata 03/12/2002
    Sei tutto matto! Io odio i profumi...:-))

Offerte "Jean Paul Gaultier - Le Male Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Jean Paul Gaultier - Le Male Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo