Opinione su "Jeans Farfallina Donna"

pubblicata 29/01/2017 | francesca1967
Comodità:

"Jeans farfallina donna"

Jeans Farfallina Donna

Jeans Farfallina Donna

Quest'anno ho dovuto acquistare molte paia di jeans in quanto gli altri non mi stavano più a causa dei chili persi e farli stringere significava alla fine spendere più di acquistarli nuovi.
Tra i tanti modelli visti e misurati ho trovato una marca farfallina che non avevo mai visto prima e che ho trovato in un negozio dei cinesi dove vendono anche roba di marca anche italiana.
Mi piacciono molto indossati, io ho acquistato il modello senza tasche dietro perché mi sta meglio e quando metto un maglioncino lungo non rimane il segno delle tasche.
Il modello che ho scelto rimane elasticizzato, semplice e sportivo nello stesso tempo.
Anche se son stretti un po hanno ceduto e riesco a muovermi facilmente.
MI piacciono molto, sono semplici ma vestono veramente bene mettendo anche in risalto le curve.
Il costo non è alto, io gli ho trovati a trenta euro e ora con gli sconti costano anche meno.
Per quanto riguarda la qualità devo dire che è ottimo, anche labandolì non si sono rovinati ne allargati.
Disponibili in vari colori ancge neri.

• tessa55 pubblicata 31/01/2017
    Grazie!
  • Margherita123 pubblicata 30/01/2017
    di questo marchio avevo una felpa molto carina!
  • byron2011 pubblicata 29/01/2017
    ottima scelta :-)

Informazioni sul prodotto : Jeans Farfallina Donna

per Donna

Genere: Donna

Articoli: Jeans

Marca: Farfallina

Su Ciao da: 09/08/2009

This page moved permanently here: http://www.ciao.it/Farfallina_abbigliamento__Opinione_2024038