Jobline.monsteritalia.it

Opinione su "Jobline.monsteritalia.it"

pubblicata 26/01/2001 | Ela76
Iscritto da : 07/01/2001
Vantaggi Inserimento CV, Job alert, aggiornamento quotidiano
Svantaggi Ha qualche difetto di programmazione per cui alcune volte ci sono degli errori nella visualizzazione delle pagine
Completezza dell' offerta
Utilità

"Le risposte arrivano davvero"

Mi sono iscritta a Jobline perchè sto/stavo cercando lavoro.
Ho provato anche con altri siti, ma avendo sperimentato diverse soluzioni devo dire che Joline è uno dei migliori.
Ho risposto a due offerte e in meno di 5 giorni sono stata contattata dalle rispettive società ed ho effettuato i collocqui. Il servizio mi sembra funzioni bene. Come molti altri ha un buon servizio di Job alert e attraverso l'invio di e-mail ti avverte se non è il momento di effettuare modifiche al CV che hai inserito.
Non dico che l'unico modo di trovare lavoro sia di utilizzare questi siti, o che Jobline è il migliore, dico solo che molti funzionano e servono anche solo per mettere in rete il proprio profilo nella speranza, che anche quando non serve, un'azienda si possa interessare a noi. In fondo è sempre utile.

• gius75 pubblicata 12/07/2001
    sono d'accordo con te.
  • luiron pubblicata 31/01/2001
    E' una conferma del fatto che questi siti funzionano. Anch'io ho avuto qualche contatto grazie a Job-net, solo che non posso scrivere opinioni a riguardo, perchè non è in elenco

Informazioni sul prodotto : Jobline.monsteritalia.it

Su Ciao da: 18/06/2000