Le risposte arrivano davvero

5  26.01.2001

Vantaggi:
Inserimento CV, Job alert, aggiornamento quotidiano

Svantaggi:
Ha qualche difetto di programmazione per cui alcune volte ci sono degli errori nella visualizzazione delle pagine

Completezza dell' offerta

Utilità

Ela76

Iscritto da:07.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Mi sono iscritta a Jobline perchè sto/stavo cercando lavoro.
Ho provato anche con altri siti, ma avendo sperimentato diverse soluzioni devo dire che Joline è uno dei migliori.
Ho risposto a due offerte e in meno di 5 giorni sono stata contattata dalle rispettive società ed ho effettuato i collocqui. Il servizio mi sembra funzioni bene. Come molti altri ha un buon servizio di Job alert e attraverso l'invio di e-mail ti avverte se non è il momento di effettuare modifiche al CV che hai inserito.
Non dico che l'unico modo di trovare lavoro sia di utilizzare questi siti, o che Jobline è il migliore, dico solo che molti funzionano e servono anche solo per mettere in rete il proprio profilo nella speranza, che anche quando non serve, un'azienda si possa interessare a noi. In fondo è sempre utile.

gius75

gius75

12.07.2001 13:22

sono d'accordo con te.

luiron

luiron

31.01.2001 01:00

E' una conferma del fatto che questi siti funzionano. Anch'io ho avuto qualche contatto grazie a Job-net, solo che non posso scrivere opinioni a riguardo, perchè non è in elenco

Questa Opinione su Jobline.monsteritalia.it è stata letta 991 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tova
  2. gius75