Joker Boat Coaster 315

Joker Boat Coaster 315

Opinione su "Joker Boat Coaster 315"

pubblicata 02/11/2012 | BILBO84
Iscritto da : 18/03/2012
Vantaggi indimenticabile
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"pratico ed utile ma non c'è piu'"

Salve a tutti miei carissimi amici di ciao.Questo gommone di cui vi parlo ora è molto bello e pratico da usare e anche se è piccolo e non immenso,per le piccole gite in mare è utilissimo.Questo gommone era di mio padre solo che a causa di qualche imbecille non abbiamo piu' visto che la prima volta hanno tentato di rubarcelo,mentre la seconda, lo hanno tagliato e quindi rotto.Noi lo usavamo quando andavamo a pescare durante le nostre vacanze estive solo pero' quando il mare era calmo visto che era molto leggero,e quindi,era molto alto il pericolo di ribaltarsi e cadere in mare.Noi non eravamo degli abili pescatori ma comunque anche quando la pesca non andava bene non ci perdavamo mai d'animo e anzi ci davamo coraggio per tornare il prima possibile in mare.Su questo gommone avevamo un motore da circa 70 cavalli,non molto potente ma utile per il suo compito,mentre per quanto riguarda la giacenza del carburante era molto buona.Il suo costo non lo ricordo ma vi posso dire con certezza che ho ottimi ricordi di quanto lo usavamo.Un vero peccato per colpa di qualche imbecille.

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Apprezzo molto la tua opinione!
  • miagolio77 pubblicata 20/12/2012
    peccato...