Joker Boat Coaster 315

Joker Boat Coaster 315

Opinione su "Joker Boat Coaster 315"

pubblicata 06/11/2012 | rafpast
Iscritto da : 29/04/2008
Vantaggi un brutto ricordo
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"un brutto ricordo"

un carissimo saluto a tutti i miei amici di ciao.sono qui oggi per parlarvi di questo fantastico gommone usato da me solo una volta prima di essere venduto da mio padre.di questo gommone ho solo un brutto ricordo dal quale è scaturita la rabbia di mio padre che lo ha indotto a venderlo.tutto inizio con un suo amico che lo regalo' a noi e ci disse tutto nei dettagli su come utilizzarlo.di certo noi non eravamo esperti in materia,solo qualche giro in barca sempre con questa persona ma mai da soli.mio padre sinceramente non è mai stato tanto amante delle gite in barca ma accetto questo regalo e mi disse di andare sempre con attenzione.un giorno andammo in mare io e mio cugino sotto il suo sguardo vigile,il mare era un po agitato ma non piu di tanto,e alla fine successe quello che nessuno si augurava,ossia di ribaltarci con questo gommone.sia io che mio cugino non siamo molto bravi a nuotare ma fortunatamente non ci è successo niente.da quel momento mio padre volle togliere tutto e pure di corsa.il motore di questo gommone era di circa 70 cavalli e permetteva di correre molto in acqua e utile per il suo compito.non ha un prezzo molto esoso ed è adatto a chi non vuole spendere tanto per quanto riguarda una piccola imbarcazione.

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Un'opinione del genere non può essere ignorata!
  • pvgis pubblicata 12/11/2012
    ottima recensione