Joker Boat Coaster 315

Joker Boat Coaster 315

Opinione su "Joker Boat Coaster 315"

pubblicata 18/11/2012 | atnema
Iscritto da : 30/10/2012
Soddisfacente
Vantaggi Divertimento assicurato
Svantaggi Non conosco il prezzo di vendita...
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Diverti in mare col 315"

Bisogna premettere che questo non è il gommone mio o quello di un mio amico, bensì un gommone che abbiamo affittato quest' estate quando siamo partiti per trascorrere una settimana di relax insieme ad amici e rispettive fidanzate... lascio a voi immaginare l' impiego primario del gommone :)

Sicuramente l' ampiezza non è il punto di forza di questo modello (la lunghezza complessiva è infatti di 3, 16 metri, mentre lo spazio interno è di 2, 22 metri, invece per quanto riguarda la larghezza è rispettivamente di 1, 59 e di 0, 70 metri ), qiundi ci siamo trovati a dover organizzare una serie di turni per decidere chi dovesse usarlo, ciò non toglie che non ci si possa comunque divertire. Per quanto riguarda la guidabilità, pur non essendo grandi esperti, anzi, ci siamo trovati quasi tutti bene, e devo dire che nello specifico io mi sono ambientato quasi subito al nuovo veicolo.

Quindi, in conclusione direi che, se vuoi divertirti e cerchi un' avventura per mare, vuoi un gommone e non sai quale prendere, questo è sicuramente un buon modello.

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Very good! Grazie per aver detto la tua!
  • Elkunaguero96 pubblicata 20/11/2012
  • moreno67 pubblicata 20/11/2012
    grazie dell info . a presto .

Informazioni sul prodotto : Joker Boat Coaster 315

Lunghezza: 3.16000244140625