Jonas Viaggi

Jonas Viaggi

Opinione su "Jonas Viaggi"

pubblicata 30/12/2013 | elenaross
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Vacanza fantastica con Jonas viaggi!!"

La vacanza per single in barca a vela alle isole Pontine fatta con la Jonas Viaggi di Vicenza è stata fantastica!!!!!
barca molto bella, spaziosa e in condizioni ottime. Alessandro è stato veramente un ottimo skipper, molto professionale, scrupoloso ma al tempo stesso accogliente, simpatico e disponibile, insomma ha creato a bordo una bellissima atmosfera rilassante con attenzione alle esigenze di tutti.
sono stata davvero fortunata con l'equipaggio. ho conosciuto 5 persone favolose con le quali spero di rimanere in contatto se non addirittura di poter organizzare altre vacanze (ovvio con alcuni mi son trovata alla perfezione con altri meno ma nel complesso ottimo) Eravamo tutti diversi e nessuno si conosceva ma mi son trovata davvero bene e c'è stata grande armonia e tanto divertimento.. non pensavo nemmeno io che mi sarei trovata così bene! insomma superate le aspettative!!
Elena

• epyman_2.0 pubblicata 30/12/2013