Joop - Homme Eau de Toilette Spray

Joop - Homme Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Joop - Homme Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Joop - Homme Eau de Toilette Spray

J O O P

4  25.10.2011

Vantaggi:
un profumo romantico e sensuale

Svantaggi:

Profumazione

Persistenza

aleanto72

Iscritto da:06.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 47 utenti Ciao

Circa due anni fa, trovandomi in profumeria per l’acquisto di vari prodotti, mi sono letteralmente imbattuto in questo profumo, joop, fino a quel momento, decisamente sconosciuto.

Non so dirvi esattamente cosa mi ha attratto di quella fragranza ma so solo che mi sono ritrovato a comprare il profumo in un flacone trasparente che lasciava vedere il colore del suo contenuto, un incrocio tra rosso e viola, boccetta da 125 ml ad un costo di circa 60 euro.

Joop è un profumo dalla fragranza floreale- orientale, basta uno spruzzo per poter godere a lungo della sua seducente e meravigliosa profumazione.
L’ho usato per un po’ di tempo prima di girare il suo uso a mio figlio; mi ero accorto che il profumo “richiamava” l’attenzione di un sacco di ragazzine. Spesso, trovandomi in luoghi pubblici, mi veniva chiesto da numerose ragazze il nome del profumo che indossavo.

Devo ammettere che la profumazione di Joop, secondo il mio punto di vista, è sicuramente più adatta ad un uomo molto giovane che dal suo profumo esige una lunghissima durata, una fragranza dolce, sensuale ma allo stesso tempo deciso e di grande impatto.

Joop è un mix di note floreali e agrumate che creano una fragranza calda, sensuale ma che sottolinea l’aspetto maschile che evidenzia l’uomo dolce, romantico ma anche deciso e di carattere.

Tra gli amici di mio figlio, dopo averlo indossato lui, si è diffuso l’uso di questo profumo a macchia d’olio , e non vi nego che a volte, ho visto anche mia figlia usare quello che era stato il mio profumo.

Giovanile, coinvolgente, sensuale, persistente (il suo profumo si sente davvero per tantissime ore, sia sul corpo che su abiti), romantico .... joop!

(l'opinione potrebbe essere presente anche su altro sito)

giovy1990

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Joop! Homme - Eau de toilette 75 ml VAPO

Joop! Homme -​ Eau de toilette 75 ml VAPO

Originale e affascinante, Joop! Homme è una fragranza dai contrasti audaci. Una ...

€ 26,90 ideabellezza.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

ideabellezza.​it

Joop pour Homme Eau de Toilette vapo 125 ml uomo

Joop pour Homme Eau de Toilette vapo 125 ml uomo

Una fragranza tenue di spezie, lavanda e ambra,concentrato di essenze preziose e ...

€ 31,30 Beautyprive.it 112 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Questa Opinione su Joop - Homme Eau de Toilette Spray è stata letta 642 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sanmarcolino
  2. abetta